PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!
- Questo topic ha 432 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da
danieled.
-
AutorePost
-
8 Marzo 2012 alle 9:57 #261079
mosgi
PartecipanteIO ci sarò dal venerdì sera…….il sabato preparo il campo “gara”……….chi mi segue????
Ci saranno gommoni o tutti da terra???
8 Marzo 2012 alle 10:02 #261080DENTEX70
Moderatorequesto è da decidere anche perchè i fonadali fuori non son da tutti, ma di punti per entrare da terra ce ne son parecchi.
8 Marzo 2012 alle 10:05 #261081SARDENTICE81
Moderatoresalvo imprevisti, sarà un piacere esserci, credo dal sabato se trovo un alloggio economico
8 Marzo 2012 alle 10:32 #261082GioL@br@x
Partecipante@mosgi wrote:
IO ci sarò dal venerdì sera…….il sabato preparo il campo “gara”……….chi mi segue????
ahahahah!!!! 😀 mi hai rubato le parole di bocca!!! ti coadiuverò nella preparazione del campo “gara”!!!
8 Marzo 2012 alle 11:27 #261083DENTEX70
Moderatore@GioL@br@x wrote:
@mosgi wrote:
IO ci sarò dal venerdì sera…….il sabato preparo il campo “gara”……….chi mi segue????
ahahahah!!!! 😀 mi hai rubato le parole di bocca!!! ti coadiuverò nella preparazione del campo gare!!!
mi interessa ribadire che non c’è nessuna gara, ma solo una giornata in cricca, se qualcuno conosce B&B o case in affitto economiche ci contatti in privato almeno diamo la possibilità a chi viene da lontano a non ammazzarsi di chilometri in un sol giorno
8 Marzo 2012 alle 12:09 #261084GUAZA lo iettatore
Partecipante@DENTEX70 wrote:
10 GIUGNO 2012
E’ la data ufficiale è definitiva per il decimo compleanno dei nostri incontri in una sola giornata.
I Sassaresi e tutti gli altri sono invitati a quello che in quest’anno vorremo che fosse una delle giornate di pesca indimenticabili per chi partecipa.
Il posto è stato scelto non a caso, e per l’occasione ci trasferiamo in Gallura e più precisamente a Portobello di Gallura in una domenica per agevolare tutti quelli che il sabato lavorano.
Tenetevi liberi vi garantiamo che ne vale la penaio c sono, però sicuramente arrivero il sabato sera e quindi potro pescare solo domenica!!
8 Marzo 2012 alle 12:18 #261085mosgi
@GioL@br@x wrote:
@mosgi wrote:
ahahahah!!!! 😀 mi hai rubato le parole di bocca!!! ti coadiuverò nella preparazione del campo gare!!!
mi interessa ribadire che non c’è nessuna gara, ma solo una giornata in cricca, se qualcuno conosce B&B o case in affitto economiche ci contatti in privato almeno diamo la possibilità a chi viene da lontano a non ammazzarsi di chilometri in un sol giorno
Sergio la parola gara che ho scritto io è virgolettato
8 Marzo 2012 alle 12:24 #261086zio frank
PartecipanteFaccio subito richiesta dei giorni di riposo per quel weekend…..se non me li danno dirotto un aereo……. 😀 come potrei mancare?? Inoltre questo raduno sarà una prova generale per il meeting nazionale.
8 Marzo 2012 alle 12:32 #261087GioL@br@x
@GioL@br@x wrote:
@mosgi wrote:
era un modo scherzoso per dire che sarò li gia dal venerdì!!! :smt045 😀 comunque visto che la location è stata scelta, ed ho amici li a vignola e Santa, ora mi mobilito per cercare posti a dormire in quella zona..
8 Marzo 2012 alle 12:45 #261088SARDENTICE81
Moderatore@GioL@br@x wrote:
era un modo scherzoso per dire che sarò li gia dal venerdì!!! :smt045 😀 comunque visto che la location è stata scelta, ed ho amici li a vignola e Santa, ora mi mobilito per cercare posti a dormire in quella zona..
:thumbup: Vai Così Gio! facci pernottare in qualche resort a 5 stelle a 15 euro a notte 😀 😀 😀
8 Marzo 2012 alle 13:44 #261089mosgi
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GioL@br@x wrote:
:thumbup: Vai Così Gio! facci pernottare in qualche resort a 5 stelle a 15 euro a notte 😀 😀 😀
Ma perchè non pensate sul serio di noleggiare un camper in cricca????
8 Marzo 2012 alle 14:45 #261090SARDENTICE81
Moderatore@mosgi wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@GioL@br@x wrote:
è una buona idea, adesso mi faccio un’idea di quanto mi viene a costare
8 Marzo 2012 alle 14:45 #261091GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@GioL@br@x wrote:
No che poi molti utenti son caghineri 🙄 ahahha…comunque ho visto solo ora che sara a portobello di gallura, quindi forse non potro esserci!!
8 Marzo 2012 alle 16:20 #261092zio frank
PartecipanteCosa ti cambia?? Si tratta di qualche chilometro in più.
8 Marzo 2012 alle 16:51 #261093GUAZA lo iettatore
Partecipante@zio frank wrote:
Cosa ti cambia?? Si tratta di qualche chilometro in più.
vabe non e proprio qualche km 😀 io pensavo si svolgesse a stintino, cosi sarei arrivato ad alghero, e poi andato! ma non mi conviene piu fare gonnesa-alghero e alghero portobello di gallura! 😕 adesso vedo un po!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.