10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 433 totali)
  • Autore
    andrea70
    Partecipante

Eccomi qua’. Ciao a tutti…….Vero i posti sono bellissimi, il pesce spero che in quel periodo sia presente, bisognera’ zapparselo. Io proporrei Baia Rosa per una questione di comodita’ per chi pesca un po fuori e per chi pesca a strusciapanza, inoltre si arriva facilmente al parcheggio. Molti di quei posti elencati da Sergio sono inaccessibili, come La Colba (non Lu colbu che e’ all interno e ci sono i cinghiali) o Cala Faa (non Fae) dove ci sono dei cancelli chiusi a quattro mandate e le chiavi non te le da’ nessuno. In alternativa si potrebbe andare a Cala Serraina che secondo me non e’ da sottovalutare. Io rimango per Baia Rosa. Per quanto riguarda i gommoni lo scivolo piu vicino e’ a Capo Testa in quanto a Vignola a giugno non c’e’ ancora il trattore per alare le barche, quindi ci tocchera’ a pinne da terra……….. Per quanto riguarda l alloggio tra hotel e campeggi, non ci dovrebbero essere problemi………decidete, e buona pesca. Adesso, dopo una bella(di merd) notte in bianco vado a dormire. A stasera ciaoooooooooo

AlexNets
    Partecipante

Sei stato tutta la notte a giocare con Age??? 😀
    Comunque anche io voto per Baia Rosa…a Cala Sarraina già  a giugno penso inizierà  ad esserci movimento di turisti, forse Baia Rosa rimane più riservata. E poi anche per cambiare rispetto ai posti più “famosi”.

DENTEX70
    Moderatore

Per avere un unico punto di riferimento sceglieremo una ubicazione comoda e Baia rosa non è male, parcheggione spiaggetta per eventuali consorti, e una vasta area di pesca, io la conosco a terra specialmente la parte destra, ci ho fatto delle belle pescate invernali, fuori credo che sia come tutto il resto della zona risalite e ampie zone di grotto, forse un pò fondine.

andrea70
    Partecipante

Infatti la parte a destra sarebbe quella piu’ consigliabile, in quanto anche uscendo un po’ fuori ci sono delle risalite accessibili un po’ a tutti, e a terra non e’ male per i granchi che pescano a strusciapanza sugli scogli………ci sarebbe piuttosto da fare una piccola camminata per arrivare ad entrare in acqua davanti alla zona interessante in modo da essere subito in pesca senza pinneggiare come matti………..

DENTEX70
    Moderatore

Direi che al 90% siamo d’accordo sul punto, magari ci si divide per non affollarci tutti su un punto, mentre l’uscita potrebbe esser quella figona di Rosa 😀

andrea70
    Partecipante

DENTEX70
    Moderatore

niente era solo un modo amorevole di chiamare baia rosa,

mosgi
    Partecipante

Segnalatemi baia rosa che uno di questi giorni voglio andare a vederla….grazie

DENTEX70
    Moderatore

è abbastanza facile perdersi nelle miriadi di stradine per arrivarci, comunque per individuarla da google è quella spiaggetta vicino a un campo di pallavolo in terra battuta, all’estrema destra del villaggio di Portobello la macchina la devi lasciare appena dopo la sbarra nel parcheggio, saluta la guardia mi raccomando 😀

mosgi
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

è abbastanza facile perdersi nelle miriadi di stradine per arrivarci, comunque per individuarla da google è quella spiaggetta vicino a un campo di pallavolo in terra battuta, all’estrema destra del villaggio di Portobello la macchina la devi lasciare appena dopo la sbarra nel parcheggio, saluta la guardia mi raccomando 😀

a ok allora è dove sono già  stato………….pensavo si dovesse girare a dx prima di arrivare alla casupola del guardiano ( che conosco perchè ha fatto il bersagliere insieme a me ) e proseguire in auto

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@DENTEX70 wrote:

a ok allora è dove sono già  stato………….pensavo si dovesse girare a dx prima di arrivare alla casupola del guardiano ( che conosco perchè ha fatto il bersagliere insieme a me ) e proseguire in auto

che culo Giusè 😀
    mi raccomando vacci molto prima del meeting così dai il tempo al mare di ripopolarsi 😆 😆

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mosgi wrote:

@DENTEX70 wrote:

che culo Giusè 😀
    mi raccomando vacci molto prima del meeting così dai il tempo al mare di ripopolarsi 😆 😆

Stavo pensando di andarci questo sabato 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

meno male, allora abbiamo delle speranze anche noi a giugno 8)

bludive
    Partecipante

Spero di poter fare un salto ma per me è un periodo critico quello.:angryfire:

Se a qualcuno che viene prima serve una mano per trovare alloggio mi faccia sapere.
    :thumbleft:

DENTEX70
    Moderatore

@bludive wrote:

Spero di poter fare un salto ma per me è un periodo critico quello.:angryfire:

Se a qualcuno che viene prima serve una mano per trovare alloggio mi faccia sapere.
    :thumbleft:

Ciao Bludive credo che parecchi verranno già  sabato, ancora non è deciso ma magari ci mangiamo una pizza tutti assieme, cosi quelli che non si conoscono già  si presentano e iniziamo a scaldarci 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 433 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.