PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 1° memorial Gaetano Cannì
- Questo topic ha 631 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
6 Dicembre 2009 alle 23:40 #158588MaxxxPartecipante
ciao a tutti , mi è dispaciuto un sacco non essere con voi ma quando il diavolo ci mette le corna …….. 👿 👿
per lo zio Frank e mosgi: mi piacerebbe conoscervi davvero, spero di venire con la famiglia in sardegna per il meeting 2010 del forum
per tutti gli altri amici siciliani ( e non ) spero di incontravi nei prox meeting locali
per Egidio Giovanni e Mario sono felice che tutto sia andato per il meglio siete stati in gambissima 😀
un saluto a tutti 😀 😀 😀
Ciao Gaetano…6 Dicembre 2009 alle 23:49 #158589zio frankPartecipanteEccomi arrivato a Milano!!
Sono davvero felice di aver partecipato a questo memorial dedicato a Gaetano. Un ragazzo che, anche se non conosciuto da tutti,è venuto a mancare praticando il nostro sport quindi può essere considerato comunque “uno di noi”. Devo ammettere che Il suo migliore amico Giovanni si è speso davvero tanto per lui organizzando questo incontro molto bene con striscione, targhe e medaglie dedicate.
Anche qui nel forum Giovanni ti faccio i miei sinceri complimenti e ti ringrazio perchè mi hai dato l’occasione di conoscere tanti utenti con i quali mi interfaccio da tanto tempo qui nel forum e che ancora non conoscevo. Oltre a te quindi ho finalmente conosciuto il mitico Mario, Benellisman, Barozzino, Egi ( a proposito è un gigante, altissimo!!) e i suoi amici gemelli molto bravi e disponibili; Salvoct90 che mi ha gentilmente accompagnato all’aeroporto ( grazie Salvo.. 😉 ), Francesco ( Elsaragon) che oggi ha preso una corvina gigante ed è stato il migliore ( bravo Francesco). Naturalmente mi ha fatto piacere rincontrare il mio amico Mosgi e colgo l’occasione per salutare tutti gli altri che pur se non nomino sono persone simpatiche e in gamba.
Ho potuto anche constatare che Gaetano aveva una bellissima famiglia che lo amava e lo amerà sempre come se fosse ancora con lei ( penso che tutti noi abbiamo avuto questa impressione).
Faccio un appello a tutti quelli che hanno fatto foto, di postarle in questo topic così che io possa scaricarle e inserirle in un filmato generale.
Un sentito grazie a tutti per la bella giornata trascorsa nella splendida cornice di Milazzo, una città molto bella che mi è piaciuta tantissimo…!!!
P.S.
Naturalmente abbiamo anche pescato e il pesce catturato è stato offerto in beneficenza a delle famiglie bisognose. personalmente sono stra felice di aver contribuito ad alleviare un pochino la sofferenza di chi ha bisogno.7 Dicembre 2009 alle 7:17 #158590MarcozPartecipantebravi ragazzi
7 Dicembre 2009 alle 7:32 #158591DesmoAccanitoPartecipanteGrandi ragazzi!!! ora vogliamo un bel racconto e tante foto 😀
7 Dicembre 2009 alle 8:24 #158592DENTEX70ModeratoreMeglio di così non si poteva fare siete sempre Grandi!
7 Dicembre 2009 alle 8:31 #158593luckyPartecipanteper la cronaca ELSARAGON ha sparato una corvina sul kg e mezzo vi anticipo solo questo! 😈
7 Dicembre 2009 alle 9:16 #158594egiPartecipantezio com è andato il viaggio d ritorno :)???? voglio vedere quando ritornerete a milazzo 😛 come sempre zio le tue sono grandi parole 🙂
X maxxx : Maxxx la tua simpatia è mancata 🙂 se tu andrai al meeting del sito in sardegna,fammelo sapere cosi il viaggio almeno lo facciamo insieme 🙂
7 Dicembre 2009 alle 9:24 #158595marioPartecipanteChe dire , speravo che l’organizzazione di questo evento riuscisse, ed il tutto è andato oltre le nostre aspettative.
IL ricordo del caro amico scomparso Gaetano è stato sempre presente in questi 2 giorni, e ci ha accopagnato fino alla chiusura dell’evento.
Evento che s’è svolto in un bel paese che già conoscevo, le previsioni che davano tempo di cacca , hanno azzeccato solo in una piccola parte, fortuna nostra, infatti il mare ha permesso a tutti noi di pescare…….. 8) 8) 8)
Ho avuto la fortuna di conoscere bravissimi ragazzi, sembrava che li conoscessi da tempo.
Non nomino tutti, perchè so che dimenticherei sicuramente qualcuno.
Tutti indistintamente hanno fatto la loro parte.
Aspetteate con ansia foto e video per farci assieme 2 risate.
Un grazie a tutti e soprattutto W le murene 8) 8) 8)7 Dicembre 2009 alle 9:32 #158596egiPartecipantenon mi hai detto com’era la murena creuda 😀 ahahahaha
7 Dicembre 2009 alle 9:53 #158597luckyPartecipantecruda? 😯 blaaaaa
7 Dicembre 2009 alle 10:11 #158598egiPartecipantedimenticavo 😀 : RAGAZZI RINGRAZIAMO IL NOSTRO AMICO BENELLISMAN PER LE ANDUJE CHE GENTILMENTE CI HA OFFERTO ) QUINDI GRAZIE 😉
7 Dicembre 2009 alle 10:15 #158599Salvoct90PartecipanteSi si mille grazie …
7 Dicembre 2009 alle 10:16 #158600egiPartecipanteah salvo voglio vedere quando riandremo a pescare 🙂
7 Dicembre 2009 alle 10:27 #158601luckyPartecipantespiacente egi salvo e’ il mio compagno di pescas quindi se ce lui devo esserci anche io hahah
7 Dicembre 2009 alle 10:31 #158602MaxModeratoreMi è dispiaciuto non essere presente al memorial nonostante il gentile invito di Giovanni, per impegni di lavoro.
Un plauso a tutti voi, all’organizzazione e al clima amichevole che distingue pescasubacquea.net da tutti gli altri forum…
BRAVI RAGAZZI 😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.