1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 632 totali)
  • Autore
    Giovanni
    Ospite

se non ti tagli i capelli non potrai venire…. sono serio…………..corti e non scalati come una femminuccia!!!

lucky
    Partecipante

bastardone dovevi mewttere tuta la foto completa da fare vedere a giovanni con il mio sarago preso ieri il mio + grande :mrgreen: aho gio’ xme’ so tanti 400 gm :mrgreen:

lucky
    Partecipante

nent nun vegnu!!! GAETANO INTRA LU CORI!! nun mi tagghiu i capidd u capist o nun u capist compa’? shato come si scrive gaetano un giorno me lo aveva scritto :mrgreen:

Giovanni
    Ospite

a Gaetano i capelli lunghi non piacevano….odiava i Gay e tutti gli uomini con capelli lunghi….
    o carne o pesce!!!

lucky
    Partecipante

questa e’ la vera foto non mettere solo la faccia gio’ :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1790_b3a240e56d5eeeed966b835339245dc2.jpg<!–m →

lucky
    Partecipante

PESCE PER SEMPRE :mrgreen: e dai cosi’ mi costringi ma non p0osso tagliarli i capelli soun cesso con i capelli corti almeno che non li talgio come i tuoi e mi faccio la cresta ci sta bene con i miei capelli lunghi e poi io non sono gay gio’ ci provo solo con te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: schezzo te vogghiubene compa!!!!!!!!!!

ccco
    Partecipante

ma hai i capelli stirati pure con la muta???
    assurdo….
    comunque anch’io sono d’accordo sul fatto di tagliarli.
    dai lucky….su!!! 😈

lucky
    Partecipante

sisi ho la stiratura ma faccio ogni giorno la piastra poi x le foto devovenire bene 8)

mosgi
    Partecipante

@lucky wrote:

bastardacci tutti e 2 non mi potete privare di una cosa del genere quando uno di voi 2 disobbediva e apposto di andare a scula legava con lo scoc il fucile nella canna della bicicletta facendo fita di andare a scuola quando andava a pesca alla mia eta’ metteevi voi 2 nei miei panni e daje!! :mrgreen:

Quando avrai meno bisogno di andare a scuola allora forse se ne potrà  parlare……………………ma sarai laureato 😀 😀 😀 😈 😈

lucky
    Partecipante

ops non ci avevo pensato :mrgreen: comunque apparte il babbio ragazzi che ne pensate di rientrare in argomento ?? che stiamo andando fuori? ragazzi qua il tempo passa e il meeting si avvicina entro quado decideremo la zona ?

Giovanni
    Ospite

stasera mi daranno le varie risposte e poi si deciderà 

lucky
    Partecipante

ok perfetto

Giovanni
    Ospite

Giuseppe hai un m.p importantissimo

mario
    Partecipante

mi sembra che stiate sporcando questo post con parecchie cazzate, dovrei ripulirlo.

lucky
    Partecipante

mm gia’ rientriamo in argomento ragazzi

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.