PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 1° memorial Gaetano Cannì
- Questo topic ha 631 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
2 Dicembre 2009 alle 21:40 #158438Salvoct90Partecipante
Avviso ai pescatori nella provincia di Catania interessati ad andare al memorial
Se c’è qualcuno che vorrebbe venire al memorial con me io metto a disposizione altri 2-3 posti auto per andare a milazzo (ovviamente andata e ritorno da milazzo a catania e paesi tra paternò e catania) gia con Elsaragon ho una mezza conferma . Io sarò felice di offrire il passaggio per andare a pesca e tornare dividendocci il costo del carburante, cosi più siamo e è meno paghiamo… il costo del carburante si aggira sui 30€ visto che andata e ritorno sono 300km (infatti se saremo 5, la spesa singola sara di 6€) … cosi più siamo e meno ci costa… Io ho un Audi 80 station wagon e credo che c’è posto 4 MAX 5 persone più attrezzatura. Chi è interessato o ha qualche dubbio mi faccia sapere tramite MP.2 Dicembre 2009 alle 21:47 #158439Salvoct90PartecipanteRagazzi se il meteo non sbaglia che porta vento WNW 11.3 / max 12.5 moderato credo che possiamo pescare tranquillamente qui.. Ho indicato il lato riparato con una linea rossa…
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/837_9565c00f16f1251e26e99e00eef1958b.jpg<!–m →2 Dicembre 2009 alle 21:58 #158440marioPartecipanteio pesco sotto le petroliere li le vedo benissimo, così mi sento un po a casa mia………….. 8) 8) 8)
2 Dicembre 2009 alle 21:58 #158441GiovanniOspite@Salvoct90 wrote:
@mario wrote:
googleart lo conosci ?? allora dai un’occhiata e vedi che c’è una lungua lingua di terra……………………se c’è vento di ponente ci mettiamo dall’altro lato…………..cmq non c’è problema ,al massimo ci sediamo davanti ad un bicchierino e si discuterà delle pescatone da panico che ognuno di noi ha fatto………………o quasi 8) 8) 8) 8)
OK ok … ma oltre alla teoria volevo studiare anche un pò di pratica con voi “MAESTRI” visto che la teoria era scontata da studiare speravo anche in un pò di laboratorio 😀 … questo lo deciderà solo il tempo… E’ poi al mio paese si dice … ogni impidimento è n’giuvamentu :D… chi è mio compaesano mi capisce…
se dai uno sguardo a qualche mio post fa “avviso importantissimo” è evidenziato il fatto che il memorial è una giornata dedicata a Gaetano e non per mettersi in mostra o fare “un pò di laboratorio” (come dici tu) con i “MAESTRI”…. non era questo il mio pensiero… ti consiglio pertanto che se vuoi metterti in mostra o gareggiare iscriviti in quanche associazione sportiva, lì potrai fare quello che vuoi… e scendere finalmente a 15 mt per prendere qualche riccio!!!
io, mario, Giuseppe e qualche altro faremo ben 460 km per ricordare Gaetano, non per gareggiare e non per dare lezioni alle persone che la pensano come te… mi spiace Salvo per quello che hai scritto… credevo di aver parlato al meeting con una persona più coscente….
Vorrei raccomentare a tutti che è severamente proibito pescare pesce sotto misure… rispetteremo l’etica del buon pescatore in apnea e si eviteranno figure di merda…. grazie2 Dicembre 2009 alle 22:03 #158442Salvoct90PartecipantePer chi fosse interessato mi sono passato a creare la cartina dei fondali … Ho pure segnato in rosso un posto che sembra ottimo se non fosse per le condizioni meteo-marine.
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/837_0af6ef98bd00d5e6c19e8eee680e4889.tif<!–m →2 Dicembre 2009 alle 22:09 #158443GiovanniOspitelista aggiornata al 02-12-2009 ore 23:09
1- mosgi
2- mario
3- giovanni
4- sevenice
5- zio frank
6- palermoinsub
6- nino
7- salvo (amico di nino)
8- santo (amico di nino)
9- egi
10- Alessandro Bavusotto (amico di egi)
11- Salvatore Bavusotto (amico di egi)
12- elsaragon
13- lucky
14- salvoct90
15- barazzino
16- benellisman
17- belial
18- maxxx
19- carmysub2 Dicembre 2009 alle 22:20 #158444GiovanniOspiteCome annunciato in qualche mio post, sto facendo realizzare uno striscione con scritto “1° memorial Gaetano Cannì” e due targhe da dare come ricordo alla famiglia di Gaetano e alla fidanzata Simona…
Per chi volesse partecipare alla realizzazione di ciò dovrà versare una quota di partecipazione pari a 10 euro, parte di questa somma verrà devoluta in beneficenza all’Associazione bambini malati di leucemia cosi come desiderio espresso da Gaetano.
Il pescato della giornata sarà donato a famiglie bisognose segnalateci da Don Giovanni Tantirella e da Don Giuseppe Fausciana.2 Dicembre 2009 alle 22:23 #158445Salvoct90PartecipanteCapito… NOn credo cosa hai capito da quello che ho detto ma il mio era per risp a mario che diceva “se c’è vento di ponente ci mettiamo dall’altro lato…………..cmq non c’è problema ,al massimo ci sediamo davanti ad un bicchierino e si discuterà delle pescatone da panico che ognuno di noi ha fatto………………o quasi “
… era solo un modo per dire che ero d’accordo con lui.. niente di più.. non credo che ho nominato gare pesci o altro o mi sono messo in mostra… Non credo che cosa ci centra quello che hai detto tu… ANzi mi hai fatto capire che quasi quasi nemmeno sarei il ben accetto al memorial… Se è cosi dimmelo chiaro che nemmeno mi organizzo… Non so cosa ho detto io per farti restare male a tè… ma io ci sono rimasto male dalle tua parole…
Comunque se volevo andare a pesca non mi facevo 300km!!!2 Dicembre 2009 alle 22:33 #158446GiovanniOspite@Salvoct90 wrote:
Capito… NOn credo cosa hai capito da quello che ho detto ma il mio era per risp a mario che diceva “se c’è vento di ponente ci mettiamo dall’altro lato…………..cmq non c’è problema ,al massimo ci sediamo davanti ad un bicchierino e si discuterà delle pescatone da panico che ognuno di noi ha fatto………………o quasi “
… era solo un modo per dire che ero d’accordo con lui.. niente di più.. non credo che ho nominato gare pesci o altro o mi sono messo in mostra… Non credo che cosa ci centra quello che hai detto tu… ANzi mi hai fatto capire che quasi quasi nemmeno sarei il ben accetto al memorial… Se è cosi dimmelo chiaro che nemmeno mi organizzo… Non so cosa ho detto io per farti restare male a tè… ma io ci sono rimasto male dalle tua parole…
Comunque se volevo andare a pesca non mi facevo 300km!!!Prima di tutto non sono l’Onnipotente che ha il potere di entrare nei tuoi pensieri ma, mi sono solo soffermato nel leggere quello che hai scritto e quindi io ho capito che volevi fare un pò di pratica con i maestri, poi mi spieghi chi sono… e comunque non penso di farti capire che non sei bene accetto al memorial, ho solo precisato che quel giorno ci incontreremo per ricordare Gaetano e non per far vedere quello che si sa fare… ecc.ecc.
ripeto salvo, non ho nulla contro di te, posso avere anche frainteso leggendo il tuo post… ci vediamo domenica e trascorreremo una domenica tutti insieme, anche davanti al bicchierino 😉2 Dicembre 2009 alle 22:36 #158447luckyPartecipante👿
STOP TORNIAMO IN ARGOMENTO TUTTI BENE ACCETTI
solo 3 regole:
-RICORDARE CHE PESCHEREMO PER GAETANO
-NON DARE DIMOSTRAZIONE O METTERE A VISTA DI QUELLO CHE SI SA FARE
-NON PRENDERE PESCIOLINI SOTTO MISURA2 Dicembre 2009 alle 22:39 #158448GiovanniOspite@lucky wrote:
👿
STOP TORNIAMO IN ARGOMENTO SE NO FINISCE MALE!!tu stai zitto che ti stavi facendo fottere lo scooter 😀 ………………..pirla!!!
2 Dicembre 2009 alle 22:43 #158449luckyPartecipanteao ma che e’ colpa ma se esistono i figghi buttana scusate x i + piccoli ma e’ propio questa la parola con cui vannodefiniti ! 👿
2 Dicembre 2009 alle 22:44 #158450GiovanniOspiteHo comunicato con Egidio… tranquilli domenica si va a pesca… mi confermava che lì nelle zone di Milazzo c’è un posto perfettamente coperto dalla corrente e dal vento…. e comunque non penso che dopo tutto Gaetano voglia non far pescare!!!………….
2 Dicembre 2009 alle 22:47 #158451luckyPartecipante😉 comunque Gio’ quando e’ la messa ?? che scendo e devo portare una cosetta e te a mario e allo zio rocco ?
2 Dicembre 2009 alle 22:47 #158452zio frankPartecipanteSicuramente il modo migliore di ricordare Gaetano è di farlo dedicando una giornata al suo sport preferito. Prima di entrare in acqua osserveremo qualche minuto di silenzio e reciteremo una preghiera per lui però quando saremo in acqua ci dedicheremo alla pesca. Salvo voleva certamente intendere che se in quel momento, potrà imparare qualcosa da qualcuno che lui reputa un maestro, sarà tutto di guadagnato. Non ci sono maestri ma solo qualcuno con un pò più di esperienza e non c’è niente di male se in questa occasione riesce a trasmetterne un pò anche ai ragazzi più giovani ( anche sul discorso sicurezza che mi sembra molto in tema con la giornata). Infine l’unica gara che si potrà considerare tale e quella a chi corre di più per sfuggire agli istinti sessuali repressi di Ugo, il cane di Mario…!!! 😆 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.