Ragazzi adesso è necessario recuparare da Fulvio la foto di gruppo con la muta, chiunque si può mettere in contatto con lui faccia di tutto per farsela dare al più presto.
Ragazzi adesso è necessario recuparare da Fulvio la foto di gruppo con la muta, chiunque si può mettere in contatto con lui faccia di tutto per farsela dare al più presto.
Ho problemi con internet. Porterò le foto a Giuseppe e le scaricherò sul suo PC. Così le potrete chiedere a lui.
come sempre è stato bello stare tutti insieme.. peccato per l’assenza di pesce ma è sempre bello immergersi nei bellissimi fondali galluresi.. sono sicuro che con altre condizioni metereologiche qualcosa di interessante sarebbe venuto fuori ora aspettiamo con ansia il meeting di ottobre.. nel frattempo se qualcuno vuole fare un tuffo in compagnia si faccia sentireeeeeee 😉 buon blu a tutti :thumbup:
la cosa piu bella della pizzata e che poi mi son toccati 50km di tornanti della fumosa fino tempio pausania 😯 piu altri 250km ahahhhaha!! 😀 viaggio pesantissimo 😯 per fortuna che eleonora mi teneva compagnia 😯 😯 infatti ha solo CHIUSO GLI OCCHI 3/4 del viaggio!! 😀 😀
la cosa piu bella della pizzata e che poi mi son toccati 50km di tornanti della fumosa fino tempio pausania 😯 piu altri 250km ahahhhaha!! 😀 viaggio pesantissimo 😯 per fortuna che eleonora mi teneva compagnia 😯 😯 infatti ha solo CHIUSO GLI OCCHI 3/4 del viaggio!! 😀 😀
non ci credo sei andato a Gonnesa, si vede che sei giovane
comunque una dedica va fatta anche a cianciolo che si è rotto un piede e non è potuto essere dei nostri!
nn sapete quando mi e dispiacciuto nn essere dei vostri … sono stato tutto il giorno a mangiarmi le mani anzi mi volevo mangiare il piede 😀 😀 la prossima speriamo bene….
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 432 totali)