1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 632 totali)
  • Autore
    ccco
    Partecipante

ZIO FRANK: prova a sentire elsaragon.lui parte dalla punta sud orientale quindi
    per forza di cose deve passare da catania.anche se dovesse essere all’università  lui studia a catania.
    prova a sentirlo.
    saluti..

ps per tutti: mi raccomando le foto per tutti gli utenti che non possono partecipare

egi
    Partecipante

leggi l’altro mp giovanni 🙂 quello dell’altra trattoria ti è arrivato??

Giovanni
    Ospite

@egi wrote:

ok ho chiamato e ho chiarito tutto 🙂 posso gia prenotare il locale per il 6 dicembre 😀

😉

Giovanni
    Ospite

@zio frank wrote:

Ci sto pensando Giovanni, ci sto pensando. Forse si può fare. Devo anche sentire Sevenice che mi sembra confermato vero?

si ha confermato…..

lucky
    Partecipante

BENE COSI’

Giovanni
    Ospite

@ccco wrote:

per forza di cose deve passare da catania.anche se dovesse essere all’università  lui studia a catania.
    prova a sentirlo.
    saluti..

ps per tutti: mi raccomando le foto per tutti gli utenti che non possono partecipare

“A VOCE ALTA”…. RINGRAZIO DI VERO CUORE PERSONALMENTE IL MIO AMICO FRANCESCO (CCCO) PER L’INTERESSE CHE STA MOSTRANDO A 1.400 KM DI DISTANZA AVENDO LA CONSAPEVOLEZZA DI NON POTER ESSERE PRESENTE AL MEMORIAL…… GRAZIE!!!

lucky
    Partecipante

ragazzi non c’e’ altro che dire ma solo un grandissimo COMPLIMENTI A GIOVANNI!!organizzatore dell’iniziativa e grazie a tutti i collaboratori di cuore!
    grande GIO’ 😉

Giovanni
    Ospite

AVVISO IMPORTANTISSIMO:

Ci tenevo ad inviare un avviso ai più “giovincelli”: Ragazzi giorno 6 Dicembre si svolgerà  il “1° memorial Gaetano Cannì”… questa giornata sarà  dedicata a Lui, perciò NON SARA’ UNA COMPETIZIONE DI PESCA SUBACQUEA… quindi vi inviterei gentilmente a non superare i limiti…
    Quello che voglio dirvi è che ciascuno di noi deve riconoscere i propri limiti e deve rispettarli, senza dover necessariamente dimostrare ad altri ciò che si sa fare…… c’è un tempo per tutto….
    Capisco il vostro entusiamo, lo stato d’animo e lo approvo…. anch’io lo sono…. non so cosa proverò quel giorno… pensare che il mio migliore amico e compagno di pesca non sarà  più con me, ma ho voglia di entrare in acqua anche per lui, per renderlo vivo….. “mi immergerò per Gaetano”… è proprio questa mia ultima frase che deve essere presa in considerazione durante il memorial……
    La presenza di pescatori subacquei più “vecchi” al memorial non deve essere motivo per competere con loro…
    Questa mia osservazione è dettata dal fatto che la competizione esiste ed esisterà  sempre, conosco questo mondo…. ma quel giorno “lasciamola a casa”…………………
    Spero di vero cuore che il mio discorso venga preso in considerazione…. Grazie

egi
    Partecipante

@Giovanni wrote:

AVVISO IMPORTANTISSIMO:

Ci tenevo ad inviare un avviso ai più “giovincelli”: Ragazzi giorno 6 Dicembre si svolgerà  il “1° memorial Gaetano Cannì”… questa giornata è dedicata a Lui,perciò NON SARA’ UNA COMPETIZIONE DI PESCA SUBACQUEA… quindi vi inviterei gentilmente a non superare i limiti…
    Quello che voglio dirvi è che ciascuno di noi deve riconoscere i propri limiti e deve rispettarli, senza dover necessariamente dimostrare ad altri ciò che si sa fare…… c’è un tempo per tutto….
    capisco il vostro entusiamo e lo approvo…. anch’io lo sono, “mi immergerò per Gaetano”… è proprio questa mia ultima frase che deve essere presa in considerazione durante il memorial……

giustissima osservazione 🙂 anche se mai bisognerebe superare i propri limiti 😀

egi
    Partecipante

allora giovanni 😀 leggi l’mp D e poi aggiugi alla lista altre tre persone che sarebbero i gemelli: alessandro e salvatore bavusotto + un loro amico che si chiama angelo 😀 loro ci saranno sicuro per la pescata,per mangiare me lo faranno sapere al piu presto 🙂

lucky
    Partecipante

non ci sono parole per esprimere la tua persona magnifico bravo e sensibile allo stesso momento 😉 🙂

ccco
    Partecipante

@Giovanni wrote:

@ccco wrote:

prova a sentirlo.
    saluti..

“A VOCE ALTA”…. RINGRAZIO DI VERO CUORE PERSONALMENTE IL MIO AMICO FRANCESCO (CCCO) PER L’INTERESSE CHE STA MOSTRANDO A 1.400 KM DI DISTANZA AVENDO LA CONSAPEVOLEZZA DI NON POTER ESSERE PRESENTE AL MEMORIAL…… GRAZIE!!!

Con vero cuore sto facendo questo finchè posso.non c’è bisogno di ringraziamenti Giovanni.
    Con onore.

Francesco

barozzino86
    Partecipante

Ok, ci sarò anche io + 2 amici

Puoi segnare sicuri barozzino + uno, e un altro in forse ma molto probabilmente ci sarà , quindi da reggio verremo in 3.. Sia per la pescata che per la cena..

C’è una quota di partecipazione per targhetta, ecc.? Se si di quanto? Scusa se faccio una domanda così veniale ma dobbiamo venire forniti 😛

A presto allora…

Giovanni
    Ospite

Lista aggiornata al 25/11/2009
    Hanno già  confermato:

1- mosgi
    2- mario
    3- giovanni
    4- zio Frank
    5- palermoinsub
    6- maxxx
    7- nino
    8- sevenice
    9- elsaragon
    10- lucky
    11- salvoct90
    12- egi
    13- Alessandro Bavusotto (amico di egi)
    14- Salvatore Bavusotto (amico di egi)
    15- (amico di egi)
    16- barazzino
    17- (amico di barazzino)
    18- (amico di barazzino)

Spettatore d’eccezione………. MONTALBANO_2007 (mi ha comunicato che non potrà  immegersi perchè è in convalescenza ma starà  fra noi ugualmente… grazie!)

barozzino86
    Partecipante

Puoi mettere anche noi 3, ti do la conferma, per quanto riguarda il 3o è in forse ma se non viene uno forse ne viene un altro

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.