1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 632 totali)
  • Autore
    lucky
    Partecipante

OK TE VOGGGHIUBENE!!!questa volta gridavo sul serio! :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

So per certo che il 4 tornerò dl Brasile. Dovrei essere libero al 100% sabato 5 e domenica 6. Visto che il memorial è il 6 devo aspettare i miei turni di dicembre per vedere se avrò libero anche il lunedì perchè il questo caso la mia partecipazione è sicura. Ho bisogno però che venga anche Sevenice perchè mi dovrà  prestare un pò di attrezzatura che devo evitare di trasportare in aereo ( io so che lui può aiutarmi in questo). Se viene anche Mosgi immagino che dovremo dormire almeno una notte nel posto. Dovrò fare una ricerca su internet in proposito oppure se qualcuno del posto ha già  qualche suggerimento mi farebbe cosa gradita se mi facesse sapere.

Giovanni
    Ospite

per il pernottamento ci penserò io a prenotare…

barozzino86
    Partecipante

Se serve posto per dormire e vi va di fare 1 pò di strada ho una casa a mare totalmente libera a disposizione vostra, posti letti totali una decina…. Per arrivarci considerate 1 oretta… Da milazzo a messina dovrebbe essere mezzora di macchina + la traversata e l’arrivo a reggio calabria circa 1 ora di macchina e 15 di traghetto..

Comunque visto il luogo dove si tiene le possibilità  di esserci sono aumentate… Devo solo parlare con benellisman e vedere se vuole venire altrimenti da solo è 1 pò 1 problema (sono senza macchina causa incidente)

Giovanni
    Ospite

@barozzino86 wrote:

Se serve posto per dormire e vi va di fare 1 pò di strada ho una casa a mare totalmente libera a disposizione vostra, posti letti totali una decina…. Per arrivarci considerate 1 oretta… Da milazzo a messina dovrebbe essere mezzora di macchina + la traversata e l’arrivo a reggio calabria circa 1 ora di macchina e 15 di traghetto..

Comunque visto il luogo dove si tiene le possibilità  di esserci sono aumentate… Devo solo parlare con benellisman e vedere se vuole venire altrimenti da solo è 1 pò 1 problema (sono senza macchina causa incidente)

per gli alloggi ci sto pensando io, anche perchè Giuseppe e Franco verranno per tre giorni e trascorreranno il periodo qui a gela….
    ho capito che sei calabro, vero? mettiti in contatto con sevenice, puoi organizzarti con lui per venire…. ciao e grazie per l’interessamento….

Giovanni
    Ospite

@marco1982 wrote:

giovanni ho letto adesso il messaggio in mp…..io non ci sarò fisicamente per impegni personali…ma sarò con voi in ogni momento della giornata…..commemorare gli amici scomparsi è una cosa bellissima e trisitssima nello stesso tempo….bravo giovanni veramente….sono da poco iscritto in questo forum e sono sempre più convinto che siete delle persone speciali……..sono felice……con affetto marcoooo

Marco, ti capisco benissimo, anche a me gli impegni di lavoro rubano il tempo per le mie passioni…. spero di vederti e conoscerti in futuro, magari in una prossima manifestazione…. ciao e grazie di cuore

Giovanni
    Ospite

@zio frank wrote:

So per certo che il 4 tornerò dl Brasile. Dovrei essere libero al 100% sabato 5 e domenica 6. Visto che il memorial è il 6 devo aspettare i miei turni di dicembre per vedere se avrò libero anche il lunedì perchè il questo caso la mia partecipazione è sicura. Ho bisogno però che venga anche Sevenice perchè mi dovrà  prestare un pò di attrezzatura che devo evitare di trasportare in aereo ( io so che lui può aiutarmi in questo). Se viene anche Mosgi immagino che dovremo dormire almeno una notte nel posto. Dovrò fare una ricerca su internet in proposito oppure se qualcuno del posto ha già  qualche suggerimento mi farebbe cosa gradita se mi facesse sapere.

fai il tutto per esserci………..

egi
    Partecipante

quindi è vero a milazzo???? 😀 lo sapete ke io ci saro sicuro 😀 se è qui 😀 vi faccio pure da guida 😀

fatemi sapere in cosa posso esservi utile 😀 😀

lucky
    Partecipante

tu egi? a niente puoi servire porta benzina per il viaggio e mangiare se vuoi venire :mrgreen: gia’ ci sono le guide

Giovanni
    Ospite

@egi wrote:

quindi è vero a milazzo???? 😀 lo sapete ke io ci saro sicuro 😀 se è qui 😀 vi faccio pure da guida 😀

fatemi sapere in cosa posso esservi utile 😀 😀

ti ho inviato un m.p

Giovanni
    Ospite

Lista aggiornata al 24/11/2009
    Hanno già  confermato:

1- mosgi
    2- mario
    3- palermoinsub
    4- maxxx
    5- nino
    6- sevenice
    7- elsaragon
    8- lucky
    9- salvoct90
    10- egi

Spettatore d’eccezione………. MONTALBANO_2007 (mi ha comunicato che non potrà  immegersi perchè è in convalescenza ma starà  fra noi ugualmente… grazie!)

Giovanni
    Ospite

ORGANIZZAZIONE:

Domenica 6 Dicembre 2009 presso la località  di Milazzo si svolgerà  il “1° memorial Gaetano Cannì” per ricordare un amico che condivideva come noi la passione per la pesca subacquea.
    L’inizio vero e proprio della mainfestazione partirà  da sabato 5 Dicembre 2009 alle 19:00 con una messa in suffragio nella Chiesa Madre a Gela con la presenza della famiglia del nostro amico; pertanto per chi volesse partecipare può venire tranquillamente. Ovviamente alcuni di noi non potrà  essere presente e questo è giustificato dal fatto che molti di noi non potrà  farsi molta strada per un ora di messa.
    La mattina del 6 Dicembre ci incontreremo tutti nel luogo del raduno (1*) per poi diriggersi verso la zona di pesca stabilita.
    A fine pescata si pranzerà  presso una trattoria (2*) per trascorrere un lieto momento tutti insieme.
    Al termine della giornata si donerà  una targa intitolata “1° memorial Gaetano Cannì” ed un piccolo pensiero alla famiglia di Gaetano.

(1*) Raduno: uscita per Milazzo dopo il casello autostradale sull’autostrada Messina – Palermo

(2*) Il pranzo consiste in : antipasto, primo piatto, secondo piatto con contorno, bevande, sorbetto e caffè………… ognuno pagherà  il proprio pasto – euro 20,00 /25,00 –

Giovanni
    Ospite

Giovanni (Ryo) grazie per aver spostato l’argomento.
    … molti utenti non sapevano dell’evento… grazie ancora.

zio frank
    Partecipante

Ho appena ricevuto i miei turni di dicembre. Purtroppo lunedì 7 dicembre lavoro e quindi devo essere per forza a Milano la domenica sera. La cosa migliore per me a questo punto sarebbe venire in giornata. Potrei partire da Linate con uno dei primi voli per Catania e ripartire la sera con l’ultimo volo che è alle 21.30. L’ideale a questo punto sarebbe la partecipazione di qualcuno di Catania con il quale poter fare il viaggio di andata e ritorno ( contribuisco anche alle spese di carburante e autostrada). A questo punto sarebbe perfetta la partecipazione di Francesco78. Ci sarebbe anche l’opzione Palermo ma la distanza mi sembra maggiore ( quasi il doppio) e per me si tratterebbe di tutto tempo sottratto al memorial.
    Mi dispiace Giovanni ma a venire a Gela non ce la faccio proprio

PalermoinSub
    Partecipante

franco io tornerei cmq domenica sera… eventualmente ripartiamo dopo il pranzo, ci sono 1 oretta e mezza di strada da milazzo… fammi sapere se hai bisogno

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.