PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 1° memorial Gaetano Cannì
- Questo topic ha 631 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
20 Novembre 2009 alle 15:43 #158123GiovanniOspite
Riepilogando:
1- mosgi (per qualsiasi data)
2- lucky (per qualsiasi data)
3- palermoinsub (solo per le due domeniche di dicembre)
4- nino (solo per le due domeniche di dicembre)
5- salvoct90 (per qualsiasi data)Nota: la presenza di mario e del sottoscritto è sottintesa
20 Novembre 2009 alle 15:55 #158124luckyPartecipanteMM BENE VEDO CHE STIAMO SEMPRE + NUMEROSI!
continuiamo cosi’ GAETANO SI MERITA QUESTO E MOLTO ALTRO!!!20 Novembre 2009 alle 16:10 #158125GiovanniOspite@lucky wrote:
MM BENE VEDO CHE STIAMO SEMPRE + NUMEROSI!
continuiamo cosi’ GAETANO SI MERITA QUESTO E MOLTO ALTRO!!!se Franco continua a vedere che scrivi maiuscolo ti banna
20 Novembre 2009 alle 16:25 #158126mosgiPartecipante@Giovanni wrote:
@lucky wrote:
continuiamo cosi’ GAETANO SI MERITA QUESTO E MOLTO ALTRO!!!se Franco continua a vedere che scrivi maiuscolo ti banna
Anche a me verrebbe meglio la seconda settimana di dicembre ( avrei più tempo per organizzarmi )………………e come scalo potrei fare Catania………………altrimenti mi dovrei fare 300 km per arrivare a cagliari per l’imbarco………..ed ulteriori km per arrivare da voi
Per Giovanni……………..quanto dista gela da Catania?????20 Novembre 2009 alle 16:30 #158127luckyPartecipantediciamo che se da dove sto io caltagirone ci vuole un oretta a lui verrebbe molto piu’ lontano e verrebbe un 2 orette belle piene almeno credo
20 Novembre 2009 alle 16:36 #158128sommozzielloPartecipante@Giovanni wrote:
Aldo vedrò cosa posso fare… ma tu non riusciresti ad essere libero nelle domeniche?
Non è il problema delle domeniche è il problema della famiglia…Non posso mancare più di tanto….già sarò fuori casa per lavoro, poi se a mia moglie gli dico che devo andarmi a fare una pescatina in Sicilia (anche se di importanza diversa) non credo che la possa prendere molto bene. La famiglia è “la famiglia” tu lo capisci benissimo, ne sono sicuro. Mi ha contattato anche Giuseppe (mosgi) per pensare a un tragitto ottimale e le ho detto le stesse cose. Però tu non ti preoccupare , sicuramente dovrai fare il meglio per l’ organizzazione di questo Memorial non ti voglio assolutamente mettere altri pensieri. Spero di vederti al meeting in Sardegna 😉
20 Novembre 2009 alle 17:02 #158129GiovanniOspite@mosgi wrote:
@Giovanni wrote:
@lucky wrote:
Anche a me verrebbe meglio la seconda settimana di dicembre ( avrei più tempo per organizzarmi )………………e come scalo potrei fare Catania………………altrimenti mi dovrei fare 300 km per arrivare a cagliari per l’imbarco………..ed ulteriori km per arrivare da voi
Per Giovanni……………..quanto dista gela da Catania?????90 km…con me 50 minuti di macchina
20 Novembre 2009 alle 17:04 #158130GiovanniOspite@lucky wrote:
diciamo che se da dove sto io caltagirone ci vuole un oretta a lui verrebbe molto piu’ lontano e verrebbe un 2 orette belle piene almeno credo
ma che ca**o dici?
ma poi sempre tu parri? bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😀20 Novembre 2009 alle 17:07 #158131GiovanniOspite@sommozziello wrote:
@Giovanni wrote:
Aldo vedrò cosa posso fare… ma tu non riusciresti ad essere libero nelle domeniche?
Non è il problema delle domeniche è il problema della famiglia…Non posso mancare più di tanto….già sarò fuori casa per lavoro, poi se a mia moglie gli dico che devo andarmi a fare una pescatina in Sicilia (anche se di importanza diversa) non credo che la possa prendere molto bene. La famiglia è “la famiglia” tu lo capisci benissimo, ne sono sicuro. Mi ha contattato anche Giuseppe (mosgi) per pensare a un tragitto ottimale e le ho detto le stesse cose. Però tu non ti preoccupare , sicuramente dovrai fare il meglio per l’ organizzazione di questo Memorial non ti voglio assolutamente mettere altri pensieri. Spero di vederti al meeting in Sardegna 😉
ti pago il viaggio in aereo 😀 ..dai fai uno sforzo….
20 Novembre 2009 alle 17:10 #158132PalermoinSubPartecipantex mosgi, valuta l’ipotesi di atterrare a palermo se vieni a dicembre ke andiamo insieme li 😉
ovviamente la stessa cosa vale x zio frank…
20 Novembre 2009 alle 17:14 #158133GiovanniOspite@PalermoinSub wrote:
x mosgi, valuta l’ipotesi di atterrare a palermo se vieni a dicembre ke andiamo insieme li 😉
per me è meglio se viene a Catania….
20 Novembre 2009 alle 17:31 #158134PalermoinSubPartecipante@Giovanni wrote:
@PalermoinSub wrote:
x mosgi, valuta l’ipotesi di atterrare a palermo se vieni a dicembre ke andiamo insieme li 😉
ovviamente dipende dai voli ke trova… se riesce a risparmiare qualke € penso sia contento… era un dargli un’ulteriore possibilità 😉
20 Novembre 2009 alle 18:14 #158135GiovanniOspite@PalermoinSub wrote:
@Giovanni wrote:
@PalermoinSub wrote:
ovviamente dipende dai voli ke trova… se riesce a risparmiare qualke € penso sia contento… era un dargli un’ulteriore possibilità 😉
certo.
oggi ho parlato con Giuseppe, doveva onformarsi con Franco20 Novembre 2009 alle 19:03 #158136marioPartecipanteforse è meglio che Andrea ,accompagni Peppe e Fanco da Palermo, se l’incontro si dovesse fare nella zona del catanese osiracusano, altrimenti bisogna optare per la zona del palermitano 😉
20 Novembre 2009 alle 19:25 #158137luckyPartecipante50 minuti ?? o.o ma chestrada pigghi?ma se io ci sto 1 ora con la maccchina…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.