1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 632 totali)
  • Autore
    Giovanni
    Ospite

@zio frank wrote:

Lui lo sa… 😈 😈

ti piacerà ?
    Programma per la serata: dopo il tuo arrivo andremo a messa dedicata a Gaetano, poi andremo a rompere le palle a Mario e tutti insieme andremo a mangiare una pizza… pagherà  mario ovviamente….e poi a nanna perchè la svegia suona alle 4:00….
    allora? che fai? eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😀

egi
    Partecipante

purtroppo alla messa non potro esserci fisicamente 🙁 ma staro con voi mentalmente 🙂

zio frank
    Partecipante

Alle 04.00??? Come faccio?? Lo sai che venerdì arrivo da San Paolo dopo una lunga notte di lavoro e fuso orario incluso??? Non credo di riuscire a recuperare considerando che il giorno stesso che arrivo dovrò venire in Sicilia. A questo punto credo che arriverò direttamente con calma sabato e mi perdo Gela.

Giovanni
    Ospite

@zio frank wrote:

Alle 04.00??? Come faccio?? Lo sai che venerdì arrivo da San Paolo dopo una lunga notte di lavoro e fuso orario incluso??? Non credo di riuscire a recuperare considerando che il giorno stesso che arrivo dovrò venire in Sicilia. A questo punto credo che arriverò direttamente con calma sabato e mi perdo Gela.

tu arriverai il venerdi da san paolo (nn dimenticare a portarmi il souvenir)…. riposerai a casa tua e recupererai il sonno perduto… dopo di che il giorno successivo e cioè il sabato…prenderai l’aereo per venire giù in sicilia, quindi partecipare al programma del sabato sera….

HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…. sapevo di poterti convincere…. GRAZIE……

egi
    Partecipante

ma non domenica il 6?? 🙂 sabato quindi allogeresti qui a milazzo?

lucky
    Partecipante

egi tu si roncogl…… sabato ce la messa per GAETANO stanno loro a gela
    comunque mario non dimenticarti di me che alla messa non manco tranquillo voglio conoscere lo zio franck e vedere quanto e’ alto all’inizio mi sembrava un gigante poi ho visto le foto e …. :mrgreen:
    comunque presente anche se la sera non verro’ con voi non vi rompero’ i pall!ma usciro a gela conGAETANO del forum iuppi:D

zio frank
    Partecipante

@Giovanni wrote:

tu arriverai il venerdi da san paolo (nn dimenticare a portarmi il souvenir)…. riposerai a casa tua e recupererai il sonno perduto… dopo di che il giorno successivo e cioè il sabato…prenderai l’aereo per venire giù in sicilia, quindi partecipare al programma del sabato sera….

Vediamo. Sicuramente da san Paolo ti porterò un pò della mia pozione magica.
    Adesso che Lucky vuol vedere la mia altezza non posso mancare………se non altro per vedere la sua faccia quando vedrà  un nano sardo….ahahahaah

lucky
    Partecipante

SEEEEEEEEEEE un nano non ci credo io metti che sono 1.75 tu quanto sarai su per giu’ zio ?? 1.87 ??

zio frank
    Partecipante

Sono alto esattamente come te Lucky…1,75…..giuro… 😉

lucky
    Partecipante

😯 porca putt* e io che mi aspettavo un gigante …
    be ma sempre ben accolto da me sarai !! 😀

zio frank
    Partecipante

A meno male Lucky…..stavo per rinunciare….. 😀 😀 😀

Giovanni
    Ospite

@lucky wrote:

SEEEEEEEEEEE un nano non ci credo io metti che sono 1.75 tu quanto sarai su per giu’ zio ?? 1.87 ??

lucky se tu sei alto 1.75 mi faccio suora 😀

lucky
    Partecipante

no comunque gio’ io sono 1.72 cosi’ e perche gio’ con le nike hair sono 1.75 beate gommine ad aria :mrgreen:

lucky
    Partecipante

e poi gio’ volevo fare una sorpressa allo zio frank per non farlo deprimere come altezza cosi’ poi dira’ a che sollievo sono + alto di 2 cm schezzo compa’ :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

Ma io sono sardo e si sa che i sardi sono bassi.. la natura ci ha fatti così per comodità ..sai le pecore……. 😀 😀
    Lo sai come pratichiamo il sesso sicuro in Sardegna??? Segniamo con una X la pecora che scalcia…. 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.