PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 1° memorial Gaetano Cannì
- Questo topic ha 631 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
20 Novembre 2009 alle 19:32 #158138zio frankPartecipante
Io non avrei nessun problema sia a Catania che a Palermo, il mio unico problema è essere libero il giorno del memorial.
20 Novembre 2009 alle 19:59 #158139luckyPartecipanteio preferisco zona CATANESE – SIRACUSANO -MESSINESE non saprei in zona palermo
20 Novembre 2009 alle 20:38 #158140egiPartecipantese si fa in zona messinese c dovrei essere al 100 % per altre zone invece lo dovrei sapere un po di tempo prima per avere il tempo di organizzarmi 🙂
quali sono le date prese in considerazione??20 Novembre 2009 alle 20:39 #158141mosgiPartecipantepotrei fare Olbia-Roma-Catania…………….partire il venerdì o il sabato da Olbia e ripartire il lunedì mattina da Catania…………………Franco fammi sapere se parti direttamente da Milano……………nel caso dirotto il volo e ti do un passaggio 😉 😀 😀 😀 ……………….speriamo non mi facciano storie per l’attrezzatura…………………se puoi delucidami cosa posso portare come bagaglio a mano e cosa sono obbligato a metter in stiva…………………..peso max????
AZZZZZZZZZZZZZZ…………..ho visto adesso i costi……………………360,00 e fischia…………trovatemi una roulotte dove dormire…….almeno risparmi…………………..per il mangiare mi arrangio con il pesce 😀 😀
21 Novembre 2009 alle 7:42 #158142marioPartecipante@mosgi wrote:
potrei fare Olbia-Roma-Catania…………….partire il venerdì o il sabato da Olbia e ripartire il lunedì mattina da Catania…………………Franco fammi sapere se parti direttamente da Milano……………nel caso dirotto il volo e ti do un passaggio 😉 😀 😀 😀 ……………….speriamo non mi facciano storie per l’attrezzatura…………………se puoi delucidami cosa posso portare come bagaglio a mano e cosa sono obbligato a metter in stiva…………………..peso max????
AZZZZZZZZZZZZZZ…………..ho visto adesso i costi……………………360,00 e fischia…………trovatemi una roulotte dove dormire…….almeno risparmi…………………..per il mangiare mi arrangio con il pesce 😀 😀
amore mio, ti ospito io nel mio lettino, a Dicembre c’è freddo, ti scalderò a dovere ……… 😀 😀
21 Novembre 2009 alle 8:16 #158143sommozzielloPartecipanteComunque, nel caso volesse agevolare Giuseppe, potreste organizzare il memorial nella zona di Palermo o Trapani, da Cagliari c’è una nave che salpa tutti i giorni e ci mette 12 ore di viaggio.
21 Novembre 2009 alle 9:26 #158144zio frankPartecipanteGiuseppe, ti consiglio di imbarcare il borsone dell’attrezzatura e per i fucili ti consiglio una custodia rigida. Secondo chi trovi al
check-in ti farà pagare un extra per bagaglio voluminoso o attrezzatura sportiva. Comunque viaggiare con i fucili in aereo è sempre un’odissea. Sevenice l’ha sperimentato con me ed è rimasto sconvolto dal comportamento degli impiegati di turno. Io se potrò venire posso anche andare a Roma e fare insieme a te la tratta per Catania con Meridiana, non ho nessun tipo di problema… 😉21 Novembre 2009 alle 10:11 #158145GiovanniOspiteDate un’occhiata sul link:
http://www.informagiovani-italia.com/mappa_sicilia.jpg
ieri ho parlato con un amico che pesca nelle zone del catanese e mi ha riferito che questa zona è molto vasta.
da Giarre sino ad Augusta è buono.
Qualcuno di voi utenti conosce la zona? mi sa dire qualcosa? conosce Brucoli? come si pesca ad Augusta?21 Novembre 2009 alle 12:49 #158146luckyPartecipantemm in quella zona credo che peschi elsaragon 😐
21 Novembre 2009 alle 13:09 #158147zio frankPartecipanteAnche Francesco78 è di Catania e conosce bene quei posti. Non è molto attivo nel forum ma si collega spesso. Provate a contattarlo in MP son sicuro che saprà fornire informazioni utili.
21 Novembre 2009 alle 13:39 #158148GiovanniOspitelo contatterò
21 Novembre 2009 alle 13:41 #158149GiovanniOspiteX Giuseppe.
puoi sempre spedirmi la roba e se per te il peso della zavorra è un problema, io posso prestartela.21 Novembre 2009 alle 13:42 #158150Salvoct90Partecipante@Giovanni wrote:
Date un’occhiata sul link:
ieri ho parlato con un amico che pesca nelle zone del catanese e mi ha riferito che questa zona è molto vasta.
Qualcuno di voi utenti conosce la zona? mi sa dire qualcosa? conosce Brucoli? come si pesca ad Augusta?Brucoli lo conosco io… Dopo brucoli c’è un posto chiamato faro santa croce che ho saputo essere molto pescoso ma con visibilità scarsa… mio padre conosce la strada
21 Novembre 2009 alle 13:49 #158151GiovanniOspite@Salvoct90 wrote:
@Giovanni wrote:
Date un’occhiata sul link:
Qualcuno di voi utenti conosce la zona? mi sa dire qualcosa? conosce Brucoli? come si pesca ad Augusta?Brucoli lo conosco io… Dopo brucoli c’è un posto chiamato faro santa croce che ho saputo essere molto pescoso ma con visibilità scarsa… mio padre conosce la strada
dimmi la caratteristica del luogo
21 Novembre 2009 alle 13:51 #158152GiovanniOspitemario unna siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.