1° memorial Gaetano Cannì

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° memorial Gaetano Cannì

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 632 totali)
  • Autore
    Giovanni
    Ospite

Giuseppe, che ne dici? è severamente vietato per i minorenni pescasub (-16 anni) venire all’incontro…. quindi non è corretto che lucky viene accompagnato dal genitore? 😀
    Tu che ne pensi? 😀

mosgi
    Partecipante

@lucky wrote:

MIA SORELA HA FATTO GLI ANNI IL 17 NOVEMBRE E NE HA FATTI 10 poi fai tu :mrgreen:

Una zia……………sempre bona e maggiorenne

mosgi
    Partecipante

@Giovanni wrote:

lucky scrive: (m.p inviato a Giovanni)

gio’ asp ma mio padre mi deve seguire metro x metro mentre che pesco ?? no cosi’ non ci riesco io lui mi dice sempre di restare vicino a gli scogli ed e’ una vera rottura di palle e poi non saiil bordello che fa quando si muove ce lui puo’ venire macome spettatore e si prende la mia responsabilita’ e’ ok kosi?

😀 😀 😀

Decidi Lù……………preferisci vicino agli scogli o SOPRA gli scogli????Dai ascolto a Papà 

mosgi
    Partecipante

@Giovanni wrote:

Giuseppe, che ne dici? è severamente vietato per i minorenni pescasub (-16 anni) venire all’incontro…. quindi non è corretto che lucky viene accompagnato dal genitore? 😀
    Tu che ne pensi? 😀

Giusto

lucky
    Partecipante

MMM DAI GIO’!!!!! 🙄 😥 😳 TU ALLA MIA ETA’ A CHI TI PORTAVI X PESCARE !?? :mrgreen:
    facciamo una cosa il maestro si prende responsabilita’ dell’alievo 😈 dai scherzo intanto non nbuttiamo cucca 👿

Giovanni
    Ospite

@mosgi wrote:

@Giovanni wrote:

lucky scrive: (m.p inviato a Giovanni)

gio’ asp ma mio padre mi deve seguire metro x metro mentre che pesco ?? no cosi’ non ci riesco io lui mi dice sempre di restare vicino a gli scogli ed e’ una vera rottura di palle e poi non saiil bordello che fa quando si muove ce lui puo’ venire macome spettatore e si prende la mia responsabilita’ e’ ok kosi?

😀 😀 😀

Decidi Lù……………preferisci vicino agli scogli o SOPRA gli scogli????Dai ascolto a Papà 

proprio quello che gli ho detto io…………………………………………….

lucky
    Partecipante

bastardacci tutti e 2 non mi potete privare di una cosa del genere quando uno di voi 2 disobbediva e apposto di andare a scula legava con lo scoc il fucile nella canna della bicicletta facendo fita di andare a scuola quando andava a pesca alla mia eta’ metteevi voi 2 nei miei panni e daje!! :mrgreen:

Giovanni
    Ospite

@lucky wrote:

MMM DAI GIO’!!!!! 🙄 😥 😳 TU ALLA MIA ETA’ A CHI TI PORTAVI X PESCARE !?? :mrgreen:
    facciamo una cosa il maestro si prende responsabilita’ dell’alievo 😈 dai scherzo intanto non nbuttiamo cucca 👿

alla tua eta?
    ……. andavo a pesca con Gaetano….. e i nostri genitori che si davano i turni……..

Giovanni
    Ospite

@lucky wrote:

bastardacci tutti e 2 non mi potete privare di una cosa del genere quando uno di voi 2 disobbediva e apposto di andare a scula legava con lo scoc il fucile nella canna della bicicletta facendo fita di andare a scuola quando andava a pesca alla mia eta’ metteevi voi 2 nei miei panni e daje!! :mrgreen:

bastardooooooooooooooooooooooo…. ma ero sempre con Gaetano

lucky
    Partecipante

e si con GAETANO ma sempre alla mia eta’ :mrgreen: aaaaaaaa e che ne sapevo io ma tu mi avevi detto che andavi solo con la bicicletta :mrgreen:
    bo comunque gio’ e non posso partecipare nnt 😥 ci tenevo xo’

Giovanni
    Ospite

@lucky wrote:

e si con GAETANO ma sempre alla mia eta’ :mrgreen: aaaaaaaa e che ne sapevo io ma tu mi avevi detto che andavi solo con la bicicletta :mrgreen:

vabbè…che ci possiamo fare…. verrai, tranquillo ma solo se tuo padre è disposto ad accompagnarti…poi in acqua si vedrà …. vicino a te pescherà  mosgi 😀

lucky
    Partecipante

QUINDI CHE DICI GIO’? conto su dite’

lucky
    Partecipante

@lucky wrote:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ci sto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giovanni
    Ospite

Giuseppe guarda chi viene al memorial………………

se non ti tagli i capelli non verrai.[attachment=0:2ju33548]5472[1] – Copia.jpg[/attachment:2ju33548]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1508_04f0a1073463e15fb080e63cc5a0e70c.jpg<!–m →

lucky
    Partecipante

ho sbagliato a citare

:-D[/quote] @lucky wrote:

@lucky wrote:

:

vabbè…che ci possiamo fare…. verrai, tranquillo ma solo se tuo padre è disposto ad accompagnarti…poi in acqua si vedrà …. vicino a te pescherà  mosgi
    ci sto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ok sono disposto a fare questo grande sacrificio :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 632 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.