1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 632 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

sarà  per la prossima 😉 pescheremo anche io e carmi giorno 7 e penseremo a voi e a gaetano 😉

zio frank
    Partecipante

Sei troppo gay Luca…..ci saremo io, Mario e Sevenice, i vecchi del forum, possibile che non riesci a trovare il modo di venire??

BeliaL
    Partecipante

prendere il terno onestamente no 😕 troppo noioso,e per giunta non l’ho mai preso per milazzo e poi non saprei come muovermi per venire fino al luogo di pesca ecc ecc perciò sarà  per la prossima 😉

Fulvio57
    Partecipante

@BeliaL wrote:

prendere il terno onestamente no 😕 troppo noioso,e per giunta non l’ho mai preso per milazzo e poi non saprei come muovermi per venire fino al luogo di pesca ecc ecc perciò sarà  per la prossima 😉

….Ma vai a cagare!!!!…C’è l’occasione di ritrovarsi e tu trovi lo spostamento in treno noioso???? Ma ti hanno tolto le tonsille o gli zebedei ??? 😀

mario
    Partecipante

gIOVANNI M’HA DETTO IL programma……………………..
    Per Franco e Giuseppe.
    Voi dove atterrate ???????
    Io avevo intenzione di pernottare a Milazzo.
    Se si viene a Gela,la situazione diverrebbe questa, dopo aver mangiato la sera e bevuto, partire dopo poche ore, pensate che da Gela a Milazzo ci sono abbondanti 3 ore, poi si arriva li e si pesca, poi si mangia e via altre 3 ore….di viaggio 😯 😯 😯 😯 .
    Se invece si dorme sul posto o nelle prossime vicinanze, il tutto potrebbe avere aspetti migliori .
    Fatemi sapere, perchè al massimo io prenoto li , lo faccio anche per svagarmi con mia moglie e con il bimbo

BeliaL
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@BeliaL wrote:

….Ma vai a cagare!!!!…C’è l’occasione di ritrovarsi e tu trovi lo spostamento in treno noioso???? Ma ti hanno tolto le tonsille o gli zebedei ??? 😀

fulvio è impossible con il treno!!! come vado a pescare? chi mi viene a prendere? e poi andare alla trattoria e poi fare coincidere il tempo del pranzo con i tempi del treno..ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa 😀 vado a pesca al villino e faccio prima 😀

lucky
    Partecipante

dai mariuccio parti di domenica cosi’ mi vieni a prendere a me anche :mrgreen:
    no dai vi conviene a voi pernottare ma ugo lo porti ?? 😀

mosgi
    Partecipante

Confermo la mia presenza dal venerdì……………….biglietto già  fatto……………….Mario decidete voi……………….sicuramente la cosa migliore sarebbe pernottare a milazzo e ripartire il giorno dopo

mario
    Partecipante

@mosgi wrote:

Confermo la mia presenza dal venerdì……………….biglietto già  fatto……………….Mario decidete voi……………….sicuramente la cosa migliore sarebbe pernottare a milazzo e ripartire il giorno dopo

almeno ci sfondiamo a pescare già  dal sabato.
    Io penso proprio di partire venerdi sera e pernottare li ……………. 😉 😉 😉

Salvoct90
    Partecipante

Ragazzi x favore fate un resoconto del meeteng?? e se è possibile anche i prezzi del pernottamento e del pranzo e chi siamo.

mosgi
    Partecipante

@mario wrote:

@mosgi wrote:

almeno ci sfondiamo a pescare già  dal sabato.
    Io penso proprio di partire venerdi sera e pernottare li ……………. 😉 😉 😉

Ma scusa Mario…………………….sabato sera non c’è la messa in sufragio di Gaetano?????

mario
    Partecipante

Si si , Giovanni è molto amico del prete del porto, vediamo se la cerimonia la spostiamo per il venerdi ed al massimo si parte o il sabato mattina o il venerdi sera, attendiamo Giovanni cosa dice

egi
    Partecipante

allora ragazzuoli HO PRENOTATO LA TRATTORIA PER IL 6 DICEMBRE 😉 TRE GIORNI PRIMA DELL’EVENTO DEVO FARE SAPERE AL PROPRIETARIO IL NUMERO ESATTO DELE PERSONE E L’ORARIO IN CUI ANDARE A PRANZARE 😀 per il resto se alcuni di voi sabato sono qui,fatemelo sapere, che c incontriamo e magari c prendiamo qualcosa al bar 🙂

lucky
    Partecipante

ragazzi ho appena parlato con GIOVANNI che bello emozione ogni volta che ci parlo
    per il meeting verra’ anche mio padre che mi accompagna
    gio’ ti voglio bene !!!

Salvoct90
    Partecipante

MI dite o no quando si paga x pernottare e dove ci si incontra domenica a che ora dove si va amangiare quando si paga?!… si può portare chi si vuole??

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.