PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 1° memorial Gaetano Cannì
- Questo topic ha 631 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
7 Dicembre 2009 alle 14:00 #158633luckyPartecipante
gio’ lo so che e’ scritto esatto
7 Dicembre 2009 alle 14:12 #158634egiPartecipantezio t c metti pure tu 🙁
7 Dicembre 2009 alle 14:27 #158635luckyPartecipanteegi non piangere 3€ ti e’ costata
7 Dicembre 2009 alle 15:31 #158636zio frankPartecipanteAlcuni partecipanti al memorial:
7 Dicembre 2009 alle 15:38 #158637barozzino86PartecipanteBellissimo collage 🙂
Nella foto che hai messo mi avevi appena chiesto qualche secondo dopo che mi ero presentato e t’eri preso una botta di rincoglionito! ahhaha 😛
PS: Mario sei il più bello 😳
7 Dicembre 2009 alle 15:46 #158638luckyPartecipantebello zio mamma mia che faccia che ha fatto mario questa e’ la faccia di chi si ritrova una murena cruda davanti secondo me hahahahah
7 Dicembre 2009 alle 16:35 #158639egiPartecipanteECCO IL RACCONTO 😉
tutto inizia circa 1 settimana e mezza fa,quando giovanni mi chiese di aiutarlo a organizzare il tutto,io eccitato dal fatto ke il memorial si sarebbe fatto nella mia amata milazzo,non c penso 2 volte a dargli la mia completa disponibilità .E’ stata una settimana di fuco,anche perchè nel mezzo vi erano 3 compiti in classe,e quindi nello stesso tempo dovevo studiare e prenotare trattoria e alberghi,e mettiamo pure in mezzo parlare col prete,che fino all’ultimo momento era impossibile rintracciarlo 🙂 .
finalmente è sabato e sta sera arriva il primo gruppetto,il tempo non è dei migliori,c’è maestrale e il mare è un po agiato da tutte le parti,decido di organizzare una cena pre-memorial in pizzeria. sento per telefono giovanni,che dopo un po,tra numeri di telefono,persone che parlano al posto suo( mosgi) non mi fa capire piu niente 😀 sono le 19.00 e arriva la chiamata di giovanni,che mi conferma di essere arrivati al casello.
Ok perfetto finalmente conoscero lo zio frank, mosgi,mario, giovanni e la famiglia di Gaetano. Attendo sotto casa mia l’arrivo di alessandro bavusotto (uno dei gemelli ) famoso per la sua puntualità VERO GIOVà ?? (SKè ALE ) una volta arrivati,io e ale c dirigiamo verso i caselli,dove c attendono i viaggiatori. mi s presenta davanti a gli occhi un allegro terzatto formato da giovanni,ziofrank e mosgi con il suo,per me,famoso cappellino 🙂 scendo dalla macchina,li saluto e si incomincia subito a parlare della giornata di domani 🙂 dopo 5 min saliamo in macchina e c dirigamo verso la pensione,dove ci attende Mario. circa 10 min di strada e arriviamo 😉 subito giovanni fa una figura di merd@,facendo i complimenti a una ragazza ( ke lavora nella pensione) e presentandola a ziofrank,non si accorge ke a pochi metri da loro c’è il marito 🙂 ed ecco che inizia la prima sceneggiata divertente 🙂 posiamo tutta l’attrezzatura in camera di zio frank e mosgi e scendiamo er andare in pizzeria 🙂 giovanni mi chiede ci vuole poco vero ?? sisi max 5 min 🙂 ecco la mia prima minchiata 🙂 dalla pensione alla pizzeria 20 minuti,vabbe un po di allenamento non fa mai male,c sediamo a tavola siamo 17 persone, ordiniamo e iniziamo a discutere su tutto,tra me e me penso” non c credo sono seduto a tavola con alcuni veterani del forum” che onore davvero 🙂 dalle loro parole cerco di carpire ogni pillola di saggezza 🙂 ,non dimenticando ma i il motivo per cui siamo tutti qui,ovvero quello di ricordare una persona come noi amante della vita e del mare,il caro Gaetano 🙂 la famiglia è molto cordiale,ma nei loro occhi si legge il dolore per la perdita di un figlio,un fratello,un fidanzato 🙂 incomincio a riflettere come la mia famiglia starebbe se io scomparissi in mare,sono pensieri difficili contorti. Arrivano le pizze,e zio frank si divora la pizza in men che non si dica,ma lo stesso faccio io . Arriva il momento,che tutti noi non vorremmo mai che succedesse 🙂 il libretto del CONTO,mario lo scruta con aria di sfida,lo stesso fa mosgi,giovanni invece è davvero preoccupato 🙂 ecco che mario apre il libretto piano piano,sembrava una puntata di affari tuoi 🙂 aperto mmha poteva andare peggio intorno alle 230 euro 🙂 comunque paghiamo il conto e offriamo la cena alla famiglia del caro Gaetano e incominciamo ad avviarci verso la pensione 🙂 durante il tragitto parlo con zio frank,dalle sue parole si capisce ke è un uomo di grande esperienza,cosa che l’indomani risulterà fondata 🙂 lo stesso gli altri,come mario che mi ha lasciato a bocca aperta durante i racconti delle catture dei suoi ben conosciuti riccioloni 🙂 arrivati alla pensione c diamo appuntamento alle 7.00 davanti la pensione,saluto tutti e me ne vado a casuccia dal mio amato letto 🙂 6 ore di sonno passano in fretta,e la sveglia incomincia a suonare 🙂 mi alzo,fremo dalla voglia di pescare,incomincio a riempire bottiglie di acqua calda,dopo aver finito sono le 6.45,chiamo alessandro, mi risponde e mi dice che non riuscira a venire puntuale all’incontro cosi,col borsone e sacca di fucili in spalla,cintura dei piombi in vita,e buste con le bottiglie di acqua calda in mano,mi dirigo a piedi verso la pensione. Gia sotto mi attendono giovanni e mario,gli spiego la situazione,e dico di aspettare ale che arrivera tra una 15na di min, cosi io e giovanni saliamo in macchina e andiamo ai caselli dove nel frattempo sono arrivati barozzino 86 , benellisman,el saragon e salvoct90 insieme ad altri ragazzi di gela. Una volta raccolto il gruppo c avviamo verso la pensione,dove ci attendono tutti gli altri. Nel frattempo chiamo il prete,che risulta irraggiungibile per tante tante volte 🙂 all’ultimo tentativo riesco finalmente a rintracciarlo e c dice che quando siamo pronti possiamo addentrarci in chiesa,perfetto 😉 giovanni prende lo striscione e tutti insieme andiamo in chiesa.come al solito lo zio frank si occupa dei video e non viene mai ripreso :)c accomodiamo in chiesa e il prete incomincia la benedizione,la famiglia di Gaetano è triste,qualcuno piange,e credo che un po tutti siamo commossi da queste scene e dalle parole del prete. La benedizione finisce con un applauso in nome del nostro caro Gaetano,usciamo dalla chiesa ed entriamo in macchina e andiamo nel posto di pesca deciso,sembra una corsa 🙂 tutti si preparano velocemente,mosgi ha in mano il suo fantastico saber,che ammiro con molta attenzione 🙂 eccoci tutti pronti,ultime foto prima della pescata e zio frank giustamente ricorda il motivo per cui siamo qui,e tutti in acqua, l’acqua è un po sporca,di pesce ne gira poco, e il moto ondoso ostacola gli spostamenti,cosi decido di andare in direzione opposta degli altri e di seguire il grande mosgi,passano le ore,e non ho preso niente,anzi non c’è niente,cosi decido di posare l’attrezzatura e fare qualche filmato,durante una discesa mi accorgo di un buco dove al di fuori ci sono delle conchiglie subito penso ad una tana di polpo,infatti ci trovo lui dentro,riesco ad uscirlo, lo metto nel cavetto e me ne esco, aspetto l’uscita di tutti,giovanni ha preso un polpo, mosgi un bel cappotto siciliano lo stesso barozzino 86 e benellisman ahaha 🙂 salvo ct90 una lappa,i gemelli 4 saraghi di cui uno molto bello e 1 tordo marvizzo el saragon se ne esce con una corvinazza enorme di 1 kg e 7 e una piccolina,mario una murena un tordo e una triglia,come sempre l’ultimo ad uscire è lo zio,esce con 2 bei saragoni tra cui un pizzutone 🙂facciamo le foto al pescato,qualche foto post pescata e c rivestiamo,affamati e pronti per andare in trattoria 😀 detto e fatto,alle 3 siamo li,attacchiamo lo striscione,e c sediamo a tavola ,prima di incominciare giovanni introdotto da zio franck ,fa un discorso in onore di Gaetano e offre alla famiglia e alla fidanzata di Gaetano 1 targa e 1 catalogo dapiran con dedica fatta dallo stesso giorgio,questi come sempre sono attimi commoventissimi e tristissimi di una dura realtà che purtroppo bisogna saper accettare. Successivamente a ognuno di noi viene messa al collo dai familiari,una medaglia(portate dall’amico benellisman),dopo questo tutti affamati iniziamo a mangiare una cosa dietro l’altra,e al grande Mario viene portato un piatto davvero buonissimo 🙂 ilcarpaccio di murena cruda 😀 troppo forte 🙂 e purtroppo come ben sappiamo questi momenti in compagnia finiscono presto 😀 infatti son gia le 5.30 ed è gia buio,paghiamo e ci salutiamo,promettendoci di fare infiniti memorial in onore di Gaetano 😀 bhè ke dire una giornata fantastica trascorsa con altrettante persone fantastiche all’insegna del ricordo del nostro caro amico Gaetano ,che vegliera su di noi durante ogni nostra battuta di pesca ,inoltre spero che disgrazie come queste possano essere un motivo in piu per stare in mare sempre con gli occhi aperti 🙂
ciao a tutti e ciao a te Gaetano 🙂
7 Dicembre 2009 alle 17:04 #158640luckyPartecipantebel racconto e bravo egi!! ma vogliamo i video e le foto!!
7 Dicembre 2009 alle 17:23 #158641marioPartecipanteEgidio, bravo bel racconto, puntiglioso e preciso, mi piaci ……. 8) 8) 8)
Non pensare a male, sei un 17enne con la testa SULLE SPALLE. 😉 😉 😉7 Dicembre 2009 alle 17:28 #158642zio frankPartecipanteRipeto i miei complimenti anche qui Egi e concordo con Mario: sei un ragazzo davvero in gamba e intraprendente.I tuoi genitori possono considerarsi fortunati… 😉 😉
7 Dicembre 2009 alle 18:11 #158643mosgiPartecipanteEccomi finalmente a casa con in braccio il mio avannotto Mattia ( che mi è mancato tantissimo anche se nel frattempo ho conosciuto i miei due nuovi nipotini Roberto e Alisia……………….i figli di Giovanni e Selene………………………meravigliosa famiglia )……………per non dimenticare qualcuno saluto e ringrazio tutti indistintamente per l’accoglienza e per la bella giornata passata insieme………………..siete tutti delle persone meravigliose……………………vi abbraccio.
x Giovanni. Compà ci vedremo a breve dai un grosso bacio ai miei stupendi nipoti e alla tua meravigliosa moglie Selene
x Mario….. Sei realmente come ti avevo immaginato……………ricchione ma molto in gamba e con una moglie con una pazienza infinita………..un grosso abbraccio a voi 😈
x Egidio………….ragazzo molto mature per i suoi anni…………………..giovani prendete esempio da lui
x Gianni ( benellisman )……………….grande………..persona meravigliosa con un cuore grandissimo
x Giuseppe ( Barozzino )………….mi inchino a te………bravissima PERSONA
X Lucky…………….tagliati sto cavolo di capelli altrimenti a breve diventi come me ( quasi calvo )………..e studia………………..altrimenti parlo con tuo padre e poi vedi cosa succede……………salutamelo così come tua mdre e tua sorellina
x Franco……………M I T I C O………..per fortuna che c’eri tu …………atrimenti sarei stato il più anziano 😀 😀 😀appena posso inserisco i video sub che ho fatto
Nuovamente GRAZIE A TUTTI ci vediamo al prossimo memorial in onore dell’amico Gaetano
7 Dicembre 2009 alle 18:21 #158644luckyPartecipantegrazie mille Giuse’!ricambiano tutti 😀
7 Dicembre 2009 alle 18:30 #158645zio frankPartecipanteGuardate che bel ricordo ci siamo portati a casa grazie alla generosità incredibile di Gianni ( Benellisman):
7 Dicembre 2009 alle 18:33 #158646luckyPartecipanteeh sisi grazie mille gianni!
ps:GRAZIE MILLE A GIOVANNI DEL REGALO!7 Dicembre 2009 alle 18:34 #158647marioPartecipante@mosgi wrote:
Eccomi finalmente a casa con in braccio il mio avannotto Mattia ( che mi è mancato tantissimo anche se nel frattempo ho conosciuto i miei due nuovi nipotini Roberto e Alisia……………….i figli di Giovanni e Selene………………………meravigliosa famiglia )……………per non dimenticare qualcuno saluto e ringrazio tutti indistintamente per l’accoglienza e per la bella giornata passata insieme………………..siete tutti delle persone meravigliose……………………vi abbraccio.
x Giovanni. Compà ci vedremo a breve dai un grosso bacio ai miei stupendi nipoti e alla tua meravigliosa moglie Selene
x Mario….. Sei realmente come ti avevo immaginato……………ricchione ma molto in gamba e con una moglie con una pazienza infinita………..un grosso abbraccio a voi 😈 x Egidio………….ragazzo molto mature per i suoi anni…………………..giovani prendete esempio da lui
x Gianni ( benellisman )……………….grande………..persona meravigliosa con un cuore grandissimo
x Giuseppe ( Barozzino )………….mi inchino a te………bravissima PERSONA
X Lucky…………….tagliati sto cavolo di capelli altrimenti a breve diventi come me ( quasi calvo )………..e studia………………..altrimenti parlo con tuo padre e poi vedi cosa succede……………salutamelo così come tua mdre e tua sorellina
x Franco……………M I T I C O………..per fortuna che c’eri tu …………atrimenti sarei stato il più anziano 😀 😀 😀appena posso inserisco i video sub che ho fatto
Nuovamente GRAZIE A TUTTI ci vediamo al prossimo memorial in onore dell’amico Gaetano
oramai dopo i vostri sputtanamenti sono single…….. 😥 😥 😥 😥 😥
Giuseppe ,ma vlevi dire niente a proposito della silenziosità del nostro caro amico Giovanni ?????????? 8) 8) 8) 8) Giovanni ma perchè sei così taciturno ??????? 😈 😈 😈 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.