PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 1° memorial Gaetano Cannì
- Questo topic ha 631 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
25 Novembre 2009 alle 18:07 #158273GiovanniOspite
@lucky wrote:
non ci sono parole per esprimere la tua persona magnifico bravo e sensibile allo stesso momento 😉 🙂
lecca cu*o 😀
25 Novembre 2009 alle 18:39 #158274zio frankPartecipantePensa se lo facesse con Mario……. 😀 😀 😀
25 Novembre 2009 alle 18:52 #158275GiovanniOspite@zio frank wrote:
Pensa se lo facesse con Mario……. 😀 😀 😀
godrebbe 😀
25 Novembre 2009 alle 18:52 #158276GiovanniOspite@zio frank wrote:
Pensa se lo facesse con Mario……. 😀 😀 😀
allora Franco, hai sentito qualcuno?…
se vieni la sera prima ti ospito io, anche se mario sarà un pò geloso 😀25 Novembre 2009 alle 19:00 #158277zio frankPartecipanteAncora no ma penso non dovrebbero esserci problemi. L’unica cosa che mi preoccupa è che l’evento cade in un periodo di festa e non vorrei che i voli fossero pieni ( soprattutto quello del rientro). In linea di massima comunque la mia presenza è quasi sicura. Sto anche pensando di venire a Gela.. vorrei conoscere il cane di Mario!! Ti faccio sapere per quest’ultima cosa.
25 Novembre 2009 alle 19:04 #158278GiovanniOspite@zio frank wrote:
Ancora no ma penso non dovrebbero esserci problemi. L’unica cosa che mi preoccupa è che l’evento cade in un periodo di festa e non vorrei che i voli fossero pieni ( soprattutto quello del rientro). In linea di massima comunque la mia presenza è quasi sicura. Sto anche pensando di venire a Gela.. vorrei conoscere il cane di Mario!! Ti faccio sapere per quest’ultima cosa.
non ti consiglio… ugo ti sporcherà i pantaloni di sperma (esperienza vissuta in prima persona, lo giuro), quel gay di mario non ha ancora deciso di farlo accoppiare….. e poi dovresti sentirlo abbaiare, sembra un barbonicino 😀 … questo è verissimo 😀
se vieni la sera prima posso ospitarti senza problemi… tu e Giuseppe dormirete sullo stesso letto…. e se volete compagnia posso anche invitare mario 😀25 Novembre 2009 alle 19:07 #158279Fulvio57Partecipante@Giovanni wrote:
@zio frank wrote:
Ancora no ma penso non dovrebbero esserci problemi. L’unica cosa che mi preoccupa è che l’evento cade in un periodo di festa e non vorrei che i voli fossero pieni ( soprattutto quello del rientro). In linea di massima comunque la mia presenza è quasi sicura. Sto anche pensando di venire a Gela.. vorrei conoscere il cane di Mario!! Ti faccio sapere per quest’ultima cosa.
non ti consiglio… ugo ti sporcherà i pantaloni di sperma (esperienza vissuta in prima persona, lo giuro), quel gay di mario non ha ancora deciso di farlo accoppiare….. e poi dovresti sentirlo abbaiare, sembra un barbonicino 😀 … questo è verissimo 😀
se vieni la sera prima posso ospitarti senza problemi… tu e Giuseppe dormirete sullo stesso letto…. e se volete compagnia posso anche invitare mario 😀…Comincio ad essere geloso… 😀
25 Novembre 2009 alle 19:08 #158280zio frankPartecipanteSi si invitalo pure..digli che in mezzo a due sardi sarà meglio che si attrezzi con qualche pomata contro il bruciore…. 😀 😀 😀
25 Novembre 2009 alle 19:10 #158281GiovanniOspite@Fulvio57 wrote:
@Giovanni wrote:
@zio frank wrote:
se vieni la sera prima posso ospitarti senza problemi… tu e Giuseppe dormirete sullo stesso letto…. e se volete compagnia posso anche invitare mario 😀…Comincio ad essere geloso… 😀
ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…… Signori e signore (mario)… si è connesso mio ziooooooooooooooooooooooooooooooo….. 😀 😀 😀
Non ti preoccupare, stai tranquillo che da quelli non mi farò toccare… cazzo mi mancherai al memorial…. 😥 lo giuro….
25 Novembre 2009 alle 19:11 #158282zio frankPartecipante@Giovanni wrote:
non ti consiglio… ugo ti sporcherà i pantaloni di sperma (esperienza vissuta in prima persona, lo giuro), quel gay di mario non ha ancora deciso di farlo accoppiare….. e poi dovresti sentirlo abbaiare, sembra un barbonicino 😀 … 😀
Forse perchè non gli ha trovato ancora il maschio……… 😀 😀 😀
25 Novembre 2009 alle 19:13 #158283egiPartecipantehahaha grande zioooo 😀 giovanni allora vabene per il fatto dell’altra trattoria?? se tu mi dici va bene io domani vado con mio padre a parlare con questo per vedere se riesce a scalarmi il prezzo quindi farlo 20 o 25 euro….se non si riesce allora vado a prenotare l’altra da 20
ok????
25 Novembre 2009 alle 19:17 #158284GiovanniOspite@egi wrote:
hahaha grande zioooo 😀 giovanni allora vabene per il fatto dell’altra trattoria?? se tu mi dici va bene io domani vado con mio padre a parlare con questo per vedere se riesce a scalarmi il prezzo quindi farlo 20 o 25 euro….se non si riesce allora vado a prenotare l’altra da 20
ok????
yes!
25 Novembre 2009 alle 19:20 #158285GiovanniOspite@zio frank wrote:
@Giovanni wrote:
non ti consiglio… ugo ti sporcherà i pantaloni di sperma (esperienza vissuta in prima persona, lo giuro), quel gay di mario non ha ancora deciso di farlo accoppiare….. e poi dovresti sentirlo abbaiare, sembra un barbonicino 😀 … 😀
Forse perchè non gli ha trovato ancora il maschio……… 😀 😀 😀
nota: quella del “barconcino” deve essere un segreto tra noi… Mario non vuole che si dica….. come si fa un bulldog di 40 kg avere la voce da barbonicino? 😀 😀
25 Novembre 2009 alle 19:26 #158286GiovanniOspite@zio frank wrote:
Si si invitalo pure..digli che in mezzo a due sardi sarà meglio che si attrezzi con qualche pomata contro il bruciore…. 😀 😀 😀
che tipo di bruciore?… 😀
25 Novembre 2009 alle 19:46 #158287zio frankPartecipanteLui lo sa… 😈 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.