1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 632 totali)
  • Autore
    Giovanni
    Ospite

lucky fai il serio…..

lucky
    Partecipante

tranquillo gio’ 😉 ma ascoltami lo zio rocco scusami se lo chiamo zio ma mi viene spontaneo dipo che tu lochiami cosi’ poi se vuoi che non lo chiamocosi’ va bene lo stesso comunque lui e i familiari ci sono per la data prevista da noi??

Giovanni
    Ospite

ho appena ricevuto dei consigli da parte di alcuni pescatori subacquei amici
    la zona che mi consigòliano due su tre di loro è quella del messinese, precisamente zona milazzo.. questo perchè la morfologia della costa è molto interessante… “cosi deciso… l’udienza è tolta”

luogo del memorial Milazzo

Salvoct90
    Partecipante

noooooo…. preferivo provincia ct o sr … o al max rg…

Giovanni
    Ospite

la zona di milazzo è stata anche decisa per agevolare i non siciliani, come Domenico (sevenice e altri)…
    poi se hai qualche altra proposta avanti pure….. avevo chiesto a tutti di venirmi incontro e di aiutarmi per organizzare il memorial…. e come prevedevo…. poco volontà ….

lucky
    Partecipante

data domenica 6 dicembre luogo milazzo
    orario da decidere

partecipanti
    1- mosgi
    2- mario
    3- palermoinsub
    4- maxxx
    5- nino
    6- sevenice
    7- elsaragon
    8- lucky
    9- salvoct90
    10-egi(insicuro)
    11-giovanni
    12-carmisub(insicuro)
    ps:CARMYSUB E EGI mi hanno contattato personalmente dicendomi cio’

Salvoct90
    Partecipante

Io avevo detto brucoli :S … mezzora o meno da l’aerop porto di ct… forse anche 15 minuti

marco1982
    Partecipante

giovanni ho letto adesso il messaggio in mp…..io non ci sarò fisicamente per impegni personali…ma sarò con voi in ogni momento della giornata…..commemorare gli amici scomparsi è una cosa bellissima e trisitssima nello stesso tempo….bravo giovanni veramente….sono da poco iscritto in questo forum e sono sempre più convinto che siete delle persone speciali……..sono felice……con affetto marcoooo

lucky
    Partecipante

ma lo zio franck?comunque gio’ bisogna decidere in fretta come zona io qualsiasi zona ma io direi marzamemi visto che i tuoi amici te lo hanno proposto ma come conformazione del fondale ti sei informatO?
    DATE LE ADERENZE CHI E’ SICURO CHE VENGA E DITE IL GIORNO E IL LUOGO SE VI VABN
    ps:anche se poco voglio contriuire anche io all’organizzazione gio’ 😐

Giovanni
    Ospite

io non conosco affatto la zona di Milazzo, ma i miei amici pescatori subacquei della zona mi hanno riferito che questa è il luogo ideale per ospitare il memorial.
    il motivo perchè è stato deciso il luogo di Milazzo è stato dettata da diversi motivi che mi accingo ad esporre:

– mi hanno appena riferito che nella zona del siracusano ci sarà  una gara di spinning e il luogo sarà  occupato da quella manifestazione.
    – la zona del catanese è incerta per le correnti e quindi avremo difficoltà  per posticipare per i non siciliani.
    – ci sono utenti che non vivono in Sicilia che non possono permettersi di avere posticipato il giorno una volta acquistato biglietti aerei e quindi anche di avere una perdita di denaro non certamente irrisorio.
    – per i calabresi la zona di Milazzo rappresenta un luogo più comodo per muoversi sia per l’andata che per il ritorno.
    – infine Milazzo ha una struttura ideale perchè morfologicamente è bagnato sia dal lato est che da quello ovest… quindi le sue acque permettono di pescare in un lato quando l’altro non lo permette.

non penso che farsi un pò di strada solo per un giorno rappresenti un problema, basti pensare che Mario ed io ne faremo molto di più perchè noi siamo ai confini con la Tunisia….

Giovanni
    Ospite

lucky non correre…. poi alla fine si finisce per cadere… dammi retta.
    sino ad ora tutte le informazioni sicure che ho avute, le ho postate.

lucky
    Partecipante

scusami gio’ mi faccio gli affari miei vahe e’ meglio scusami volevo solo darti una mano visto che avevi chiesto collaborazione 😥

Giovanni
    Ospite

@lucky wrote:

ma lo zio franck?comunque gio’ bisogna decidere in fretta come zona io qualsiasi zona ma io direi marzamemi visto che i tuoi amici te lo hanno proposto ma come conformazione del fondale ti sei informatO?
    DATE LE ADERENZE CHI E’ SICURO CHE VENGA E DITE IL GIORNO E IL LUOGO SE VI VABN
    ps:anche se poco voglio contriuire anche io all’organizzazione gio’ 😐

rilassati e non gridare con la gente……

lucky
    Partecipante

ma io non lo faccio per gridare ma per mettere in evvidenza qualcosa orniamo a noi ora

Giovanni
    Ospite

@lucky wrote:

scusami gio’ mi faccio gli affari miei vahe e’ meglio scusami volevo solo darti una mano visto che avevi chiesto collaborazione 😥

puoi aiutarmi senza problema ma prima chiedimi su come mi puoi aiutare come hanno fatto gli altri….
    dai lucky non ti fare sempre riprendere… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.