PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 1° memorial Gaetano Cannì
- Questo topic ha 631 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
8 Dicembre 2009 alle 9:27 #158663egiPartecipante
@Giovanni wrote:
Eccomi connesso!!!
Ho appena terminato di prepararmi la valigia………..domani si parte…………………….vaffffff!!!!!
ancora adesso non trovo le parole per quantificare la mia gratitudine nei vostri confronti………….. un semplice grazie non basta ma è quello che si nasconte in questo momento dietro la mia tristezza…… tristezza perchè il tempo trascorso insieme è stato breve…….
x mosgi: G R A Z I E per quello che mi hai dato in questi 3 gioni trascorsi insieme…. sei un esempio di vita che tutti noi dovremmo prendere in considerazione…. ti sono grato per quello che sei e per quello che fai… mi hai reso una persona felice…………………e scusami se ti ho fottuto il cervello!!! 😀
x zio frank: speravo sino alla fine di vederti al memorial… sei un G R A N D E….. non immaggini quanto mi ha fatto piacere una bella persona come te….. i tuoi insegnamenti rimarranno inpressi nella mente di tutti noi………….. grazie di cuore
x Egi: non so come sdebitarmi nei toui confronti……. hai dimostrato a tutti di avere le palle…. si sempre così, la tua maturità deve essere da esempio a molti giovani……………… grazie di tutto, grazie per l’appoggio che mi hai dato…….. scusami se ti ho tartassato di incarichi……………il tuo contributo al memorial è stato necessario per la riuscita dell’evento….. G R A Z I E M I L L E!!!
x benellisman: non ho mai conosciuto in tutta la mia vita un uomo umile come te…. ti sono grato per il gesto che hai fatto nei confronti di Gaetano e nei confronti di tutti noi…… U N I C O!!!
x barazzino86: la tua semplicità , la tua timidezza e la tua educazione ha colpito me e tutti…. sai bene cosa penso di te perchè abbiamo avuto la possibilità di scambiare qualche parolina….. E C C I O Z I O N A L E !!!
x salvoct90: il tuo spirito gioviale mi ha reso felice…. sei davvero un bravo ragazzo…..
x mario: no comment……….. quella cattura ti ha distinto da tutti ahahahahahahah…. le tue battute sempre pronte regalano sorrisi che nessuno può ripagare… le tue pacche sulle spalle danno uno stimolo in più per guardare avanti nella vita….
x elsaragon: sei stato il più bravo al memorial…. ho avuto l’onore di essere seduto accanto a te ed ho capito che sei una splendida persona………………………….
non ho nient’altro da aggiungere………………….sono commosso!!!!
giovanni non ti devi scusare di niente,quello che ho fatto lo fatto con estremo piacere 😀 inoltre ringrazio te che mi hai dato la possibilità di conoscere tutte queste magnifiche persone 😀
RAGAZZI GRAZIE A TUTTI DAVVERO LE VOSTRE PAROLE MI HANNO RESO FELICE 😉 SPERO SOLO CHE CI RIVEDREMO PRESTO 🙂 PURTROPPO IN QUESTI INCONTRI LE COSE DA CHIEDERE SONO TANTE DAVVERO TANTE MA IL TEMPO A DISPOSIZIONE è DAVERO POCO MA POCO 🙂 ALLA PROSSIMA 😉CIAO A TUTTI CON AFFETTO DAL VOSTRO EGIDIO 😉
P.S VI SALUTA MIO PADRE 😉
8 Dicembre 2009 alle 9:53 #158664ulissioPartecipanteQuello che siete riusciti ad organizzare è davvero grandioso, complimenti a tutti, il gesto di Benellisman da incorniciare, l’organizzazione di Egi e Giovanni encomiabile, un ricordo particolare al povero Gaetano.
8 Dicembre 2009 alle 11:15 #158665Salvoct90Partecipante@lucky wrote:
salvo tu non parlare che ce ne e’ pure per te! 😈
😈 😈 😈 😯 Povero mè che ho fatto 😯 ?!??! 😈 😈 😈
8 Dicembre 2009 alle 18:35 #158666Salvoct90PartecipanteGiovanni chiedi di pubblicare qui .. http://www.garesub.com/
8 Dicembre 2009 alle 20:03 #158667luckyPartecipanteno per niente salvo io sono contrario questa non e’ e non sara’ mai una gara di pesca !!! 👿 👿
9 Dicembre 2009 alle 16:45 #158668elsaragonPartecipante@Giovanni wrote:
Eccomi connesso!!!
Ho appena terminato di prepararmi la valigia………..domani si parte…………………….vaffffff!!!!!
ancora adesso non trovo le parole per quantificare la mia gratitudine nei vostri confronti………….. un semplice grazie non basta ma è quello che si nasconte in questo momento dietro la mia tristezza…… tristezza perchè il tempo trascorso insieme è stato breve…….
x mosgi: G R A Z I E per quello che mi hai dato in questi 3 gioni trascorsi insieme…. sei un esempio di vita che tutti noi dovremmo prendere in considerazione…. ti sono grato per quello che sei e per quello che fai… mi hai reso una persona felice…………………e scusami se ti ho fottuto il cervello!!! 😀
x zio frank: speravo sino alla fine di vederti al memorial… sei un G R A N D E….. non immaggini quanto mi ha fatto piacere una bella persona come te….. i tuoi insegnamenti rimarranno inpressi nella mente di tutti noi………….. grazie di cuore
x Egi: non so come sdebitarmi nei toui confronti……. hai dimostrato a tutti di avere le palle…. si sempre così, la tua maturità deve essere da esempio a molti giovani……………… grazie di tutto, grazie per l’appoggio che mi hai dato…….. scusami se ti ho tartassato di incarichi……………il tuo contributo al memorial è stato necessario per la riuscita dell’evento….. G R A Z I E M I L L E!!!
x benellisman: non ho mai conosciuto in tutta la mia vita un uomo umile come te…. ti sono grato per il gesto che hai fatto nei confronti di Gaetano e nei confronti di tutti noi…… U N I C O!!!
x barazzino86: la tua semplicità , la tua timidezza e la tua educazione ha colpito me e tutti…. sai bene cosa penso di te perchè abbiamo avuto la possibilità di scambiare qualche parolina….. E C C I O Z I O N A L E !!!
x salvoct90: il tuo spirito gioviale mi ha reso felice…. sei davvero un bravo ragazzo…..
x mario: no comment……….. quella cattura ti ha distinto da tutti ahahahahahahah…. le tue battute sempre pronte regalano sorrisi che nessuno può ripagare… le tue pacche sulle spalle danno uno stimolo in più per guardare avanti nella vita….
x elsaragon: sei stato il più bravo al memorial…. ho avuto l’onore di essere seduto accanto a te ed ho capito che sei una splendida persona………………………….
non ho nient’altro da aggiungere………………….sono commosso!!!!
ciauuuuuuuuuuuuu Giovannuzzooooooooooooo…..e si..sono stato il più bravo…ma anche un pò “culuto”……..mi sento fortunato ad aver conosciuto persone splendide come voi…questo ricordo resterà indelebile!!!!siete fantastici e spero che ci sarà qualche altra occasione per rivederci!!!! Non ci devi ringraziare….lo abbiamo fatto con tutto il cuore ed è sempre un onore…..anzi dobbiamo essere noi a ringraziare te Giovà .
saluti a presto9 Dicembre 2009 alle 16:46 #158669barozzino86PartecipanteWeee elsaragon, ti cugghisti 😛
9 Dicembre 2009 alle 16:48 #158670egiPartecipantea francè dove eri finito,com stai campione?? 🙂 publica foto e video che li devo scaricare 🙂 e mandali ache allo zio frank che deve fare tutto il video 😉
9 Dicembre 2009 alle 17:52 #158671sommozzielloPartecipanteCosa mi sono perso……….. 😥 😥 😥 😥
Mi spiace davvero non essere stato lì con voi . . . .
Spero nella prossima volta !9 Dicembre 2009 alle 17:57 #158672Salvoct90Partecipante@lucky wrote:
no per niente salvo io sono contrario questa non e’ e non sara’ mai una gara di pesca !!! 👿 👿
Hai visto il sito??? non ci sono solo gare… anche memorial..
9 Dicembre 2009 alle 18:02 #158673luckyPartecipanteah allora scusami appena ho letto gare mi sono un po irritato
PARDON!9 Dicembre 2009 alle 21:33 #158674spigolaPartecipanteComplimenti a tutti… Gaetano sarà stato contentissimo di tutto ciò…
Grande anche Gianni per le medagliette……….un modo semplice per non obliare…9 Dicembre 2009 alle 23:45 #158675GiovanniOspitequesto è quello che è stato detto presso il tg10 Gela……. cliccate il link
http://www.tg10.it/?q=node/8622 (a 11′ 45″)
10 Dicembre 2009 alle 14:15 #158676luckyPartecipanteno… non ce posso credere 😯 siiiiiiiiii GAETA’ SEMPRE CON NOI !!!
12 Dicembre 2009 alle 12:09 #158677elsaragonPartecipanteciao a tutti…ho pubblicato i video in mio possesso su youtube,basta cercare “1° memorial Gaetano Cannì”….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.