PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 1° memorial Gaetano Cannì
- Questo topic ha 631 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
26 Novembre 2009 alle 21:13 #158333zio frankPartecipante
(L’amore di Lucky per Giovanni è commovente….. 😀 )
Allora il programma che ho fatto io è il seguente:
non posso assolutamente partire il venedì sera perchè ho bisogno di recuperare una notte di lavoro con fusi orari annessi. Spero che venga Sevenice perchè mi deve prestare un pò di attrezzatura, quindi mi conviene andare a Lamezia terme il sabato pomeriggio e partire da lì con Domenico per Messina. Forse dormiremo lì e partiremo la mattina del 6 per Milazzo. Io spero che qualcuno la sera passi per Catania perchè devo assolutamente partire da lì per una questione di orari ( Palermo oltre che più distante, la domenica ha degli orari per Milano davvero infami). Se Sevenice non dovesse venire avrei problemi. per il resto comunque speriamo in una giornata senza burrasca.26 Novembre 2009 alle 21:15 #158334egiPartecipanteallora salvo io t posso aiutare solo per quanto riguarda la trattoria il prezzo equivale a 20 euro a testa 😉
26 Novembre 2009 alle 21:19 #158335Salvoct90Partecipante@Giovanni wrote:
@lucky wrote:
SEEEEEEEEEEE un nano non ci credo io metti che sono 1.75 tu quanto sarai su per giu’ zio ?? 1.87 ??
lucky se tu sei alto 1.75 mi faccio suora 😀
IO sono 1,75 guardate le foto e capirete la differenza con lucky… http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=5503
26 Novembre 2009 alle 21:22 #158336Salvoct90Partecipante@zio frank wrote:
(L’amore di Lucky per Giovanni è commovente….. 😀 )
Allora il programma che ho fatto io è il seguente:
non posso assolutamente partire il venedì sera perchè ho bisogno di recuperare una notte di lavoro con fusi orari annessi. Spero che venga Sevenice perchè mi deve prestare un pò di attrezzatura, quindi mi conviene andare a Lamezia terme il sabato pomeriggio e partire da lì con Domenico per Messina. Forse dormiremo lì e partiremo la mattina del 6 per Milazzo. Io spero che qualcuno la sera passi per Catania perchè devo assolutamente partire da lì per una questione di orari ( Palermo oltre che più distante, la domenica ha degli orari per Milano davvero infami). Se Sevenice non dovesse venire avrei problemi. per il resto comunque speriamo in una giornata senza burrasca.Ciao zio… tu verso che ora dovresti arrivare a ct?? con l’aereo con con il treno?? io per prendere la catania messina passo quasi da ct… a me non verrebbe 1 problema anzi se vengo solo non mi faccio 3 ore di macchina solo… anzi se c’è qualcuno x la strada possiamo andare insieme…
26 Novembre 2009 alle 21:26 #158337luckyPartecipantesabbo wokukkiti io sono 1.72 e tu sei quanto meno 1.79 sabbo porta il metro e ci misuriamo!!
!26 Novembre 2009 alle 21:45 #158338elsaragonPartecipanteciao a tutti…per tutti i catanesi ke partecipano..io partirò sicuramente da catania….cercasi compagno di viaggio…. 😛 😛 😛
26 Novembre 2009 alle 21:47 #158339zio frankPartecipantePer il ritorno eccomi…. 😉 😉
26 Novembre 2009 alle 21:51 #158340elsaragonPartecipanteehi zio…e per l’andata?
26 Novembre 2009 alle 21:53 #158341Salvoct90PartecipanteCIao francesco possiamo andare insieme…
26 Novembre 2009 alle 21:55 #158342zio frankPartecipantePer l’andata se viene Sevenice vengo da Lamezia con lui e ci fermiamo a Massina a dormire il sabato notte oppure anche a Milazzo, poi vediamo su questo. Se invece Sevenice dovesse avere problemi a venire allora verrei a Catania sempre il sabato pomeriggio ma in questo caso alloggerei a Milazzo e quindi avrei il problema del viaggio da Catania a Milazzo del sabato sera.
26 Novembre 2009 alle 21:59 #158343elsaragonPartecipante@zio frank wrote:
Per l’andata se viene Sevenice vengo da Lamezia con lui e ci fermiamo a Massina a dormire il sabato notte oppure anche a Milazzo, poi vediamo su questo. Se invece Sevenice dovesse avere problemi a venire allora verrei a Catania sempre il sabato pomeriggio ma in questo caso alloggerei a Milazzo e quindi avrei il problema del viaggio da Catania a Milazzo del sabato sera.
fammi sapere… 😉
26 Novembre 2009 alle 22:01 #158344zio frankPartecipanteMandami il tuo cellulare con un mp perchè se dovessi avere bisogno di te e non sei sul forum non saprei come rintracciarti.
26 Novembre 2009 alle 22:05 #158345cccoPartecipante@elsaragon wrote:
@zio frank wrote:
Per l’andata se viene Sevenice vengo da Lamezia con lui e ci fermiamo a Massina a dormire il sabato notte oppure anche a Milazzo, poi vediamo su questo. Se invece Sevenice dovesse avere problemi a venire allora verrei a Catania sempre il sabato pomeriggio ma in questo caso alloggerei a Milazzo e quindi avrei il problema del viaggio da Catania a Milazzo del sabato sera.
fammi sapere… 😉
sapevo che potevi contare su di lui….grande Francesco….
su ragazzi su forza…..
26 Novembre 2009 alle 22:16 #158346luckyPartecipanteRAGAZZI :questo memorial si sta allargando sempre + sono sicuro che con la collaborazione di tutti riusciremo a fare qualcosadi grande propio perche’ GAETANO SI MERITA QUESTO E +!
CIAO COMPA!26 Novembre 2009 alle 23:07 #158347GiovanniOspite(ore 00:08 am)………………. Ragazzi sono appena rientrato dopo un duro giorno passato a girarmi mezza Sicilia…. sono stanco e non ci sto capendo quasi niente…. ho letto i vostri post in merito agli alloggiamenti e cose varie… per me la situazione è la seguente:
x Mario: visto il programma del sabato sera, la svegia alle 04:00 (per noi gelesi) e la distanza… puoi alloggiare a Milazzo il sabato sera senza alcun mio problema, ma in questo modo salta la messa…. quindi parlerò con Don Giovanni per vedere se la può anticipare il venerdi sera. Domani mattina lo contatterò.
x Franco (zio Frank): dammi la certezza di ciò che decidi (il giorno e dove intendi pernottare)…. per il ritorno a Catania non ci sono assolutamente problemi perchè vi è la disposizione del passaggio con salvoct90 e elsaragon…
x Salvatore (Salvoct90): al memorial puoi portare chi vuoi… ma fammi sapere se vuoi pernottare a Milazzo anche perchè se dovessi pernottare lì, elsaragon avrà problemi nel venire la domenica 6 al memorial…. perchè oltre a te da catania non passa nessuno…
x Giuseppe (mosgi): per me non ci sono problemi di pernottamento a Milazzo… partire il sabato pomeriggio e rientrare a Gela la domenica dopo la manifestazione…
per tutti coloro che intendono alloggiare il sabato a Milazzo sono cortesemente pregati di darmi la conferma entro e non oltre il 28/11/2009 per effettuare le prenotazioni (mi servirà l’ora di arrivo e il numero delle persone)……… se non darete conferma entro quel giorno (28/11/2009) non mi sentirò responsabile della mancata prenotazione ad eccezzione di chi non è del posto (non siciliani) ………(nel limite del possibile cercate di farmelo sapere)
Ragazzi per i passaggi cercate di mettervi daccordo tra di voi in base ai percorsi… (mi riferisco principalmente con quelli della zona di Catania). -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.