1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 632 totali)
  • Autore
    Giovanni
    Ospite

@lucky wrote:

non ci sono parole per esprimere la tua persona magnifico bravo e sensibile allo stesso momento 😉 🙂

lecca cu*o 😀

zio frank
    Partecipante

Pensa se lo facesse con Mario……. 😀 😀 😀

Giovanni
    Ospite

@zio frank wrote:

godrebbe 😀

Giovanni
    Ospite

@zio frank wrote:

allora Franco, hai sentito qualcuno?…
    se vieni la sera prima ti ospito io, anche se mario sarà  un pò geloso 😀

zio frank
    Partecipante

Ancora no ma penso non dovrebbero esserci problemi. L’unica cosa che mi preoccupa è che l’evento cade in un periodo di festa e non vorrei che i voli fossero pieni ( soprattutto quello del rientro). In linea di massima comunque la mia presenza è quasi sicura. Sto anche pensando di venire a Gela.. vorrei conoscere il cane di Mario!! Ti faccio sapere per quest’ultima cosa.

Giovanni
    Ospite

@zio frank wrote:

Ancora no ma penso non dovrebbero esserci problemi. L’unica cosa che mi preoccupa è che l’evento cade in un periodo di festa e non vorrei che i voli fossero pieni ( soprattutto quello del rientro). In linea di massima comunque la mia presenza è quasi sicura. Sto anche pensando di venire a Gela.. vorrei conoscere il cane di Mario!! Ti faccio sapere per quest’ultima cosa.

non ti consiglio… ugo ti sporcherà  i pantaloni di sperma (esperienza vissuta in prima persona, lo giuro), quel gay di mario non ha ancora deciso di farlo accoppiare….. e poi dovresti sentirlo abbaiare, sembra un barbonicino 😀 … questo è verissimo 😀
    se vieni la sera prima posso ospitarti senza problemi… tu e Giuseppe dormirete sullo stesso letto…. e se volete compagnia posso anche invitare mario 😀

Fulvio57
    Partecipante

@Giovanni wrote:

@zio frank wrote:

non ti consiglio… ugo ti sporcherà  i pantaloni di sperma (esperienza vissuta in prima persona, lo giuro), quel gay di mario non ha ancora deciso di farlo accoppiare….. e poi dovresti sentirlo abbaiare, sembra un barbonicino 😀 … questo è verissimo 😀
    se vieni la sera prima posso ospitarti senza problemi… tu e Giuseppe dormirete sullo stesso letto…. e se volete compagnia posso anche invitare mario 😀

…Comincio ad essere geloso… 😀

zio frank
    Partecipante

Si si invitalo pure..digli che in mezzo a due sardi sarà  meglio che si attrezzi con qualche pomata contro il bruciore…. 😀 😀 😀

Giovanni
    Ospite

@Fulvio57 wrote:

@Giovanni wrote:

@zio frank wrote:

…Comincio ad essere geloso… 😀

ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…… Signori e signore (mario)… si è connesso mio ziooooooooooooooooooooooooooooooo….. 😀 😀 😀

Non ti preoccupare, stai tranquillo che da quelli non mi farò toccare… cazzo mi mancherai al memorial…. 😥 lo giuro….

zio frank
    Partecipante

@Giovanni wrote:

non ti consiglio… ugo ti sporcherà  i pantaloni di sperma (esperienza vissuta in prima persona, lo giuro), quel gay di mario non ha ancora deciso di farlo accoppiare….. e poi dovresti sentirlo abbaiare, sembra un barbonicino 😀 … 😀

Forse perchè non gli ha trovato ancora il maschio……… 😀 😀 😀

egi
    Partecipante

hahaha grande zioooo 😀 giovanni allora vabene per il fatto dell’altra trattoria?? se tu mi dici va bene io domani vado con mio padre a parlare con questo per vedere se riesce a scalarmi il prezzo quindi farlo 20 o 25 euro….se non si riesce allora vado a prenotare l’altra da 20

ok????

Giovanni
    Ospite

@egi wrote:

hahaha grande zioooo 😀 giovanni allora vabene per il fatto dell’altra trattoria?? se tu mi dici va bene io domani vado con mio padre a parlare con questo per vedere se riesce a scalarmi il prezzo quindi farlo 20 o 25 euro….se non si riesce allora vado a prenotare l’altra da 20

ok????

yes!

Giovanni
    Ospite

@zio frank wrote:

@Giovanni wrote:

non ti consiglio… ugo ti sporcherà  i pantaloni di sperma (esperienza vissuta in prima persona, lo giuro), quel gay di mario non ha ancora deciso di farlo accoppiare….. e poi dovresti sentirlo abbaiare, sembra un barbonicino 😀 … 😀

Forse perchè non gli ha trovato ancora il maschio……… 😀 😀 😀

nota: quella del “barconcino” deve essere un segreto tra noi… Mario non vuole che si dica….. come si fa un bulldog di 40 kg avere la voce da barbonicino? 😀 😀

Giovanni
    Ospite

@zio frank wrote:

Si si invitalo pure..digli che in mezzo a due sardi sarà  meglio che si attrezzi con qualche pomata contro il bruciore…. 😀 😀 😀

che tipo di bruciore?… 😀

zio frank
    Partecipante

Lui lo sa… 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.