1 Maggio. Festa dei lavoratori

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 1 Maggio. Festa dei lavoratori

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante

Buona occasione per goderci un po il mare lasciandoci i problemi alle spalle….ma..non volevo fare un discorso serio ma solo augurarvi……..
    BUONA PESCAAAAA

AH AH ciao belli

Axxell
    Partecipante

Io non sarò a pesca ma sarò comunque a godermi sole e mare con la famigliola .. Buon 1° maggio a Tutti !

vikingo
    Partecipante

Mareee!!! 1 maggio ferragosto o 2 novembre sempre maree e!!!

fracchia
    Partecipante

Fave e pecorino. Mare e fica che si inizia a spogliare.

Speriamo inzii a fare 40 gradi 😆

CHRYS KYLE
    Partecipante

purtroppo niente pesca, mi consolo con Capareza! 😛

Max
    Moderatore

Dato che anche domani lavoro (fosse una novità 🙄 ) auguro a tutti voi buona pesca :mrgreen: :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

Mi associo a Max; esiste ancora un’Italia che produce molto PIL anche il 1° maggio.

Per tutti voi invece che ci regalate tanta recessione, buona pesca e possibilmente anche pioggia.

🙂

Max
    Moderatore

@dallisotto wrote:

Mi associo a Max; esiste ancora un’Italia che produce molto PIL anche il 1° maggio.

Per tutti voi invece che ci regalate tanta recessione, buona pesca e possibilmente anche pioggia.

🙂

:smt044

fracchia
    Partecipante

@dallisotto wrote:

🙂

Dallisò ma perchè tu lavori domani?

vikingo
    Partecipante

Cchiù PIL pe’ tutti! Osannava il mio politico preferito! Riferiro’ il buona pesca al mio prossimo tonno. 😉

Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

Cchiù PIL pe’ tutti! Osannava il mio politico preferito! Riferiro’ il buona pesca al mio prossimo tonno. 😉

Come prossimo? 😯
    Senti caro il mio selfatore con le spigole, dal 11 al 20 sarò in servizio a Vasto, fatti vivo 😉

vikingo
    Partecipante

@Max wrote:

@vikingo wrote:

Come prossimo? 😯
    Senti caro il mio selfatore con le spigole, dal 11 al 20 sarò in servizio a Vasto, fatti vivo 😉

Agli ordini comandante! :salute:

lorenzino82
    Partecipante

Meglio un primo maggio di merda piovoso a casa , che un bel primo maggio a lavorare……sono hazzi vostri!
    auguri a tutti i lavoratori sgommatori !!!!!!!!

Danilo82
    Partecipante

Bravi annate tutti a sfonnavve in agriturismi e braciate varie…poi vi do il numero del mio studio e faccio agli utenti del forum lo 0,000001% di sconto per la prima visita nutrizionale così vi mettete in linea per l’estate….vedete come gira l’economia 😀
    A tutti gli altri BUONA PESCA per chi lavora come si dice a Roma ” Nun se ingrugna”

dallisotto
    Partecipante

@fracchia wrote:

@dallisotto wrote:

🙂

Dallisò ma perchè tu lavori domani?

Io lavoro perché il mondo intero ha bisogno di gente come me.

E mi associo a Danilo, sfondatevi di zuccheri e schifezze, che poi passate tutti a battere cassa da me…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.