1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 632 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Io non avrei nessun problema sia a Catania che a Palermo, il mio unico problema è essere libero il giorno del memorial.

lucky
    Partecipante

io preferisco zona CATANESE – SIRACUSANO -MESSINESE non saprei in zona palermo

egi
    Partecipante

se si fa in zona messinese c dovrei essere al 100 % per altre zone invece lo dovrei sapere un po di tempo prima per avere il tempo di organizzarmi 🙂
    quali sono le date prese in considerazione??

mosgi
    Partecipante

potrei fare Olbia-Roma-Catania…………….partire il venerdì o il sabato da Olbia e ripartire il lunedì mattina da Catania…………………Franco fammi sapere se parti direttamente da Milano……………nel caso dirotto il volo e ti do un passaggio 😉 😀 😀 😀 ……………….speriamo non mi facciano storie per l’attrezzatura…………………se puoi delucidami cosa posso portare come bagaglio a mano e cosa sono obbligato a metter in stiva…………………..peso max????

AZZZZZZZZZZZZZZ…………..ho visto adesso i costi……………………360,00 e fischia…………trovatemi una roulotte dove dormire…….almeno risparmi…………………..per il mangiare mi arrangio con il pesce 😀 😀

mario
    Partecipante

@mosgi wrote:

potrei fare Olbia-Roma-Catania…………….partire il venerdì o il sabato da Olbia e ripartire il lunedì mattina da Catania…………………Franco fammi sapere se parti direttamente da Milano……………nel caso dirotto il volo e ti do un passaggio 😉 😀 😀 😀 ……………….speriamo non mi facciano storie per l’attrezzatura…………………se puoi delucidami cosa posso portare come bagaglio a mano e cosa sono obbligato a metter in stiva…………………..peso max????

AZZZZZZZZZZZZZZ…………..ho visto adesso i costi……………………360,00 e fischia…………trovatemi una roulotte dove dormire…….almeno risparmi…………………..per il mangiare mi arrangio con il pesce 😀 😀

amore mio, ti ospito io nel mio lettino, a Dicembre c’è freddo, ti scalderò a dovere ……… 😀 😀

sommozziello
    Partecipante

Comunque, nel caso volesse agevolare Giuseppe, potreste organizzare il memorial nella zona di Palermo o Trapani, da Cagliari c’è una nave che salpa tutti i giorni e ci mette 12 ore di viaggio.

zio frank
    Partecipante

Giuseppe, ti consiglio di imbarcare il borsone dell’attrezzatura e per i fucili ti consiglio una custodia rigida. Secondo chi trovi al
    check-in ti farà  pagare un extra per bagaglio voluminoso o attrezzatura sportiva. Comunque viaggiare con i fucili in aereo è sempre un’odissea. Sevenice l’ha sperimentato con me ed è rimasto sconvolto dal comportamento degli impiegati di turno. Io se potrò venire posso anche andare a Roma e fare insieme a te la tratta per Catania con Meridiana, non ho nessun tipo di problema… 😉

Giovanni
    Ospite

Date un’occhiata sul link:

http://www.informagiovani-italia.com/mappa_sicilia.jpg

ieri ho parlato con un amico che pesca nelle zone del catanese e mi ha riferito che questa zona è molto vasta.
    da Giarre sino ad Augusta è buono.
    Qualcuno di voi utenti conosce la zona? mi sa dire qualcosa? conosce Brucoli? come si pesca ad Augusta?

lucky
    Partecipante

mm in quella zona credo che peschi elsaragon 😐

zio frank
    Partecipante

Anche Francesco78 è di Catania e conosce bene quei posti. Non è molto attivo nel forum ma si collega spesso. Provate a contattarlo in MP son sicuro che saprà  fornire informazioni utili.

Giovanni
    Ospite

lo contatterò

Giovanni
    Ospite

X Giuseppe.
    puoi sempre spedirmi la roba e se per te il peso della zavorra è un problema, io posso prestartela.

Salvoct90
    Partecipante

@Giovanni wrote:

ieri ho parlato con un amico che pesca nelle zone del catanese e mi ha riferito che questa zona è molto vasta.
    Qualcuno di voi utenti conosce la zona? mi sa dire qualcosa? conosce Brucoli? come si pesca ad Augusta?

Brucoli lo conosco io… Dopo brucoli c’è un posto chiamato faro santa croce che ho saputo essere molto pescoso ma con visibilità  scarsa… mio padre conosce la strada

Giovanni
    Ospite

@Salvoct90 wrote:

@Giovanni wrote:

Brucoli lo conosco io… Dopo brucoli c’è un posto chiamato faro santa croce che ho saputo essere molto pescoso ma con visibilità  scarsa… mio padre conosce la strada

dimmi la caratteristica del luogo

Giovanni
    Ospite

mario unna siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.