PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 1° memorial Gaetano Cannì
- Questo topic ha 631 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
23 Novembre 2009 alle 15:58 #158168luckyPartecipante
gio’ i sono informato da un moderatore xte e mi ha detto che il post e’ stato spostato da ryo o quindi bisogna parlare con lui ma ancora ryo non e’ intervenuto sul post quindi dobbiamo aspettare a ryo
23 Novembre 2009 alle 15:59 #158169mosgiPartecipante@lucky wrote:
gio’ i sono informato da un moderatore xte e mi ha detto che il post e’ stato spostato da ryo o quindi bisogna parlare con lui ma ancora ryo non e’ intervenuto sul post quindi dobbiamo aspettare a ryo
Mamma mia quanto parli Lù……………..non vedo l’ora di conoscerti………………..chissà che non trovi l’interruttore 😀
23 Novembre 2009 alle 16:01 #158170sampei70Partecipante@mosgi wrote:
@lucky wrote:
Mamma mia quanto parli Lù……………..non vedo l’ora di conoscerti………………..chissà che non trovi l’interruttore 😀
Regalategli una tastiera nuova che abbia tutti i tasti 😀
23 Novembre 2009 alle 16:08 #158171luckyPartecipanteEM XSAMPEI70:il problema anche se mi date quella nuova e’ che siccome io scrivo con 2 mani e velocemente dimentico qualche tasto per GIUSEPPE:be tranquilloo ma che ne pensi di portare anche a tuo figlio e facciamo venire a sub1 ?? cosi’ tuo figlio quanto meno si rtova il passatempo hahahahah
23 Novembre 2009 alle 16:10 #158172GiovanniOspite@sampei70 wrote:
@mosgi wrote:
@lucky wrote:
Regalategli una tastiera nuova che abbia tutti i tasti 😀
…e tu? non vieni? mettiti in contatto con Domenico in arte sevenice… ciao e fammi sapere….
23 Novembre 2009 alle 16:13 #158173luckyPartecipanteragazzi ma io vorrei tanto sapere come e’ finitaa benellisman ?? l’altro giorno ci siamo snetiti in privato ma nonmi sembrava mica buono 😐 non era il gianni di sempre deve essere successo qualcosa 😥
23 Novembre 2009 alle 16:29 #158174GiovanniOspiteLucky tu puoi venire solo se verrai accompagnato da tuo padre!
23 Novembre 2009 alle 16:31 #158175mosgiPartecipante@lucky wrote:
EM XSAMPEI70:il problema anche se mi date quella nuova e’ che siccome io scrivo con 2 mani e velocemente dimentico qualche tasto per GIUSEPPE:be tranquilloo ma che ne pensi di portare anche a tuo figlio e facciamo venire a sub1 ?? cosi’ tuo figlio quanto meno si rtova il passatempo hahahahah
Si ma mi sà che sono come quelle di capitan uncino 😈 😈 😈 😀 😀 😀
No verrei da solo……………poi oramai Mattia è già avanti 😉23 Novembre 2009 alle 16:34 #158176mosgiPartecipante@Giovanni wrote:
Lucky tu puoi venire solo se verrai accompagnato da tuo padre!
O da tua sorella ( possibilmente BBBONA oltre che maggiorenne) se ne hai
23 Novembre 2009 alle 16:36 #158177luckyPartecipanteHhHhHh sisi hai ragione giuse’ e’ ad un livello avanzato mattia
in che senzo deve essere accompoagnato da mio padre gio’? 😯 ùce al meeting mi accompagna lui ma non lo voglio tra le 00 che mi fa sconcentrare e mi dicedi non andarea fondo anche se a ragione gia’ lui quando vadoa 5 metri ha paura be poi non potrebbe seguirmi x il moivo che no nha una uta pezzo intero23 Novembre 2009 alle 16:37 #158178GiovanniOspite@mosgi wrote:
@lucky wrote:
EM XSAMPEI70:il problema anche se mi date quella nuova e’ che siccome io scrivo con 2 mani e velocemente dimentico qualche tasto per GIUSEPPE:be tranquilloo ma che ne [/color] ?? cosi’ tuo figlio quanto meno si rtova il passatempo hahahahah
Si ma mi sà che sono come quelle di capitan uncino 😈 😈 😈 😀 😀 😀
No verrei da solo……………poi oramai Mattia è già avanti 😉bastardacci tutti e due…. 😀 …
23 Novembre 2009 alle 16:42 #158179luckyPartecipanteMIA SORELA HA FATTO GLI ANNI IL 17 NOVEMBRE E NE HA FATTI 10 poi fai tu
23 Novembre 2009 alle 16:43 #158180GiovanniOspitelucky scrive: (m.p inviato a Giovanni)
gio’ asp ma mio padre mi deve seguire metro x metro mentre che pesco ?? no cosi’ non ci riesco io lui mi dice sempre di restare vicino a gli scogli ed e’ una vera rottura di palle e poi non saiil bordello che fa quando si muove ce lui puo’ venire macome spettatore e si prende la mia responsabilita’ e’ ok kosi?
😀 😀 😀
23 Novembre 2009 alle 16:46 #158181GiovanniOspitemi sa che se continui a scrivere cosi, lo spettatore sarai tu e tuo padre potrà pescare tranquillamente…..
23 Novembre 2009 alle 16:51 #158182luckyPartecipantema e’ la verita’ gio’ i bambini sono la bocca della verita’ pittosto lo lascio a casa se io devo fare da spettatore dai scherzo rispetto x i superiori ma quindi possiamo fare in questo modo? 😐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.