1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 632 totali)
  • Autore
    Giovanni
    Ospite

@egi wrote:

se si fa in zona messinese c dovrei essere al 100 % per altre zone invece lo dovrei sapere un po di tempo prima per avere il tempo di organizzarmi 🙂
    quali sono le date prese in considerazione??

😉

mosgi
    Partecipante

@mario wrote:

@mosgi wrote:

potrei fare Olbia-Roma-Catania…………….partire il venerdì o il sabato da Olbia e ripartire il lunedì mattina da Catania…………………Franco fammi sapere se parti direttamente da Milano……………nel caso dirotto il volo e ti do un passaggio 😉 😀 😀 😀 ……………….speriamo non mi facciano storie per l’attrezzatura…………………se puoi delucidami cosa posso portare come bagaglio a mano e cosa sono obbligato a metter in stiva…………………..peso max????

AZZZZZZZZZZZZZZ…………..ho visto adesso i costi……………………360,00 e fischia…………trovatemi una roulotte dove dormire…….almeno risparmi…………………..per il mangiare mi arrangio con il pesce 😀 😀

amore mio, ti ospito io nel mio lettino, a Dicembre c’è freddo, ti scalderò a dovere ……… 😀 😀

beni beni chi ti doccu passada e grongu e ti ni cacciu lu sonnu:wink:

Fulvio57
    Partecipante

@mosgi wrote:

@mario wrote:

@mosgi wrote:

potrei fare Olbia-Roma-Catania…………….partire il venerdì o il sabato da Olbia e ripartire il lunedì mattina da Catania…………………Franco fammi sapere se parti direttamente da Milano……………nel caso dirotto il volo e ti do un passaggio 😉 😀 😀 😀 ……………….speriamo non mi facciano storie per l’attrezzatura…………………se puoi delucidami cosa posso portare come bagaglio a mano e cosa sono obbligato a metter in stiva…………………..peso max????

AZZZZZZZZZZZZZZ…………..ho visto adesso i costi……………………360,00 e fischia…………trovatemi una roulotte dove dormire…….almeno risparmi…………………..per il mangiare mi arrangio con il pesce 😀 😀

amore mio, ti ospito io nel mio lettino, a Dicembre c’è freddo, ti scalderò a dovere ……… 😀 😀

beni beni chi ti doccu passada e grongu e ti ni cacciu lu sonnu:wink:

…Questa del grongo che ti fa passare il sonno la dovrai spiegare ( e bene..) a Mario 😀 😀

elsaragon
    Partecipante

ciao a tutti…io penso di esserci..per la data per me è indifferente…non ho capito se il posto è stato deciso…cmq io sono per la zona siracusa,portopalo in particolare xke è la zona ke conosco…cmq fatemi sapere…

Giovanni
    Ospite

Riepilogando:

1- mosgi (per qualsiasi data)
    2- lucky (per qualsiasi data)
    3- palermoinsub (solo per le due domeniche di dicembre)
    4- nino (solo per le due domeniche di dicembre)
    5- salvoct90 (per qualsiasi data)
    6- elsaragon (per qualsiasi data)

Nota: la presenza di mario e del sottoscritto è sottintesa

ccco
    Partecipante

Solo adesso vengo a conoscenza di questo evento.
    Mi complimento con Giovanni per l’idea…questo ti fa onore.
    Vi dò solo alcune informazioni, alcune dritte, e qualche consiglio.
    Per il periodo in cui lo state organizzando devo dire che per tutti i siciliani è
    ottimo in quanto lo spostamento lo effettueranno in macchina, ma per chi viene da fuori e deve prendere l’aereo
    considerate che i prezzi in questo periodo sono alle stelle.si parla di 200 euro prezzo base solo per l’andata.
    diciamo che l’ideale sarebbe dal 9 gennaio in poi.Ma vedete voi e sopratutto tu Giovanni che non puoi mancare.
    l’evento sarà  comunque bello e molto sentito anche da parte mia se non potrò esserci.
    per quanto riguarda gli spot dove farlo, posso darvi qualche dritta sulla mia zona, che poi è dove volevo organizzare il meeting in estate.
    il mare dovreste trovarlo buono e a livello di pescosità  se beccate il periodo buono devo dire che non dovreste lamentarvi.
    inoltre c’è un’ampia possibilità  di scelta su dove farlo.Eventualmente Giovanni ne possiamo parla su msn cosi ti spiego e ti faccio vedere tramite cartina.magari scarico da google heart e ti faccio vedere.
    da catania la mia zona la raggiungente in macchina in soli 50 minuti. e i B&B non mancano.
    per adesso in bocca al lupo e se avete bisogno sono qui per quello che posso aiutarvi.
    quanto mi piacerebbe esserci.
    in bocca al lupo per l’organizzazione sono sicuro che qualcuno da lussù vi aiuta…

ps: io prenderò le ferie a gennaio sono libero di scegliere quando.

msn: francesco_armeri@hotmail.it

Giovanni
    Ospite

DECISO:

Il “1° memorial Gaetano Cannì” si svolgerà  Domenica giorno 6 Dicembre 2009.
    (ovviamente se per motivi non validi tipo condizioni meteo marine avverse o maltempo, verrà  posticipato alla domenica successiva 13 Dicembre 2009; anche perchè se dovesse essere svolta giorno 13 poi è un problema posticiparla la settimana successiva, non penso che la gente viene qualche giorno prima di Natale)…
    Il luogo della manifestazione sarà  comunicato domani pomeriggio non appena riceverò informazioni da parte di pescatori subacquei frequentanti le diverse zone del catanese – messinese – siracusano….
    adesso sono le ore 01:21 di notte…. e vado a letto………….

BUONA NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Giovanni
    Ospite

@ccco wrote:

Solo adesso vengo a conoscenza di questo evento.
    Mi complimento con Giovanni per l’idea…questo ti fa onore.
    Vi dò solo alcune informazioni, alcune dritte, e qualche consiglio.
    Per il periodo in cui lo state organizzando devo dire che per tutti i siciliani è
    ottimo in quanto lo spostamento lo effettueranno in macchina, ma per chi viene da fuori e deve prendere l’aereo
    considerate che i prezzi in questo periodo sono alle stelle.si parla di 200 euro prezzo base solo per l’andata.
    diciamo che l’ideale sarebbe dal 9 gennaio in poi.Ma vedete voi e sopratutto tu Giovanni che non puoi mancare.
    l’evento sarà  comunque bello e molto sentito anche da parte mia se non potrò esserci.
    per quanto riguarda gli spot dove farlo, posso darvi qualche dritta sulla mia zona, che poi è dove volevo organizzare il meeting in estate.
    il mare dovreste trovarlo buono e a livello di pescosità  se beccate il periodo buono devo dire che non dovreste lamentarvi.
    inoltre c’è un’ampia possibilità  di scelta su dove farlo.Eventualmente Giovanni ne possiamo parla su msn cosi ti spiego e ti faccio vedere tramite cartina.magari scarico da google heart e ti faccio vedere.
    da catania la mia zona la raggiungente in macchina in soli 50 minuti. e i B&B non mancano.
    per adesso in bocca al lupo e se avete bisogno sono qui per quello che posso aiutarvi.
    quanto mi piacerebbe esserci.
    in bocca al lupo per l’organizzazione sono sicuro che qualcuno da lussù vi aiuta…

ps: io prenderò le ferie a gennaio sono libero di scegliere quando.

msn: francesco_armeri@hotmail.it

GRAZIE DI VERO CUORE…………………………………….

ccco
    Partecipante

beato te che vai a letto io ancora fino alle 7 e 15 ho da star sveglio….
    uff!!!

Giovanni
    Ospite

Per Giuseppe (mosgi) e Franco (Zio FranK) fatemi sapere qualcosa per prenotare il soggiorno
    mi informerò oggi stesso pe rqualche pensione e B&B… grazie

questo messaggio vale anche peri siciliani che intendono soggiornare la notte onde evitare di mettersi in macchina alle prime alle del giorno….
    (io sarò uno di loro)

KarmaGianni
    Partecipante

Complimenti per l’iniziativa, da come state partendo sarà  una cosa che avrà  sicuramente un seguito e sarà  perciò un bellissimo modo per ricordare Gaetano!
    Mi spiace non esserci, ma per noi bauscia milanesi il ponte si S. Ambrogio è una maledizione: tutti partono coi regali, partono per il ponte, partono di testa! Trovare un aereo, un treno o solo l’idea di mettersi in macchina e nave è semplicemente una follia.

Fate come se ci fossi anch’io e versate un bicchierino di Marsala in mare per me, alla salute di Gaetano!

sevenice
    Partecipante

@Giovanni wrote:

DECISO:

(ovviamente se per motivi non validi tipo condizioni meteo marine avverse o maltempo, verrà  posticipato alla domenica successiva 13 Dicembre 2009; anche perchè se dovesse essere svolta giorno 13 poi è un problema posticiparla la settimana successiva, non penso che la gente viene qualche giorno prima di Natale)…
    Il luogo della manifestazione sarà  comunicato domani pomeriggio non appena riceverò informazioni da parte di pescatori subacquei frequentanti le diverse zone del catanese – messinese – siracusano….

anche io ho visto questo post solo dopo il tuo mess…..
    che dire partecipare sarebbe un onore ….
    comunque il mese di dicembre per me lavorativamente parlando è tostissimo comunque faro’ l’impossibile per esserci…
    magari anche sentendomi con lo zio frank … ed altri amici !!!

PS di sicuro nel mio caso la zona Messina/ Milazzo sarebbe l’ideale comunque fate vobis…
    e speriamo che la manifestazione riesca ne migliore dei modi !!!

mosgi
    Partecipante

Ho gurdato le previsioni su Messina e sembrano buone per quei giorni……………..sarebbe da vedere meglio la località  in cui andiamo………….che io ovviamente ancora non conosco……………………….

ps. Sono in attesa di risposta dall’agenzia per trovare un volo economico su Catania………………….speriamo bene……….

Giovanni
    Ospite

Aggiornamento al 23/11/2009 ore 16:19

1- mosgi
    2- mario
    3- palermoinsub
    4- maxxx
    5- nino
    6- sevenice
    7- elsaragon
    8- lucky
    9- salvoct90

Giovanni
    Ospite

@sevenice wrote:

@Giovanni wrote:

DECISO:

anche io ho visto questo post solo dopo il tuo mess…..
    che dire partecipare sarebbe un onore ….
    comunque il mese di dicembre per me lavorativamente parlando è tostissimo comunque faro’ l’impossibile per esserci…
    magari anche sentendomi con lo zio frank … ed altri amici !!!

PS di sicuro nel mio caso la zona Messina/ Milazzo sarebbe l’ideale comunque fate vobis…
    e speriamo che la manifestazione riesca ne migliore dei modi !!!

questo perchè mi hanno spostato il post su “ricorrenze” (non so il motivo)… chiedo ai moderatori di spostarmelo su “meeting locali”, grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.