PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 1° memorial Gaetano Cannì
- Questo topic ha 631 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
24 Novembre 2009 alle 21:13 #158258cccoPartecipante
ZIO FRANK: prova a sentire elsaragon.lui parte dalla punta sud orientale quindi
per forza di cose deve passare da catania.anche se dovesse essere all’università lui studia a catania.
prova a sentirlo.
saluti..ps per tutti: mi raccomando le foto per tutti gli utenti che non possono partecipare
24 Novembre 2009 alle 21:18 #158259egiPartecipanteleggi l’altro mp giovanni 🙂 quello dell’altra trattoria ti è arrivato??
24 Novembre 2009 alle 21:29 #158260GiovanniOspite@egi wrote:
ok ho chiamato e ho chiarito tutto 🙂 posso gia prenotare il locale per il 6 dicembre 😀
😉
24 Novembre 2009 alle 21:30 #158261GiovanniOspite@zio frank wrote:
Ci sto pensando Giovanni, ci sto pensando. Forse si può fare. Devo anche sentire Sevenice che mi sembra confermato vero?
si ha confermato…..
24 Novembre 2009 alle 21:33 #158262luckyPartecipanteBENE COSI’
24 Novembre 2009 alle 21:35 #158263GiovanniOspite@ccco wrote:
per forza di cose deve passare da catania.anche se dovesse essere all’università lui studia a catania.
prova a sentirlo.
saluti..ps per tutti: mi raccomando le foto per tutti gli utenti che non possono partecipare
“A VOCE ALTA”…. RINGRAZIO DI VERO CUORE PERSONALMENTE IL MIO AMICO FRANCESCO (CCCO) PER L’INTERESSE CHE STA MOSTRANDO A 1.400 KM DI DISTANZA AVENDO LA CONSAPEVOLEZZA DI NON POTER ESSERE PRESENTE AL MEMORIAL…… GRAZIE!!!
24 Novembre 2009 alle 22:09 #158264luckyPartecipanteragazzi non c’e’ altro che dire ma solo un grandissimo COMPLIMENTI A GIOVANNI!!organizzatore dell’iniziativa e grazie a tutti i collaboratori di cuore!
grande GIO’ 😉24 Novembre 2009 alle 22:26 #158265GiovanniOspiteAVVISO IMPORTANTISSIMO:
Ci tenevo ad inviare un avviso ai più “giovincelli”: Ragazzi giorno 6 Dicembre si svolgerà il “1° memorial Gaetano Cannì”… questa giornata sarà dedicata a Lui, perciò NON SARA’ UNA COMPETIZIONE DI PESCA SUBACQUEA… quindi vi inviterei gentilmente a non superare i limiti…
Quello che voglio dirvi è che ciascuno di noi deve riconoscere i propri limiti e deve rispettarli, senza dover necessariamente dimostrare ad altri ciò che si sa fare…… c’è un tempo per tutto….
Capisco il vostro entusiamo, lo stato d’animo e lo approvo…. anch’io lo sono…. non so cosa proverò quel giorno… pensare che il mio migliore amico e compagno di pesca non sarà più con me, ma ho voglia di entrare in acqua anche per lui, per renderlo vivo….. “mi immergerò per Gaetano”… è proprio questa mia ultima frase che deve essere presa in considerazione durante il memorial……
La presenza di pescatori subacquei più “vecchi” al memorial non deve essere motivo per competere con loro…
Questa mia osservazione è dettata dal fatto che la competizione esiste ed esisterà sempre, conosco questo mondo…. ma quel giorno “lasciamola a casa”…………………
Spero di vero cuore che il mio discorso venga preso in considerazione…. Grazie25 Novembre 2009 alle 6:51 #158266egiPartecipante@Giovanni wrote:
AVVISO IMPORTANTISSIMO:
Ci tenevo ad inviare un avviso ai più “giovincelli”: Ragazzi giorno 6 Dicembre si svolgerà il “1° memorial Gaetano Cannì”… questa giornata è dedicata a Lui,perciò NON SARA’ UNA COMPETIZIONE DI PESCA SUBACQUEA… quindi vi inviterei gentilmente a non superare i limiti…
Quello che voglio dirvi è che ciascuno di noi deve riconoscere i propri limiti e deve rispettarli, senza dover necessariamente dimostrare ad altri ciò che si sa fare…… c’è un tempo per tutto….
capisco il vostro entusiamo e lo approvo…. anch’io lo sono, “mi immergerò per Gaetano”… è proprio questa mia ultima frase che deve essere presa in considerazione durante il memorial……giustissima osservazione 🙂 anche se mai bisognerebe superare i propri limiti 😀
25 Novembre 2009 alle 13:27 #158267egiPartecipanteallora giovanni 😀 leggi l’mp D e poi aggiugi alla lista altre tre persone che sarebbero i gemelli: alessandro e salvatore bavusotto + un loro amico che si chiama angelo 😀 loro ci saranno sicuro per la pescata,per mangiare me lo faranno sapere al piu presto 🙂
25 Novembre 2009 alle 13:53 #158268luckyPartecipantenon ci sono parole per esprimere la tua persona magnifico bravo e sensibile allo stesso momento 😉 🙂
25 Novembre 2009 alle 15:23 #158269cccoPartecipante@Giovanni wrote:
@ccco wrote:
prova a sentirlo.
“A VOCE ALTA”…. RINGRAZIO DI VERO CUORE PERSONALMENTE IL MIO AMICO FRANCESCO (CCCO) PER L’INTERESSE CHE STA MOSTRANDO A 1.400 KM DI DISTANZA AVENDO LA CONSAPEVOLEZZA DI NON POTER ESSERE PRESENTE AL MEMORIAL…… GRAZIE!!!
Con vero cuore sto facendo questo finchè posso.non c’è bisogno di ringraziamenti Giovanni.
Con onore.Francesco
25 Novembre 2009 alle 17:21 #158270barozzino86PartecipanteOk, ci sarò anche io + 2 amici
Puoi segnare sicuri barozzino + uno, e un altro in forse ma molto probabilmente ci sarà , quindi da reggio verremo in 3.. Sia per la pescata che per la cena..
C’è una quota di partecipazione per targhetta, ecc.? Se si di quanto? Scusa se faccio una domanda così veniale ma dobbiamo venire forniti 😛
A presto allora…
25 Novembre 2009 alle 17:54 #158271GiovanniOspiteLista aggiornata al 25/11/2009
Hanno già confermato:1- mosgi
2- mario
3- giovanni
4- zio Frank
5- palermoinsub
6- maxxx
7- nino
8- sevenice
9- elsaragon
10- lucky
11- salvoct90
12- egi
13- Alessandro Bavusotto (amico di egi)
14- Salvatore Bavusotto (amico di egi)
15- (amico di egi)
16- barazzino
17- (amico di barazzino)
18- (amico di barazzino)Spettatore d’eccezione………. MONTALBANO_2007 (mi ha comunicato che non potrà immegersi perchè è in convalescenza ma starà fra noi ugualmente… grazie!)
25 Novembre 2009 alle 17:55 #158272barozzino86PartecipantePuoi mettere anche noi 3, ti do la conferma, per quanto riguarda il 3o è in forse ma se non viene uno forse ne viene un altro
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.