1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 632 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

presente 😉 😉

Giovanni
    Ospite

@mario wrote:

presente 😉 😉

ohhhhhhhhh, finalmente ti fai vivo 😀
    mi piacerebbe che tu mi dessi una mano d’aiuto per organizzare l’evento.
    Ti ringrazierò in “natura”… 😀

Giovanni
    Ospite

@sommozziello wrote:

Vorrei essere con voi con tutto il cuore. Ma a dicembre ho diversi impegni di lavoro uno Roma e umo a San Pellegrino. Non riesco proprio. Chiedo umilmente se si potesse spostare a Gennaio. Grazie

Purtroppo se spostassi a Gennaio a causa del mio lavoro, sarei io a non poter partecipare all’incontro, Gaetano era il mio migliore amico… con questo non voglio dare assolutamente meno importanza alla tua presenza, anzi ti dico che ti sono grato per il fatto che tu voglia partecipare, ma ti renderai sicuramente conto quanto potrebbe essere difficile per me sapere che si sta svolgendo il memorial ed io non possa esserci a ricordare Gaetano.
    Cmq ci tengo a dirti, che spero che tu possa capirmi e che ti apprezzo davvero con tutto il cuore per il tuo desiderio di ricordare un amico.

Se l’incontro, per qualunque motivo non dovesse avere svolgimento sarà  rinviato a nuova data e quindi non è escluso che i tuoi impegni di lavoro ti permettano di essere dei nostri. e non ti nego che la cosa mi farebbe immensamente piacere.
    Ti capisco benissimo, perchè anche il mio lavoro mi tiene lontano dall’Italia per molto tempo, con la conseguenza di perdere non solo festività  e ricorrenze di famiglia, e non mi permette di partecipare ad iniziative del forum alle quali vorrei assolutamente presenziare. E ogni volta che non posso esserci mi ripeto che magari la prossima volta andrà  meglio 😉

Giovanni
    Ospite

Palermoinsub e nino mi hanno comunicato che per la domenica di novembre non possono essere presenti per impegni… ma per le due domeniche di dicembre hanno dato la loro adesione.

Quindi riepilogando:

1- mosgi (per qualsiasi data)
    2- lucky (per qualsiasi data)
    3- palermoinsub (solo per le due domeniche di dicembre)
    4- nino (solo per le due domeniche di dicembre)

Nota: la presenza di mario e del sottoscritto è sottintesa

Giovanni
    Ospite

Possibili località  dove svolgere il memorial:

A …. Zona del catanese
    B …. Zona del messinese
    C …. Zona del siracusano

Queste zone sono state proposte per le migliori condizioni logistiche.

sommozziello
    Partecipante

@Giovanni wrote:

@sommozziello wrote:

Vorrei essere con voi con tutto il cuore. Ma a dicembre ho diversi impegni di lavoro uno Roma e umo a San Pellegrino. Non riesco proprio. Chiedo umilmente se si potesse spostare a Gennaio. Grazie

Purtroppo se spostassi a Gennaio a causa del mio lavoro, sarei io a non poter partecipare all’incontro, Gaetano era il mio migliore amico… con questo non voglio dare assolutamente meno importanza alla tua presenza, anzi ti dico che ti sono grato per il fatto che tu voglia partecipare, ma ti renderai sicuramente conto quanto potrebbe essere difficile per me sapere che si sta svolgendo il memorial ed io non possa esserci a ricordare Gaetano.
    Cmq ci tengo a dirti, che spero che tu possa capirmi e che ti apprezzo davvero con tutto il cuore per il tuo desiderio di ricordare un amico.

Se l’incontro, per qualunque motivo non dovesse avere svolgimento sarà  rinviato a nuova data e quindi non è escluso che i tuoi impegni di lavoro ti permettano di essere dei nostri. e non ti nego che la cosa mi farebbe immensamente piacere.
    Ti capisco benissimo, perchè anche il mio lavoro mi tiene lontano dall’Italia per molto tempo, con la conseguenza di perdere non solo festività  e ricorrenze di famiglia, e non mi permette di partecipare ad iniziative del forum alle quali vorrei assolutamente presenziare. E ogni volta che non posso esserci mi ripeto che magari la prossima volta andrà  meglio 😉

Capisco molto bene quello che dici, in ogni caso sarò con voi con la mente e lo spirito. Un’abbraccio, Aldo

lucky
    Partecipante

be gio ‘ catanese messinese o SIracusano lo possiamo chiedere a qualcuno dellla zona di aiutarci con i luoghi ,il pescato il fondale e tutta la zona di caccia
    EGI:MESSINESE
    SALVOCT90:CATANESE
    CCCO:SIRACUSANO
    possiamo sempre chiedere a loro chiedo la collaborazione loro se e’ possibile per svolgere questo splendido memorial
    dai ragazzi facciamo circolare l’annuncio GAETANO ci proteggera’ durante l’inconro dall’alto ciaO COMPA’!!!!

Giovanni
    Ospite

Aldo vedrò cosa posso fare… ma tu non riusciresti ad essere libero nelle domeniche?

lucky
    Partecipante

sarebbe molto bello questo memorial con tutti i piu’ grandi del forum 😀 :mrgreen: altro

Giovanni
    Ospite

@lucky wrote:

sarebbe molto bello questo memorial con tutti i piu’ grandi del forum 😀 :mrgreen: altro

tu non potresti partecipare perchè non hai raggiunto la minima età  per la pesca subacquea 😀
    ma ci farà  piacere avere tra noi un rompipalle come il mio allievo luchy 😉

lucky
    Partecipante

io no psso pescare ?? 😯 e dove sta scritto :mrgreen:
    be sisi lo so caro maestro ma la passione e’ unica e sola e mi sentirei un senzo di colpa se non ci sarei x una cosa organizzata per gaetano 😥 poi se non volete che partecipo xche’ sono piccolo mi metto di lato no roblema 😉
    tanto appena apri il borsone a ora della battutadi pesca mi trovi dentro il tuo borsone ricordpronto ad abbracciarti ciao!!! :mrgreen comunque una domanda gio’ ka maggior parte di tutti i ragazzi di questo forum compreso tu a che eta’ abbiamo iniziato a pescare?? ricordalo :mrgreen:

Giovanni
    Ospite

@lucky wrote:

io no psso pescare ?? 😯 e dove sta scritto :mrgreen:
    be sisi lo so caro maestro ma la passione e’ unica e sola e mi sentirei un senzo di colpa se non ci sarei x una cosa organizzata per gaetano 😥 poi se non volete che partecipo xche’ sono piccolo mi metto di lato no roblema 😉
    tanto appena apri il borsone a ora della battutadi pesca mi trovi dentro il tuo borsone ricordpronto ad abbracciarti ciao!!! :mrgreen comunque una domanda gio’ ka maggior parte di tutti i ragazzi di questo forum compreso tu a che eta’ abbiamo iniziato a pescare?? ricordalo :mrgreen:

te possino!!!

lucky
    Partecipante

:mrgreen: sei un grande …

egi
    Partecipante

fatemi sapere la data 😀 vedro se potro partecipare 😀 comunque per qualsiasi informazione riguardante il milazzese messinese dite pure 😉

Salvoct90
    Partecipante

OK per qualsiasi domenica con mare calmo…. >< preferibilmente tra catania e siracusa… salvo eventuali confermo… come l'ultima volta c dovevo essere e ho avuto la macchina rotta come ora…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.