1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 632 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

domani Egidio ci sarà  vento da NO, quindi gira tutti i posti che sai e dai un occhio.
    Ma non lo sai se si pesca col maestro ????????? ho visto quella lingua di terra , si potrebbe tentare li 😉 😉
    Tu sei del posto dovresti saperlo, o chiedi ai vecchi pescasub

egi
    Partecipante

dmn girero tutti i posti 😉 poi vi verro a prendere al casello se il tempo lo permette,e vi accompagnero alla pensione 😉

zio frank
    Partecipante

Bravo Mario questo intendevo io!!! E’ inutile postare le foto di un mare che non sarà  quello. Egidio ti devi informare sul maestrale delle tue zone. Io in Sardegna, nelle zone in cui vado potrei dirti con esattezza cosa succede in ogni tratto di mare con tutti i tipi di vento. Ci riesci a fare questo???

mario
    Partecipante

@zio frank wrote:

Bravo Mario questo intendevo io!!! E’ inutile postare le foto di un mare che non sarà  quello. Egidio ti devi informare sul maestrale delle tue zone. Io in Sardegna, nelle zone in cui vado potrei dirti con esattezza cosa succede in ogni tratto di mare con tutti i tipi di vento. Ci riesci a fare questo???

Esatto devi sapere dove poter praticre la pescasub col maestrale che, cmq le previsioni per domenica non lo danno troppo esagerato.
    Il problema è che domani tutto il giorno porta pioggia e speriamo che l’acqua dolce non sporchi il mare con i fiumi.
    Cmq adesso stò andando a Messa con i ragazzi a dopo.

egi
    Partecipante

ho parlato coi gemelli 😉 mi hanno detto ke in caso di maestrale,la parte di ponente sara impraticabile,onde alti e forti.

la zona di levante che va da punta mazza a crocie dimare si manterra calma,anche se la visibilità  risultera precaria,max 10 mt

zio frank
    Partecipante

Ok. Grazie Egidio questa è già  un’informazione più completa.
    Allora la mia situazione è la seguente:
    Io avevo accordi con Sevenice che purtroppo risulta introvabile al cellulare. Con la sua presenza non avrei nessun problema ma in sua assenza i miei problemi sarebbero i seguenti aiutatemi a risolverli perchè io vorrei venire:
    1) invece che andare a Lamezia atterrerei domani pomeriggio vwerso le 17.00 a Catania da Milano Linate.
    2) pernotterei a Milazzo ma mi servirebbe un passaggio per arrivarci
    3) Non posso imbarcare fucili perchè la mia custodia ce l’ha Sevenice, quindi sarei senza fucile.
    4) la cintura dei piombi me la posso portare ma non ho le pinne ( 41/43 o al limite 42/44)
    5) non ho portapesci e neanche schienalino.
    Tutta attrezzatura che non ho portato a Milano perchè me l’avrebbe prestata Domenico.
    Il mio volo di rientro parte alle 21.30 da Catania ma questo forse è il male minore perchè per quell’ora Salvo ed Elsaragon forse uno strappo me lo daranno.
    Questa è la situazione.
    Soluzioni?????

egi
    Partecipante

io come fucile ho un 75 da prestarti,i gemelli potranno prestarti le 2000 hf 42/43,un porta pesci lo si trova,lo schienalino in piu non ce lo abbiamo, i gemelli inoltre potranno prestarti il loro [/color]

zio frank
    Partecipante

Ok grazie. Tu sai per caso quando arrivano a Milazzo Mario e compagnia? Perchè se arrivano domani forse potrebbero passare da Catania.

egi
    Partecipante

allora gli dico d portare fucile e pinne??? loro arrivano domani 😉 partono per le 4 da gela 🙂

zio frank
    Partecipante

Si tu digli di portare tutto quello che hanno più scelta c’è meglio è. Più tardi allora chiamo Mosgi e sento cosa mi dice per domani. Dai che forse ce la faccio anche senza Sevenice!!!! Ma che fine avrà  fatto???

egi
    Partecipante

ah bho se non lo sai tu 😀

zio frank
    Partecipante

Ultimissime notizie:
    Ho appena sentito Sevenice. Non può venire per motivi si salute…!!
    Ho sentito anche Mario, Giovanni e Mosgi e confermo la mia presenza perchè ho pianificato tutto con loro.
    Quindi a domani (o a domenica)…non vedo l’ora di conoscervi tutti…… 😉 😉 😉

BeliaL
    Partecipante

zio frank se vuoi ti posso portare il cayman 100 ❗ fammi sapere 😉 ci vediamo domenicaaaaaa zio porta la cam che mi aiuti a fare i video che da solo non c’ è la faccio 😉

egi
    Partecipante

zio ke dici domani sera ce l’andiamo a mangiare una pizza tutti insieme?? mario ke ne pensi??

mario perchè giovanni non mi risponde??? mi avrebbe dovuto dare il numero esatto delle persone che sarebbero venute a mangiare 🙁

mario
    Partecipante

almeno 20

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.