1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 632 totali)
  • Autore
    lucky
    Partecipante

si stara’ mangiando qualcosa di buono fatto in casa chissa’ che cosa si stara’ mangiando :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@mario wrote:

@mosgi wrote:

Eccomi finalmente a casa con in braccio il mio avannotto Mattia ( che mi è mancato tantissimo anche se nel frattempo ho conosciuto i miei due nuovi nipotini Roberto e Alisia……………….i figli di Giovanni e Selene………………………meravigliosa famiglia )……………per non dimenticare qualcuno saluto e ringrazio tutti indistintamente per l’accoglienza e per la bella giornata passata insieme………………..siete tutti delle persone meravigliose……………………vi abbraccio.

x Giovanni. Compà  ci vedremo a breve dai un grosso bacio ai miei stupendi nipoti e alla tua meravigliosa moglie Selene
    x Mario….. Sei realmente come ti avevo immaginato……………ricchione ma molto in gamba e con una moglie con una pazienza infinita………..un grosso abbraccio a voi 😈 x Egidio………….ragazzo molto mature per i suoi anni…………………..giovani prendete esempio da lui
    x Gianni ( benellisman )……………….grande………..persona meravigliosa con un cuore grandissimo
    x Giuseppe ( Barozzino )………….mi inchino a te………bravissima PERSONA
    X Lucky…………….tagliati sto cavolo di capelli altrimenti a breve diventi come me ( quasi calvo )………..e studia………………..altrimenti parlo con tuo padre e poi vedi cosa succede……………salutamelo così come tua mdre e tua sorellina
    x Franco……………M I T I C O………..per fortuna che c’eri tu …………atrimenti sarei stato il più anziano 😀 😀 😀

appena posso inserisco i video sub che ho fatto

Nuovamente GRAZIE A TUTTI ci vediamo al prossimo memorial in onore dell’amico Gaetano

oramai dopo i vostri sputtanamenti sono single…….. 😥 😥 😥 😥 😥
    Giuseppe ,ma vlevi dire niente a proposito della silenziosità  del nostro caro amico Giovanni ?????????? 8) 8) 8) 8) Giovanni ma perchè sei così taciturno ??????? 😈 😈 😈

Direi che è molto difficile far spiccicare parola a Giovanni……………..un tipo di poche parole ………………quasi taciturno…………………azzzzzzzzzzzzzzzzzz mi fumano ancora le orecchie 😀 😀 😀

benellisman
    Partecipante

ragazzi salve a tutti .forse giovanni sarà  impegnato con la nduya??
    a proposito ragazzi andateci piano si dice che sia molto afrodisiaca.

lucky
    Partecipante

hahaha hai ragione
    o dimenticavo questa foto :mrgreen: 😈
    PS: X BENELLISMAN l’ultima volta che ho mangiato anduia non sai come ci sono rimasto buonissima la prossima volta che salgo mi faccio la scorta :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1790_6b034a192079019636bbf7ed5efb15a1.jpg<!–m →

mario
    Partecipante

@benellisman wrote:

CI VUOLE BEN ALTRO…………………………
    grazie ANCORA amico mio 😉 😉 😉 😉

Salvoct90
    Partecipante

@benellisman wrote:

A casa mia mi hanno detto buona ma brucia troppo … MA perchè a me non brucia per niente?!

P.S. è buonissimo, l’ho mangiato con il pane, nella pasta e senza niente… Domani mattina con il latte?!

Giovanni
    Ospite

Eccomi connesso!!!

Ho appena terminato di prepararmi la valigia………..domani si parte…………………….vaffffff!!!!!

ancora adesso non trovo le parole per quantificare la mia gratitudine nei vostri confronti………….. un semplice grazie non basta ma è quello che si nasconte in questo momento dietro la mia tristezza…… tristezza perchè il tempo trascorso insieme è stato breve…….

x mosgi: G R A Z I E per quello che mi hai dato in questi 3 gioni trascorsi insieme…. sei un esempio di vita che tutti noi dovremmo prendere in considerazione…. ti sono grato per quello che sei e per quello che fai… mi hai reso una persona felice…………………e scusami se ti ho fottuto il cervello!!! 😀

x zio frank: speravo sino alla fine di vederti al memorial… sei un G R A N D E….. non immaggini quanto mi ha fatto piacere una bella persona come te….. i tuoi insegnamenti rimarranno inpressi nella mente di tutti noi………….. grazie di cuore

x Egi: non so come sdebitarmi nei toui confronti……. hai dimostrato a tutti di avere le palle…. si sempre così, la tua maturità  deve essere da esempio a molti giovani……………… grazie di tutto, grazie per l’appoggio che mi hai dato…….. scusami se ti ho tartassato di incarichi……………il tuo contributo al memorial è stato necessario per la riuscita dell’evento….. G R A Z I E M I L L E!!!

x benellisman: non ho mai conosciuto in tutta la mia vita un uomo umile come te…. ti sono grato per il gesto che hai fatto nei confronti di Gaetano e nei confronti di tutti noi…… U N I C O!!!

x barazzino86: la tua semplicità , la tua timidezza e la tua educazione ha colpito me e tutti…. sai bene cosa penso di te perchè abbiamo avuto la possibilità  di scambiare qualche parolina….. E C C I O Z I O N A L E !!!

x salvoct90: il tuo spirito gioviale mi ha reso felice…. sei davvero un bravo ragazzo…..

x mario: no comment……….. quella cattura ti ha distinto da tutti ahahahahahahah…. le tue battute sempre pronte regalano sorrisi che nessuno può ripagare… le tue pacche sulle spalle danno uno stimolo in più per guardare avanti nella vita….

x elsaragon: sei stato il più bravo al memorial…. ho avuto l’onore di essere seduto accanto a te ed ho capito che sei una splendida persona………………………….

non ho nient’altro da aggiungere………………….sono commosso!!!!

Giovanni
    Ospite

mi rivolgo a tutti coloro che hanno realizzato video e foto.
    è mia intensione far montare il video per intero, ovviamente ognuno può postare il suo… quindi mi servirebbero le immaggini…. se volete inviateli tramite e-mail. grazie

il mio indirizzo e-mail è: giovanni.cannizzo@gmail.com

lucky
    Partecipante

belle parole giovanni!! ma non dimentichi nnt ?? 😐
    X ME’?:…………………..

Giovanni
    Ospite

porca putt……

mario
    Partecipante

@lucky wrote:

Fai schifo Giovanni, dopo che luki s’è prostrato sui tuoi luridi piedi, nemmeno una parola……………….vergogna.

Non ti preoccupare luki, da domani puoi prostrarti ai miei piedi, ed a qualcos’altro…………. 8) 8) 8)

Giovanni
    Ospite

scusatemi ho dimenticato qualcuno? 😀
    spero che tu sia felice del fatto che hai conosciuto Giuseppe…..
    P.S: tuo padre sapeva tutto da prima… c’eravamo messi daccordo………..ahahahahahahah
    Se posso dirti una sola cosa, accetta i consigli di Giuseppe…. hai una famiglia meravigliosa, non si meritano avere un figlio a cui non piace studiare… tuo padre ti regalerebbe la luna ma esige tuoi risultati……. un abbraccio

lucky
    Partecipante

x MARIO :facciamo al contrario? che ne dici 8)
    x GIOVANNI:quel non ti dimentichi nnt era rivolto a me comunque GIO’ ieri ci siamo fatti una promessa che voglio mantenere! 👿

Salvoct90
    Partecipante

@mario wrote:

@lucky wrote:

Fai schifo Giovanni, dopo che luki s’è prostrato sui tuoi luridi piedi, nemmeno una parola……………….vergogna.

Non ti preoccupare luki, da domani puoi prostrarti ai miei piedi, ed a qualcos’altro…………. 8) 8) 8)

😀 😀 😀 😀 😀 😀 MITICOOO MARIO … PAROLE SANTE!!! 😀 😀 😀 😀 😀

lucky
    Partecipante

salvo tu non parlare che ce ne e’ pure per te! 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.