1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 632 totali)
  • Autore
    elsaragon
    Partecipante

@ccco wrote:

@elsaragon wrote:

@zio frank wrote:

Per l’andata se viene Sevenice vengo da Lamezia con lui e ci fermiamo a Massina a dormire il sabato notte oppure anche a Milazzo, poi vediamo su questo. Se invece Sevenice dovesse avere problemi a venire allora verrei a Catania sempre il sabato pomeriggio ma in questo caso alloggerei a Milazzo e quindi avrei il problema del viaggio da Catania a Milazzo del sabato sera.

fammi sapere… 😉

sapevo che potevi contare su di lui….grande Francesco….

su ragazzi su forza…..

a cicciuzzo…per così poco….sempre a disposizione!!!! 😀 😀 😀

egi
    Partecipante

giovanni hai mp 😉

Giovanni
    Ospite

@egi wrote:

giovanni hai mp 😉

letto e risposto. grazie

egi
    Partecipante

ragazzi speriamo solo che sia una bella giornata 🙂 settimana entrante vi aggiornero con foto del mare 🙂

speriamo davvero bene 🙂

lucky
    Partecipante

benissimo ragazzi bene cosi’
    ricordatevi solo 2 cose non ci dovra’ essere nessuno spirito di gara 👿 e per secondo ricordate che e’ una giornata IMPORTANTE PER RICORDARE IL NOSTRO CARO GAETANO CHE E’ VENUTO A MANCARE A NOI E A TUTTE LE PERSONE CARE quindi mi raccomando se no non sarebbe un memorial e facciamo in modo che la presenza dei piu’ esperti come GIOVANNI,MARIO LO ZIO SEVENICE MOSGI E QUANTI ALTRI NON COMPROMETTA LA GARA PER DIMOSTRARE NULLA NON RISCHIAMO CON LA PROFONDITA’ PER dimostrare di saper prendere un pesce!
    mi raccomando imbocca al lupo

egi
    Partecipante

certo 😉 sicurezza sempre 🙂 🙂

lucky
    Partecipante

sicurezza sempre ma riguardo al fattore gara nessuno dovra’ permettere a misurarsi con gli altri vi ricordo che ci saranno persone che scendono dalla calabria ,dalla sardegna sempre + esperte e sarebbe una gara persa in partenza e dico tuto questo al posto di unaltra persona io sto avvisando prima x pooi nn fare succede cose durante il memorial

egi
    Partecipante

di certo io mi faro la mia pescata come credo che faranno tutti 😉

lucky
    Partecipante

si ok ma ci sono alcuni non parlo dei + esperti che hanno molto spirito di gara e a me non va bene 👿

Giovanni
    Ospite

@lucky wrote:

si ok ma ci sono alcuni non parlo dei + esperti che hanno molto spirito di gara e a me non va bene 👿

(ora 15:03)………..ti consiglio vivamente di non passare troppo tempo davanti al computer…vai a studiare, altrimenti perdi l’occasione di venire… (parola di “Carmelo”)………………… prima il dovere poi il piacere….

lucky
    Partecipante

vero 😐 corro subito!!!!!!

Giovanni
    Ospite

@lucky wrote:

vero 😐 corro subito!!!!!!

(ore 16:47) infatti proprio per questo sei sempre “on line”………… vero? sbrigati e vai a studiare…..

egi
    Partecipante

giovanni hai gia detto del prezzo per la trattoria ??

lucky
    Partecipante

gio’ vedi che io lascio sempre il pc acceso anche quando studio e mi sposto di stanza x studiare :mrgreen: comunque quanno vieni!!!

lucky
    Partecipante

WAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO serata da urlo con giovanni!NON PENSATE MALE!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.