1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 632 totali)
  • Autore
    Giovanni
    Ospite

Riepilogando:

1- mosgi (per qualsiasi data)
    2- lucky (per qualsiasi data)
    3- palermoinsub (solo per le due domeniche di dicembre)
    4- nino (solo per le due domeniche di dicembre)
    5- salvoct90 (per qualsiasi data)

Nota: la presenza di mario e del sottoscritto è sottintesa

lucky
    Partecipante

MM BENE VEDO CHE STIAMO SEMPRE + NUMEROSI!
    continuiamo cosi’ GAETANO SI MERITA QUESTO E MOLTO ALTRO!!!

Giovanni
    Ospite

@lucky wrote:

se Franco continua a vedere che scrivi maiuscolo ti banna

mosgi
    Partecipante

@Giovanni wrote:

@lucky wrote:

Anche a me verrebbe meglio la seconda settimana di dicembre ( avrei più tempo per organizzarmi )………………e come scalo potrei fare Catania………………altrimenti mi dovrei fare 300 km per arrivare a cagliari per l’imbarco………..ed ulteriori km per arrivare da voi
    Per Giovanni……………..quanto dista gela da Catania?????

lucky
    Partecipante

diciamo che se da dove sto io caltagirone ci vuole un oretta a lui verrebbe molto piu’ lontano e verrebbe un 2 orette belle piene almeno credo

sommozziello
    Partecipante

@Giovanni wrote:

Aldo vedrò cosa posso fare… ma tu non riusciresti ad essere libero nelle domeniche?

Non è il problema delle domeniche è il problema della famiglia…Non posso mancare più di tanto….già  sarò fuori casa per lavoro, poi se a mia moglie gli dico che devo andarmi a fare una pescatina in Sicilia (anche se di importanza diversa) non credo che la possa prendere molto bene. La famiglia è “la famiglia” tu lo capisci benissimo, ne sono sicuro. Mi ha contattato anche Giuseppe (mosgi) per pensare a un tragitto ottimale e le ho detto le stesse cose. Però tu non ti preoccupare , sicuramente dovrai fare il meglio per l’ organizzazione di questo Memorial non ti voglio assolutamente mettere altri pensieri. Spero di vederti al meeting in Sardegna 😉

Giovanni
    Ospite

@mosgi wrote:

@Giovanni wrote:

@lucky wrote:

Anche a me verrebbe meglio la seconda settimana di dicembre ( avrei più tempo per organizzarmi )………………e come scalo potrei fare Catania………………altrimenti mi dovrei fare 300 km per arrivare a cagliari per l’imbarco………..ed ulteriori km per arrivare da voi
    Per Giovanni……………..quanto dista gela da Catania?????

90 km…con me 50 minuti di macchina

Giovanni
    Ospite

@lucky wrote:

diciamo che se da dove sto io caltagirone ci vuole un oretta a lui verrebbe molto piu’ lontano e verrebbe un 2 orette belle piene almeno credo

ma che ca**o dici?
    ma poi sempre tu parri? bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😀

Giovanni
    Ospite

@sommozziello wrote:

@Giovanni wrote:

Aldo vedrò cosa posso fare… ma tu non riusciresti ad essere libero nelle domeniche?

Non è il problema delle domeniche è il problema della famiglia…Non posso mancare più di tanto….già  sarò fuori casa per lavoro, poi se a mia moglie gli dico che devo andarmi a fare una pescatina in Sicilia (anche se di importanza diversa) non credo che la possa prendere molto bene. La famiglia è “la famiglia” tu lo capisci benissimo, ne sono sicuro. Mi ha contattato anche Giuseppe (mosgi) per pensare a un tragitto ottimale e le ho detto le stesse cose. Però tu non ti preoccupare , sicuramente dovrai fare il meglio per l’ organizzazione di questo Memorial non ti voglio assolutamente mettere altri pensieri. Spero di vederti al meeting in Sardegna 😉

ti pago il viaggio in aereo 😀 ..dai fai uno sforzo….

PalermoinSub
    Partecipante

x mosgi, valuta l’ipotesi di atterrare a palermo se vieni a dicembre ke andiamo insieme li 😉

ovviamente la stessa cosa vale x zio frank…

Giovanni
    Ospite

@PalermoinSub wrote:

x mosgi, valuta l’ipotesi di atterrare a palermo se vieni a dicembre ke andiamo insieme li 😉

per me è meglio se viene a Catania….

PalermoinSub
    Partecipante

@Giovanni wrote:

@PalermoinSub wrote:

ovviamente dipende dai voli ke trova… se riesce a risparmiare qualke € penso sia contento… era un dargli un’ulteriore possibilità  😉

Giovanni
    Ospite

@PalermoinSub wrote:

@Giovanni wrote:

@PalermoinSub wrote:

ovviamente dipende dai voli ke trova… se riesce a risparmiare qualke € penso sia contento… era un dargli un’ulteriore possibilità  😉

certo.
    oggi ho parlato con Giuseppe, doveva onformarsi con Franco

mario
    Partecipante

forse è meglio che Andrea ,accompagni Peppe e Fanco da Palermo, se l’incontro si dovesse fare nella zona del catanese osiracusano, altrimenti bisogna optare per la zona del palermitano 😉

lucky
    Partecipante

50 minuti ?? o.o ma chestrada pigghi?ma se io ci sto 1 ora con la maccchina….. :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.