1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 632 totali)
  • Autore
    lucky
    Partecipante

gio’ i sono informato da un moderatore xte e mi ha detto che il post e’ stato spostato da ryo o quindi bisogna parlare con lui ma ancora ryo non e’ intervenuto sul post quindi dobbiamo aspettare a ryo

mosgi
    Partecipante

@lucky wrote:

gio’ i sono informato da un moderatore xte e mi ha detto che il post e’ stato spostato da ryo o quindi bisogna parlare con lui ma ancora ryo non e’ intervenuto sul post quindi dobbiamo aspettare a ryo

Mamma mia quanto parli Lù……………..non vedo l’ora di conoscerti………………..chissà  che non trovi l’interruttore 😀

sampei70
    Partecipante

@mosgi wrote:

@lucky wrote:

Mamma mia quanto parli Lù……………..non vedo l’ora di conoscerti………………..chissà  che non trovi l’interruttore 😀

Regalategli una tastiera nuova che abbia tutti i tasti 😀

lucky
    Partecipante

EM XSAMPEI70:il problema anche se mi date quella nuova e’ che siccome io scrivo con 2 mani e velocemente dimentico qualche tasto :mrgreen: per GIUSEPPE:be tranquilloo ma che ne pensi di portare anche a tuo figlio e facciamo venire a sub1 ?? cosi’ tuo figlio quanto meno si rtova il passatempo :mrgreen: hahahahah

Giovanni
    Ospite

@sampei70 wrote:

@mosgi wrote:

@lucky wrote:

Regalategli una tastiera nuova che abbia tutti i tasti 😀

…e tu? non vieni? mettiti in contatto con Domenico in arte sevenice… ciao e fammi sapere….

lucky
    Partecipante

ragazzi ma io vorrei tanto sapere come e’ finitaa benellisman ?? l’altro giorno ci siamo snetiti in privato ma nonmi sembrava mica buono 😐 non era il gianni di sempre deve essere successo qualcosa 😥

Giovanni
    Ospite

Lucky tu puoi venire solo se verrai accompagnato da tuo padre!

mosgi
    Partecipante

@lucky wrote:

EM XSAMPEI70:il problema anche se mi date quella nuova e’ che siccome io scrivo con 2 mani e velocemente dimentico qualche tasto :mrgreen: per GIUSEPPE:be tranquilloo ma che ne pensi di portare anche a tuo figlio e facciamo venire a sub1 ?? cosi’ tuo figlio quanto meno si rtova il passatempo :mrgreen: hahahahah

Si ma mi sà  che sono come quelle di capitan uncino 😈 😈 😈 😀 😀 😀
    No verrei da solo……………poi oramai Mattia è già  avanti 😉

mosgi
    Partecipante

@Giovanni wrote:

Lucky tu puoi venire solo se verrai accompagnato da tuo padre!

O da tua sorella ( possibilmente BBBONA oltre che maggiorenne) se ne hai

lucky
    Partecipante

HhHhHh sisi hai ragione giuse’ e’ ad un livello avanzato mattia :mrgreen:
    in che senzo deve essere accompoagnato da mio padre gio’? 😯 ùce al meeting mi accompagna lui ma non lo voglio tra le 00 che mi fa sconcentrare e mi dicedi non andarea fondo anche se a ragione gia’ lui quando vadoa 5 metri ha paura :mrgreen: be poi non potrebbe seguirmi x il moivo che no nha una uta pezzo intero

Giovanni
    Ospite

@mosgi wrote:

@lucky wrote:

EM XSAMPEI70:il problema anche se mi date quella nuova e’ che siccome io scrivo con 2 mani e velocemente dimentico qualche tasto :mrgreen: per GIUSEPPE:be tranquilloo ma che ne [/color] ?? cosi’ tuo figlio quanto meno si rtova il passatempo :mrgreen: hahahahah

Si ma mi sà  che sono come quelle di capitan uncino 😈 😈 😈 😀 😀 😀
    No verrei da solo……………poi oramai Mattia è già  avanti 😉

bastardacci tutti e due…. 😀 …

lucky
    Partecipante

MIA SORELA HA FATTO GLI ANNI IL 17 NOVEMBRE E NE HA FATTI 10 poi fai tu :mrgreen:

Giovanni
    Ospite

lucky scrive: (m.p inviato a Giovanni)

gio’ asp ma mio padre mi deve seguire metro x metro mentre che pesco ?? no cosi’ non ci riesco io lui mi dice sempre di restare vicino a gli scogli ed e’ una vera rottura di palle e poi non saiil bordello che fa quando si muove ce lui puo’ venire macome spettatore e si prende la mia responsabilita’ e’ ok kosi?

😀 😀 😀

Giovanni
    Ospite

mi sa che se continui a scrivere cosi, lo spettatore sarai tu e tuo padre potrà  pescare tranquillamente…..

lucky
    Partecipante

ma e’ la verita’ gio’ i bambini sono la bocca della verita’ :mrgreen: pittosto lo lascio a casa se io devo fare da spettatore dai scherzo rispetto x i superiori ma quindi possiamo fare in questo modo? 😐

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.