1° meeting campano, foto e impressioni……

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° meeting campano, foto e impressioni……

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Raga guardate il video delle dediche….troppo forte 😉
    Soprattutto per luigi caos 😀

Max
    Moderatore

@paquito wrote:

😀 😆 😀 😆 …ahahahahahaah
    Ma perchè Luigi non mangia con le orecchie??? 😀 😆 😀

luigi.caos
    Partecipante

@paquito wrote:

😀 😀 😀 😀 😀 😀 paquito sei un grande hahahahahahaha maro mi sto compisciando dalle risate cmq io avevo scritto 3 4 gg prima che non mi sarei collegato al forum e non avevo letto che c’era solo il pranzo se no sarei venuto :mrgreen: :mrgreen: mamma mi c burdell hahahah

ciro
    Partecipante

Grazie a tutti per i complimenti che ci state facendo , ma sopratutto grazie a tutti i componenti del gruppo che hanno fanno si che domenica anche senza pescare non sia mancato l’armonia e il divertimento , un grazie sopratutto alle signore che ci hanno appoggiato e dividono con noi questa bella passione.

Ora ultimato i soliti ringraziamenti, veniamo a noi :
    Come da buon paparazzo ho uno SCOOP da prima pagina, l’uccellino del mio amico Alex Del Piero mi ha riferito che oggi pomeriggio i nostri organizzatori DESMOACCANITO e PASQUITO sono andati a pesca nel punto dove era preposto il meeting, ma nn vedo nessun POST e nessuna foto, avranno fatto mica la cosidetta PELLICCIA citata prima il nostro PASQUITO in sostituzione del CAPPOTTO. :mrgreen:

paquito
    Partecipante

@ciro wrote:

Grazie a tutti per i complimenti che ci state facendo , ma sopratutto grazie a tutti i componenti del gruppo che hanno fanno si che domenica anche senza pescare non sia mancato l’armonia e il divertimento , un grazie sopratutto alle signore che ci hanno appoggiato e dividono con noi questa bella passione.

Ora ultimato i soliti ringraziamenti, veniamo a noi :
    Come da buon paparazzo ho uno SCOOP da prima pagina, l’uccellino del mio amico Alex Del Piero mi ha riferito che oggi pomeriggio i nostri organizzatori DESMOACCANITO e PASQUITO sono andati a pesca nel punto dove era preposto il meeting, ma nn vedo nessun POST e nessuna foto, avranno fatto mica la cosidetta PELLICCIA citata prima il nostro PASQUITO in sostituzione del CAPPOTTO. :mrgreen:

Il topic è stato aperto, ma non parla di prede, bensì di te! Vallo a vedere subito 👿

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.