1° Concorso foto/video estate 2008

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 1° Concorso foto/video estate 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #33688
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ryo ma come si fa a ottenere un grande numero di commenti se la maggior parte degli utenti abitudinari sono partiti?!?! 😀

    Faro in modo che ognuno possa vedere le foto e i video che non ha votato…appena ho un minuto di tempo 😀

    #33689
    Ryo
    Amministratore del forum

    Volevo omplimentarmi per le ultime foto e gli ultimi video inviati….veramente belli.
    Bravi!

    #33690
    Ryo
    Amministratore del forum

    Vi volevo ricordare di commentare il piu possibile i video e le foto che gareggiano per i rispettivi concorsi.
    Non votare un video significa penalizzarlo

    #33691
    pietrino
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Vi volevo ricordare di commentare il piu possibile i video e le foto che gareggiano per i rispettivi concorsi.
    Non votare un video significa penalizzarlo

    appena posso li ripassero’ tutti…

    😀 😀

    #33692
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ragazzi votate!!!
    La classifica attuale non lascia spazio a dubbi sui vincitori, ma bastano 3 o 4 voti per ribaltare la classifica. Ci sono foto con piu di 10 voti e altre molto valide che pero ne hanno meno della meta. Cercate di votare e rendere la gara piu combattuta 😉

    #33693
    Ryo
    Amministratore del forum

    p.s. pero non votate a caz** ci sono delle foto inutili a cui qualcuno ha dato 10….. 😛

    #33694
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Ryo wrote:

    p.s. pero non votate a caz** ci sono delle foto inutili a cui qualcuno ha dato 10….. 😛

    Vi riporto i criteri ufficiali per la scelta del vincitore.

    Verranno prese in considerazione la media dei voti e il numero di voti.
    Foto e video con un numero di voti inferiore a 5 subiranno una penalizzazione in proporzione al numero di voti mancanti. In principio il numero di voti non doveva essere inferiorie a 10, ma ho visto che non sono molte le foto con un numero tale di commenti e pertanto ho deciso per 5.

    Il valore di rank in base al quale verrà  scelto il vincitore è calcolato nel seguente modo:
    rank = [ media dei voti x (numero voti / 5)]
    la foto o il video con il rank piu alto saranno quelle che vinceranno il concorso.

    Vi riporto un esempio per farvi capire l’importanza del numero di voti; questo esempio è preso da un caso reale, cioè da alcuni video pubblicati, in particolare un mio video (io non partecipo al concorso) e quello che attualmente è il primo in classifica:

    Il mio video ha una media di voti di 9.8 e un numero di voti pari a 9, quindi un rank pari a: 17.8

    Il video che attualmente è primo in classifica ha una media di 9.75 e un numero di voti pari a 12, quindi un rank pari a: 23.4

    Quindi, nonostante la media del mio video (la piu alta di tutte), non risulto primo in classifica, ma anzi, risulto addirittua 5°, dopo un video con una media di 7.4, ma con 14 voti.

    Spero che questo vi spinga a votare quante piu foto e video possibili, perchè la classifica puo ribaltarsi da un momento all’altro.

    p.s. mi sono intrippato troppo co sta cosa dele classifiche….. mi diverte troppo e penso che la formula che ho scelto per il calcolo del rank sia giusta perchè tiene in considerazione sia la media che la popolarità , in maniera abbastanza bilanciata.

    #33695
    Ryo
    Amministratore del forum

    incredibile ma vero, a pochi gg dalla fine dei conscorsi è cambiata la voce alla prima posizione in una delle classifiche….
    VOTATE!! VOTATE!!!!

    #33696
    Dariowfr
    Partecipante

    Si ho visto un sacco di bei video ora vado e li voto tutti!! 😀

    #33697
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ho deciso che farò uscire i risultati tra le 22 e le 23, tanto ormai le classifiche sono stabili e non credo che cambieranno ulteriormente.

    #33698
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Ho deciso che farò uscire i risultati tra le 22 e le 23, tanto ormai le classifiche sono stabili e non credo che cambieranno ulteriormente.

    ok 😉

    #33699
    pietrino
    Partecipante

    non parto se non le vedo!! 😯 😯

    #33700
    Ryo
    Amministratore del forum
    #33701
    luigi.caos
    Partecipante

    I PIU GROSSI COMPLIMENTI VANNO A kelvy69 VINCITORE DEL CONCORSO FOTO E ZIO FRANCK PER IL CONCORSO VIDEO BRAVI RAGAZZI E STATA UN ESTATE FANTASTICA E TUTTO CIO ANKK GRAZIE A UN RAGAZZO ……..GRAZIE RYO……….

    #33702
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ho inviato un PM agli interessati; mi servono i vostri dati per la spedizione.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.