10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 432 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

IO ci sarò dal venerdì sera…….il sabato preparo il campo “gara”……….chi mi segue????

Ci saranno gommoni o tutti da terra???

DENTEX70
    Moderatore

questo è da decidere anche perchè i fonadali fuori non son da tutti, ma di punti per entrare da terra ce ne son parecchi.

SARDENTICE81
    Moderatore

salvo imprevisti, sarà  un piacere esserci, credo dal sabato se trovo un alloggio economico

GioL@br@x
    Partecipante

@mosgi wrote:

IO ci sarò dal venerdì sera…….il sabato preparo il campo “gara”……….chi mi segue????

ahahahah!!!! 😀 mi hai rubato le parole di bocca!!! ti coadiuverò nella preparazione del campo “gara”!!!

DENTEX70
    Moderatore

@GioL@br@x wrote:

@mosgi wrote:

ahahahah!!!! 😀 mi hai rubato le parole di bocca!!! ti coadiuverò nella preparazione del campo gare!!!

mi interessa ribadire che non c’è nessuna gara, ma solo una giornata in cricca, se qualcuno conosce B&B o case in affitto economiche ci contatti in privato almeno diamo la possibilità  a chi viene da lontano a non ammazzarsi di chilometri in un sol giorno

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

10 GIUGNO 2012
    E’ la data ufficiale è definitiva per il decimo compleanno dei nostri incontri in una sola giornata.
    I Sassaresi e tutti gli altri sono invitati a quello che in quest’anno vorremo che fosse una delle giornate di pesca indimenticabili per chi partecipa.
    Il posto è stato scelto non a caso, e per l’occasione ci trasferiamo in Gallura e più precisamente a Portobello di Gallura in una domenica per agevolare tutti quelli che il sabato lavorano.
    Tenetevi liberi vi garantiamo che ne vale la pena

io c sono, però sicuramente arrivero il sabato sera e quindi potro pescare solo domenica!!

mosgi
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@GioL@br@x wrote:

@mosgi wrote:

ahahahah!!!! 😀 mi hai rubato le parole di bocca!!! ti coadiuverò nella preparazione del campo gare!!!

mi interessa ribadire che non c’è nessuna gara, ma solo una giornata in cricca, se qualcuno conosce B&B o case in affitto economiche ci contatti in privato almeno diamo la possibilità  a chi viene da lontano a non ammazzarsi di chilometri in un sol giorno

Sergio la parola gara che ho scritto io è virgolettato

zio frank
    Partecipante

Faccio subito richiesta dei giorni di riposo per quel weekend…..se non me li danno dirotto un aereo……. 😀 come potrei mancare?? Inoltre questo raduno sarà  una prova generale per il meeting nazionale.

GioL@br@x
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@GioL@br@x wrote:

@mosgi wrote:

era un modo scherzoso per dire che sarò li gia dal venerdì!!! :smt045 😀 comunque visto che la location è stata scelta, ed ho amici li a vignola e Santa, ora mi mobilito per cercare posti a dormire in quella zona..

SARDENTICE81
    Moderatore

@GioL@br@x wrote:

era un modo scherzoso per dire che sarò li gia dal venerdì!!! :smt045 😀 comunque visto che la location è stata scelta, ed ho amici li a vignola e Santa, ora mi mobilito per cercare posti a dormire in quella zona..

:thumbup: Vai Così Gio! facci pernottare in qualche resort a 5 stelle a 15 euro a notte 😀 😀 😀

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@GioL@br@x wrote:

:thumbup: Vai Così Gio! facci pernottare in qualche resort a 5 stelle a 15 euro a notte 😀 😀 😀

Ma perchè non pensate sul serio di noleggiare un camper in cricca????

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@GioL@br@x wrote:

è una buona idea, adesso mi faccio un’idea di quanto mi viene a costare

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@GioL@br@x wrote:

No che poi molti utenti son caghineri 🙄 ahahha…comunque ho visto solo ora che sara a portobello di gallura, quindi forse non potro esserci!!

zio frank
    Partecipante

Cosa ti cambia?? Si tratta di qualche chilometro in più.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@zio frank wrote:

Cosa ti cambia?? Si tratta di qualche chilometro in più.

vabe non e proprio qualche km 😀 io pensavo si svolgesse a stintino, cosi sarei arrivato ad alghero, e poi andato! ma non mi conviene piu fare gonnesa-alghero e alghero portobello di gallura! 😕 adesso vedo un po!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 432 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.