1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 632 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Ma tu quando partiresti per andare Andrè?

Giovanni
    Ospite

@zio frank wrote:

Ho appena ricevuto i miei turni di dicembre. Purtroppo lunedì 7 dicembre lavoro e quindi devo essere per forza a Milano la domenica sera. La cosa migliore per me a questo punto sarebbe venire in giornata. Potrei partire da Linate con uno dei primi voli per Catania e ripartire la sera con l’ultimo volo che è alle 21.30. L’ideale a questo punto sarebbe la partecipazione di qualcuno di Catania con il quale poter fare il viaggio di andata e ritorno ( contribuisco anche alle spese di carburante e autostrada). A questo punto sarebbe perfetta la partecipazione di Francesco78. Ci sarebbe anche l’opzione Palermo ma la distanza mi sembra maggiore ( quasi il doppio) e per me si tratterebbe di tutto tempo sottratto al memorial.
    Mi dispiace Giovanni ma a venire a Gela non ce la faccio proprio

ho inviato un m.p a Francesco78 ma ad oggi non ho avuta alcuna risposta…. cmq da Catania parte Salvoct90… posso chiedere a lui… a che ora arrivi a catania?

Giovanni
    Ospite

@PalermoinSub wrote:

franco io tornerei cmq domenica sera… eventualmente ripartiamo dopo il pranzo, ci sono 1 oretta e mezza di strada da milazzo… fammi sapere se hai bisogno

Buona idea Andrea, mettetevi daccordo e fatemi sapere qualcosa anche perchè mario, Giuseppe, Nino, Lucky ed io passeremo tutti da catania per imboccare l’autostrada Catania – Messina…. ma necessito di sapere l’orario d’arrivo a Catania di Franco…

zio frank
    Partecipante

aspè che do uno sguardo ai voli

zio frank
    Partecipante

Allora il primo volo arriva alle 08.20 a Catania
    (AZ1723 LIN 06:35 CTA 08:20 ) il secondo arriva troppo tardi, alle 11,45 non mi sembra il caso.
    L’ultimo volo riparte alle 21.30.
    Naturalmente in tutti i voli dovrà  esserci disponibilità  di posti fino all’ultimo momento perchè io non posso prenotare.
    Da Palermo non ho possibilità , la domenica i voli sono ridotti e gli orari fanno schifo.

egi
    Partecipante

giovanni hai mp 😀

BeliaL
    Partecipante

giovanni lunedì ti farò sapere se ci sono o meno 😉

Giovanni
    Ospite

@BeliaL wrote:

giovanni lunedì ti farò sapere se ci sono o meno 😉

ok… grazie

lucky
    Partecipante

se non puoi fare ameno vieni ma forse e’ meglio sestai ancora al letto un po’ x la gola (oltre che per le lappane che festeggiano) :mrgreen:

lucky
    Partecipante

ei EGI parla meglio tu con giovanni per spiegarci meglio la situazine delle trattorie

PalermoinSub
    Partecipante

@zio frank wrote:

pensavo il pomeriggio prima… ma ovviamente se vieni tu mi adeguo al tuo orario… basta ke lo so x tempo e mi organizzo 😉

egi
    Partecipante

ok ho chiamato e ho chiarito tutto 🙂 posso gia prenotare il locale per il 6 dicembre 😀

Giovanni
    Ospite

@PalermoinSub wrote:

@zio frank wrote:

pensavo il pomeriggio prima… ma ovviamente se vieni tu mi adeguo al tuo orario… basta ke lo so x tempo e mi organizzo 😉

x Franco:
    appunto Franco non potresti venire anche la sera prima?

zio frank
    Partecipante

Ci sto pensando Giovanni, ci sto pensando. Forse si può fare. Devo anche sentire Sevenice che mi sembra confermato vero?

egi
    Partecipante

hai mp giovanni

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.