PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 1° memorial Gaetano Cannì
- Questo topic ha 631 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
25 Novembre 2009 alle 22:42 #158303luckyPartecipante
hahahaaha questa non la sapevo a mario che gli farete il marchio a fuoco hahaha ciaoragazzi vado a guardarmi la tv a dopo!
massimo rispetto x i superiori sempre 8)25 Novembre 2009 alle 22:46 #158304GiovanniOspite@lucky wrote:
hahahaaha questa non la sapevo a mario che gli farete il marchio a fuoco hahaha ciaoragazzi vado a guardarmi la tv a dopo!
massimo rispetto x i superiori sempre 8)se mario legge quello che hai scritto la x nel cul* te la mette lui e poi gioca al tiro a segno con un’asta da 8 del mamba….. altro che marchio a fuoco….. prima ti ammanetta e poi……………………. mamma mia non voglio pensarci il dolore che proverai…. nessuno sino ad’ora si è ficcato un’asta nel culo…..
25 Novembre 2009 alle 23:45 #158305barozzino86PartecipanteZio anche io sono minuto di taglia, quindi non sarai sicuramente il più basso 😉
Un abbraccio
26 Novembre 2009 alle 7:53 #158306marioPartecipante@zio frank wrote:
Sono alto esattamente come te Lucky…1,75…..giuro… 😉
sei alto quanto la mia pinna…………. 😈 😈 😈
appena Ugo vi vedrà , vi sodomizzerà tutti senza esitazioni 8) 8)26 Novembre 2009 alle 12:58 #158307egiPartecipanteahahah 😀 grandi 🙂 giovanni come orario indicativo a quello della trattoria che gli dico ???
26 Novembre 2009 alle 13:04 #158308zio frankPartecipanteEgi tu che sei del posto sai qual’è la temperatura dell’acqua in questo periodo? In Sardegna ci vuole già la 7mm perchè nell’ultimo periodo è scesa bruscamente ( oscilla tra i 16 e i 17 gradi). Fammi sapere perchè se si può pescare ancora con la 5mm sarebbe fantastico.
26 Novembre 2009 alle 13:08 #158309egiPartecipante@zio frank wrote:
Egi tu che sei del posto sai qual’è la temperatura dell’acqua in questo periodo? In Sardegna ci vuole già la 7mm perchè nell’ultimo periodo è scesa bruscamente ( oscilla tra i 16 e i 17 gradi). Fammi sapere perchè se si può pescare ancora con la 5mm sarebbe fantastico.
zio avoglia a fare 😀 io pesco tutto l’anno con la 5 😀 comunque domenica dovrei andare mi porto il compure da polso e te la faccio sapere 🙂 comunque la scorsa volta l’acqua era di 20 ° e piu 😉 c era gente ke si faceva il bagno 🙂
26 Novembre 2009 alle 13:25 #158310MaxxxPartecipanteRagazzi con grande dispiacere non potrò essere con voi perchè mi hanno comunicato i turni di reperibilità del lavoro e fino a giorno 7 dic. sono bloccato 👿 👿 👿 👿 👿
e mi dispiace ancora di più perchè so che belial e carmysub erano in macchina con me ed ora non so come faranno 👿 🙄 👿 🙄 👿26 Novembre 2009 alle 13:28 #158311egiPartecipanteragazzi non c’è qualcuno ke parte da palermo???? cosi vi mettete daccordo con belial e carmysub dividete le spese e fate il viaggio in compagnia 🙂
26 Novembre 2009 alle 13:30 #158312ziofelixPartecipantecome già comunicato ad altri utenti non so se potro’ partecipare….ne sarei onorato e spero di farcela….X zio frank:tranquillo x la temperatura,confermo quanto detto da egidio,x ora la 5 mm va benissimo.ciao raga,spero di essere dei vostri.a presto
26 Novembre 2009 alle 13:32 #158313luckyPartecipante@mario wrote:
@zio frank wrote:
Sono alto esattamente come te Lucky…1,75…..giuro… 😉
sei alto quanto la mia pinna…………. 😈 😈 😈
appena Ugo vi vedrà , vi sodomizzerà tutti senza esitazioni 8) 8)piano …savt u cuteddu
26 Novembre 2009 alle 13:35 #158314zio frankPartecipante@Maxxx wrote:
Ragazzi con grande dispiacere non potrò essere con voi perchè mi hanno comunicato i turni di reperibilità del lavoro e fino a giorno 7 dic. sono bloccato 👿 👿 👿 👿 👿
e mi dispiace ancora di più perchè so che belial e carmysub erano in macchina con me ed ora non so come faranno 👿 🙄 👿 🙄 👿Noooooooooooo….Max ti volevo conoscere maledizione…..!! Licenziati…. 😆
26 Novembre 2009 alle 13:40 #158315egiPartecipantezio ha ragione licenziati 😀 😀
26 Novembre 2009 alle 14:16 #158316CarmySubPartecipanteragazzi io maxxx e belial volevamo esserci con tutto il cuore ma non sappiamo come venire… 👿 😥 👿
26 Novembre 2009 alle 14:53 #158317MaxxxPartecipante@zio frank wrote:
@Maxxx wrote:
Ragazzi con grande dispiacere non potrò essere con voi perchè mi hanno comunicato i turni di reperibilità del lavoro e fino a giorno 7 dic. sono bloccato 👿 👿 👿 👿 👿
e mi dispiace ancora di più perchè so che belial e carmysub erano in macchina con me ed ora non so come faranno 👿 🙄 👿 🙄 👿Noooooooooooo….Max ti volevo conoscere maledizione…..!! Licenziati…. 😆
frank non sai quanto mi dispiace ma è un turno strettamente collegato anche ad un sistema antifurto del mio ufficio ( Assessorato Reg. Siciliana ) e non sempre viene in periodi a noi convenienti ( Natale, Pasqua…..) questa volta mi ha rotto le UOVA nel paniere 👿 👿
per il licenziamento OK basta che mi pagate il mutuo e mi campate la famiglia 😀 😀 😀
HO provato con un paio di colleghi a fare cambio di turno ma …… 👿 👿 👿 👿 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.