PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!
- Questo topic ha 432 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da danieled.
-
AutorePost
-
6 Giugno 2012 alle 15:31 #261423SARDENTICE81Moderatore
@Marcoz wrote:
se sei freddoloso come me la 7, ma per non sbagliare porta la 5…così la cambi se hai caldo
in effetti, ottimo consiglio, buttare una giacca in più nel borsone non costa nulla 😉
6 Giugno 2012 alle 16:39 #261424zio frankPartecipanteRagazzi io è da qualche giorno che sto pescando con giacca da 5 e pantaloni da 3. Niente freddo state tranquilli. Il problema si potrebbe presentare in caso di taglio molto freddo a profondità elevate ma entro i 15 metri proprio nessun problema. A proposito oggi ho avuto una botta di culo: ho pescato un bel piombo Mares da un chilo movibile, è come se avessi trovato 20 euro….. 😆 😆 Per il carniere se volete andatelo a vedere nella fototeca.
6 Giugno 2012 alle 16:47 #261425SARDENTICE81Moderatore@zio frank wrote:
Ragazzi io è da qualche giorno che sto pescando con giacca da 5 e pantaloni da 3. Niente freddo state tranquilli. Il problema si potrebbe presentare in caso di taglio molto freddo a profondità elevate ma entro i 15 metri proprio nessun problema. A proposito oggi ho avuto una botta di culo: ho pescato un bel piombo Mares da un chilo movibile, è come se avessi trovato 20 euro….. 😆 😆 Per il carniere se volete andatelo a vedere nella fototeca.
ho visto la foto Franco, se questo è l’allenamento non c’è proprio niente male 😉 una bella pescata pronta per il barbecue
6 Giugno 2012 alle 17:28 #261426GUAZA lo iettatorePartecipanteragazzi forse nn c saro sabato, 😯 perche devo riportare l’auto venerdi sera!! 👿 attendo conferma definitiva!!
6 Giugno 2012 alle 17:35 #261427SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
ragazzi forse nn c saro sabato, 😯 perche devo riportare l’auto venerdi sera!! 👿 attendo conferma definitiva!!
poco ammincato sei 😯 ma come ti organizzi? 😈
6 Giugno 2012 alle 17:38 #261428zio frankPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@zio frank wrote:
Ragazzi io è da qualche giorno che sto pescando con giacca da 5 e pantaloni da 3. Niente freddo state tranquilli. Il problema si potrebbe presentare in caso di taglio molto freddo a profondità elevate ma entro i 15 metri proprio nessun problema. A proposito oggi ho avuto una botta di culo: ho pescato un bel piombo Mares da un chilo movibile, è come se avessi trovato 20 euro….. 😆 😆 Per il carniere se volete andatelo a vedere nella fototeca.
ho visto la foto Franco, se questo è l’allenamento non c’è proprio niente male 😉 una bella pescata pronta per il barbecue
Grazie Maurizio….la conoscenza del posto è fondamentale secondo me per il successo di una pescata. In questo posto dove vado spesso non esco mai a mani vuote. Per il meeting sono un pò preoccupato perchè in effetti non conosco la zona e quindi magari quando cominci ad impostare l’azione giusta è già ora di andare. Speriamo bene…e poi l’importante è stare insieme e rivederci, pesce già ne mangiamo tutto l’anno grazie a Dio…!!!
6 Giugno 2012 alle 17:40 #261429SARDENTICE81Moderatore@zio frank wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@zio frank wrote:
Grazie Maurizio….la conoscenza del posto è fondamentale secondo me per il successo di una pescata. In questo posto dove vado spesso non esco mai a mani vuote. Per il meeting sono un pò preoccupato perchè in effetti non conosco la zona e quindi magari quando cominci ad impostare l’azione giusta è già ora di andare. Speriamo bene…e poi l’importante è stare insieme e rivederci, pesce già ne mangiamo tutto l’anno grazie a Dio…!!!
ci puoi contare, l’importante è fare cricca 😀
6 Giugno 2012 alle 18:28 #261430GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ragazzi forse nn c saro sabato, 😯 perche devo riportare l’auto venerdi sera!! 👿 attendo conferma definitiva!!
poco ammincato sei 😯 ma come ti organizzi? 😈
no eravamo rimasti d’accordo che me la lasciava….TUTTO RISOLTO C SARO SABATO ALLA CENA 😀
7 Giugno 2012 alle 10:54 #261431kalamaPartecipanteQualcosa io la conosco in quella zona qualche dritta la posso dare 😈
già davanti al campeggio …….
7 Giugno 2012 alle 11:14 #261432mosgiPartecipanteAllora si organizza o no una pescata il sabato mattina???? Chi arriva dal venerdì???
7 Giugno 2012 alle 13:00 #261433GioL@br@xPartecipante@mosgi wrote:
Allora si organizza o no una pescata il sabato mattina???? Chi arriva dal venerdì???
io ci sono! basta che mi dica dove intendi immergerti!
7 Giugno 2012 alle 15:31 #261434mosgiPartecipante@GioL@br@x wrote:
@mosgi wrote:
Allora si organizza o no una pescata il sabato mattina???? Chi arriva dal venerdì???
io ci sono! basta che mi dica dove intendi immergerti!
Lascio a te la scelta………non conosco il posto e non ho mezzo per spostarmi visto che vengo in camper con la famiglia al seguito………ti mando via mp il mio numero così ci mettiamo d’accordo…………..
7 Giugno 2012 alle 18:12 #261435DENTEX70Moderatorebene vedo che siamo quasi apposto io arrivo verso le 18, se trovo qualcuno magari facciamo dei sopralluoghi, per saggiare 😀 per la pizzeria quanti siamo?
io + 17 Giugno 2012 alle 18:18 #261436mosgiPartecipante@DENTEX70 wrote:
bene vedo che siamo quasi apposto io arrivo verso le 18, se trovo qualcuno magari facciamo dei sopralluoghi, per saggiare 😀 per la pizzeria quanti siamo?
io + 1Alle 18 di quale giorno? In pizzeria dove si va? Restiamo in campeggio?
7 Giugno 2012 alle 18:42 #261437zio frankPartecipanteImmagino che Sergio abbia inteso alle 18.00 di sabato. Io ho dovuto sconvolgere i miei piani a causa di un intoppo del lavoro di mia moglie. Domani è il suo compleanno e avrebbe dovuto raggiungermi in Sardegna in giornata per passarlo con me e mia figlia. Invece sarò costretto ad andare io da lei ma sabato mattina arriverò di nuovo con il volo delle 09.00 del mattino che arriva alle 10.oo ad Alghero. Quindi dovrò riportare mia figlia a Sassari e da lì partire direttamente per il luogo del meeting. Se tutto va bene dovrei arrivare all’ora di pranzo o al massimo nel primissimo pomeriggio per cui conto di fare un tuffo per saggiare il posto. Per questo motivo mi porterò dietro due mute così ne avrò una bella asciutta per il giorno dopo. Spero di trovare qualcuno che si unisca a me ma non voglio condizionare nessuno ai miei orari. Per la cena io sarò dei vostri, pizza va benone. Ho dato un altro sguardo al tempo e le condizioni di domenica non sono bellissime però se rimangono quelle previste oggi si potrà pescare, anzi le condizioni saranno ottimali per il sottocosta e per tutti gli strusciapanza presenti…….. 😉 😉 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.