1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 632 totali)
  • Autore
    lucky
    Partecipante

hahahaaha questa non la sapevo :mrgreen: :mrgreen: a mario che gli farete il marchio a fuoco :mrgreen: hahaha ciaoragazzi vado a guardarmi la tv a dopo!
    massimo rispetto x i superiori sempre 8)

Giovanni
    Ospite

@lucky wrote:

hahahaaha questa non la sapevo :mrgreen: :mrgreen: a mario che gli farete il marchio a fuoco :mrgreen: hahaha ciaoragazzi vado a guardarmi la tv a dopo!
    massimo rispetto x i superiori sempre 8)

se mario legge quello che hai scritto la x nel cul* te la mette lui e poi gioca al tiro a segno con un’asta da 8 del mamba….. altro che marchio a fuoco….. prima ti ammanetta e poi……………………. mamma mia non voglio pensarci il dolore che proverai…. nessuno sino ad’ora si è ficcato un’asta nel culo…..

barozzino86
    Partecipante

Zio anche io sono minuto di taglia, quindi non sarai sicuramente il più basso 😉

Un abbraccio

mario
    Partecipante

@zio frank wrote:

Sono alto esattamente come te Lucky…1,75…..giuro… 😉

sei alto quanto la mia pinna…………. 😈 😈 😈
    appena Ugo vi vedrà , vi sodomizzerà  tutti senza esitazioni 8) 8)

egi
    Partecipante

ahahah 😀 grandi 🙂 giovanni come orario indicativo a quello della trattoria che gli dico ???

zio frank
    Partecipante

Egi tu che sei del posto sai qual’è la temperatura dell’acqua in questo periodo? In Sardegna ci vuole già  la 7mm perchè nell’ultimo periodo è scesa bruscamente ( oscilla tra i 16 e i 17 gradi). Fammi sapere perchè se si può pescare ancora con la 5mm sarebbe fantastico.

egi
    Partecipante

@zio frank wrote:

Egi tu che sei del posto sai qual’è la temperatura dell’acqua in questo periodo? In Sardegna ci vuole già  la 7mm perchè nell’ultimo periodo è scesa bruscamente ( oscilla tra i 16 e i 17 gradi). Fammi sapere perchè se si può pescare ancora con la 5mm sarebbe fantastico.

zio avoglia a fare 😀 io pesco tutto l’anno con la 5 😀 comunque domenica dovrei andare mi porto il compure da polso e te la faccio sapere 🙂 comunque la scorsa volta l’acqua era di 20 ° e piu 😉 c era gente ke si faceva il bagno 🙂

Maxxx
    Partecipante

Ragazzi con grande dispiacere non potrò essere con voi perchè mi hanno comunicato i turni di reperibilità  del lavoro e fino a giorno 7 dic. sono bloccato 👿 👿 👿 👿 👿
    e mi dispiace ancora di più perchè so che belial e carmysub erano in macchina con me ed ora non so come faranno 👿 🙄 👿 🙄 👿

egi
    Partecipante

ragazzi non c’è qualcuno ke parte da palermo???? cosi vi mettete daccordo con belial e carmysub dividete le spese e fate il viaggio in compagnia 🙂

ziofelix
    Partecipante

come già  comunicato ad altri utenti non so se potro’ partecipare….ne sarei onorato e spero di farcela….X zio frank:tranquillo x la temperatura,confermo quanto detto da egidio,x ora la 5 mm va benissimo.ciao raga,spero di essere dei vostri.a presto

lucky
    Partecipante

@mario wrote:

@zio frank wrote:

Sono alto esattamente come te Lucky…1,75…..giuro… 😉

sei alto quanto la mia pinna…………. 😈 😈 😈
    appena Ugo vi vedrà , vi sodomizzerà  tutti senza esitazioni 8) 8)

piano …savt u cuteddu :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

@Maxxx wrote:

Ragazzi con grande dispiacere non potrò essere con voi perchè mi hanno comunicato i turni di reperibilità  del lavoro e fino a giorno 7 dic. sono bloccato 👿 👿 👿 👿 👿
    e mi dispiace ancora di più perchè so che belial e carmysub erano in macchina con me ed ora non so come faranno 👿 🙄 👿 🙄 👿

Noooooooooooo….Max ti volevo conoscere maledizione…..!! Licenziati…. 😆

egi
    Partecipante

zio ha ragione licenziati 😀 😀

CarmySub
    Partecipante

ragazzi io maxxx e belial volevamo esserci con tutto il cuore ma non sappiamo come venire… 👿 😥 👿

Maxxx
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Maxxx wrote:

Noooooooooooo….Max ti volevo conoscere maledizione…..!! Licenziati…. 😆

frank non sai quanto mi dispiace ma è un turno strettamente collegato anche ad un sistema antifurto del mio ufficio ( Assessorato Reg. Siciliana ) e non sempre viene in periodi a noi convenienti ( Natale, Pasqua…..) questa volta mi ha rotto le UOVA nel paniere 👿 👿
    per il licenziamento OK basta che mi pagate il mutuo e mi campate la famiglia 😀 😀 😀
    HO provato con un paio di colleghi a fare cambio di turno ma …… 👿 👿 👿 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.