1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 632 totali)
  • Autore
    lucky
    Partecipante

io e giovanni serata dedicata a te GAETA’!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1790_ae51cb2bdfb55c4de8f7e5df4eb4be62.jpg<!–m →

Giovanni
    Ospite

Dovevate vedere il viso di Lucky quando ha aperto la porta di casa sua…..
    Una bella serata trascorsa in compagnia di Lucky e la sua famiglia….
    Tutto è stato organizzato all’improvviso senza che Lucky sapesse qualcosa…. una semplice telefonata con Carmelo (papà  di Lucky) per andarare a mangiare una pizza…
    mi pare che Lucky abbia fatto anche il video…..mah!…
    ringrazio di vero cuore Carmelo per avermi regalato una squisita confezione di funghi preparati da lui stesso…. 😉
    …..alla fine della serata abbiamo capito che mio figlio si è innamorato di Sara, la sorellina di Lucky 😀 ……….

mario
    Partecipante

@Giovanni wrote:

Dovevate vedere il viso di Lucky quando ha aperto la porta di casa sua…..
    Una bella serata trascorsa in compagnia di Lucky e la sua famiglia….
    Tutto è stato organizzato all’improvviso senza che Lucky sapesse qualcosa…. una semplice telefonata con Carmelo (papà  di Lucky) per andarare a mangiare una pizza…
    mi pare che Lucky abbia fatto anche il video…..mah!…
    ringrazio di vero cuore Carmelo per avermi regalato una squisita confezione di funghi preparati da lui stesso…. 😉
    …..alla fine della serata abbiamo capito che mio figlio si è innamorato di Sara, la sorellina di Lucky 😀 ……….

bravo, bravo…………………….VERBALE ASSICURATO………….. piselli

lucky
    Partecipante

e sisi la faccia mia era sconvolta :mrgreen: tranquillo mario che i fungi pure per te ci sono appena scendo a gela dammi il tempo che piove che mi devo andare a fare un passeggiata 😈

Giovanni
    Ospite

Mario posso davvero assicurarti che i funghi sono buonissimi…. mamma mia ancora mi sto leccando i baffi…..
    Sono stato anche invitato da Carmelo ad andarli a raccogliere…. vieni pure tu e la mangiata è assicurata…..

lucky
    Partecipante

sisi venite assieme 😀 ma gia’ li hai mangiati tutti?? 😯

Salvoct90
    Partecipante

Mi sembra male dirvelo.. Ma la vedo difficile per la prox domenica faccia mare calmo o discreto… Il tempo comincia ad rovinarsi…

egi
    Partecipante

sisi qui si sta annuvolando qui 😕 comunque vediamo e speriamo 🙂

elsaragon
    Partecipante

ho visto il meteo…per sabato mette deboli precipitazioni e domenica schiarite…per quanto mi riguarda mal che vada “acqua i supra e acqua i sutta”…l’importante è il mare ke si deve mantenere….

mosgi
    Partecipante

@lucky wrote:

Ti avviso che mi sto portando appresso il tosa pecore 😈 😈 😈

lucky
    Partecipante

aiutttttttttttttt 😯 il tosa pecore no! tu e giovanni contro di me no se volete vi presto 4 capelli luno :mrgreen: :mrgreen:

mario
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Mi sembra male dirvelo.. Ma la vedo difficile per la prox domenica faccia mare calmo o discreto… Il tempo comincia ad rovinarsi…

non iniziate a rompere i co…oni co stò meteo , è presto ancora per vedere la situazione reale, l’importante che il mare tenga, poi può succedere dit utto fuori dall’acqua ❗ ❗ ❗

ccco
    Partecipante

@mario wrote:

@Salvoct90 wrote:

non iniziate a rompere i co…oni co stò meteo , è presto ancora per vedere la situazione reale, l’importante che il mare tenga, poi può succedere dit utto fuori dall’acqua ❗ ❗ ❗

e comunque un pò di schiuma non fa mai male….
    ricordate il motivo per cui state facendo ciò…SU RAGAZZI. 😀 😉

egi
    Partecipante

ahahah se è solo per il mare si puo fare visto ke se da un lato è mosso dall’altro è calmo :mrgreen:

Giovanni
    Ospite

@mosgi wrote:

@lucky wrote:

Ti avviso che mi sto portando appresso il tosa pecore 😈 😈 😈

la pescora non vuole tagliarsi i capelli…..

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.