PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 1° memorial Gaetano Cannì
- Questo topic ha 631 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
4 Dicembre 2009 alle 16:13 #158513marioPartecipante
domani Egidio ci sarà vento da NO, quindi gira tutti i posti che sai e dai un occhio.
Ma non lo sai se si pesca col maestro ????????? ho visto quella lingua di terra , si potrebbe tentare li 😉 😉
Tu sei del posto dovresti saperlo, o chiedi ai vecchi pescasub4 Dicembre 2009 alle 16:16 #158514egiPartecipantedmn girero tutti i posti 😉 poi vi verro a prendere al casello se il tempo lo permette,e vi accompagnero alla pensione 😉
4 Dicembre 2009 alle 16:17 #158515zio frankPartecipanteBravo Mario questo intendevo io!!! E’ inutile postare le foto di un mare che non sarà quello. Egidio ti devi informare sul maestrale delle tue zone. Io in Sardegna, nelle zone in cui vado potrei dirti con esattezza cosa succede in ogni tratto di mare con tutti i tipi di vento. Ci riesci a fare questo???
4 Dicembre 2009 alle 16:37 #158516marioPartecipante@zio frank wrote:
Bravo Mario questo intendevo io!!! E’ inutile postare le foto di un mare che non sarà quello. Egidio ti devi informare sul maestrale delle tue zone. Io in Sardegna, nelle zone in cui vado potrei dirti con esattezza cosa succede in ogni tratto di mare con tutti i tipi di vento. Ci riesci a fare questo???
Esatto devi sapere dove poter praticre la pescasub col maestrale che, cmq le previsioni per domenica non lo danno troppo esagerato.
Il problema è che domani tutto il giorno porta pioggia e speriamo che l’acqua dolce non sporchi il mare con i fiumi.
Cmq adesso stò andando a Messa con i ragazzi a dopo.4 Dicembre 2009 alle 16:40 #158517egiPartecipanteho parlato coi gemelli 😉 mi hanno detto ke in caso di maestrale,la parte di ponente sara impraticabile,onde alti e forti.
la zona di levante che va da punta mazza a crocie dimare si manterra calma,anche se la visibilità risultera precaria,max 10 mt
4 Dicembre 2009 alle 16:51 #158518zio frankPartecipanteOk. Grazie Egidio questa è già un’informazione più completa.
Allora la mia situazione è la seguente:
Io avevo accordi con Sevenice che purtroppo risulta introvabile al cellulare. Con la sua presenza non avrei nessun problema ma in sua assenza i miei problemi sarebbero i seguenti aiutatemi a risolverli perchè io vorrei venire:
1) invece che andare a Lamezia atterrerei domani pomeriggio vwerso le 17.00 a Catania da Milano Linate.
2) pernotterei a Milazzo ma mi servirebbe un passaggio per arrivarci
3) Non posso imbarcare fucili perchè la mia custodia ce l’ha Sevenice, quindi sarei senza fucile.
4) la cintura dei piombi me la posso portare ma non ho le pinne ( 41/43 o al limite 42/44)
5) non ho portapesci e neanche schienalino.
Tutta attrezzatura che non ho portato a Milano perchè me l’avrebbe prestata Domenico.
Il mio volo di rientro parte alle 21.30 da Catania ma questo forse è il male minore perchè per quell’ora Salvo ed Elsaragon forse uno strappo me lo daranno.
Questa è la situazione.
Soluzioni?????4 Dicembre 2009 alle 17:11 #158519egiPartecipanteio come fucile ho un 75 da prestarti,i gemelli potranno prestarti le 2000 hf 42/43,un porta pesci lo si trova,lo schienalino in piu non ce lo abbiamo, i gemelli inoltre potranno prestarti il loro [/color]
4 Dicembre 2009 alle 17:20 #158520zio frankPartecipanteOk grazie. Tu sai per caso quando arrivano a Milazzo Mario e compagnia? Perchè se arrivano domani forse potrebbero passare da Catania.
4 Dicembre 2009 alle 17:23 #158521egiPartecipanteallora gli dico d portare fucile e pinne??? loro arrivano domani 😉 partono per le 4 da gela 🙂
4 Dicembre 2009 alle 17:45 #158522zio frankPartecipanteSi tu digli di portare tutto quello che hanno più scelta c’è meglio è. Più tardi allora chiamo Mosgi e sento cosa mi dice per domani. Dai che forse ce la faccio anche senza Sevenice!!!! Ma che fine avrà fatto???
4 Dicembre 2009 alle 17:47 #158523egiPartecipanteah bho se non lo sai tu 😀
4 Dicembre 2009 alle 19:00 #158524zio frankPartecipanteUltimissime notizie:
Ho appena sentito Sevenice. Non può venire per motivi si salute…!!
Ho sentito anche Mario, Giovanni e Mosgi e confermo la mia presenza perchè ho pianificato tutto con loro.
Quindi a domani (o a domenica)…non vedo l’ora di conoscervi tutti…… 😉 😉 😉4 Dicembre 2009 alle 19:27 #158525BeliaLPartecipantezio frank se vuoi ti posso portare il cayman 100 ❗ fammi sapere 😉 ci vediamo domenicaaaaaa zio porta la cam che mi aiuti a fare i video che da solo non c’ è la faccio 😉
4 Dicembre 2009 alle 19:46 #158526egiPartecipantezio ke dici domani sera ce l’andiamo a mangiare una pizza tutti insieme?? mario ke ne pensi??
mario perchè giovanni non mi risponde??? mi avrebbe dovuto dare il numero esatto delle persone che sarebbero venute a mangiare 🙁
4 Dicembre 2009 alle 19:54 #158527marioPartecipantealmeno 20
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.