10 principali sanzioni per le imbarcazioni da diporto

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 10 principali sanzioni per le imbarcazioni da diporto

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Peccato che è una cosa che non possono verificare praticamente mai…dovrebbero avere un’imbarcazione accanto a ogni sub x poter vedere se gli altri passano a 100 metri dalla boa…

-RioT-
    Partecipante

Infatti.Ma già  il fatto che abbiano inserito una sanzione è un punto in più a nostro favore.

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Peccato che è una cosa che non possono verificare praticamente mai…dovrebbero avere un’imbarcazione accanto a ogni sub x poter vedere se gli altri passano a 100 metri dalla boa…

Se passan vicini a distanza di cam, sfido chiunque a dire: “non ero io anche se mi somiglia!” oppure “è una berca identica alla mia ma non era la mia”. 8)

genny
    Partecipante

@icaro wrote:

@Ste wrote:

Se passan vicini a distanza di cam, sfido chiunque a dire: “non ero io anche se mi somiglia!” oppure “è una berca identica alla mia ma non era la mia”. 8)

concordo ma è mai possibile che per praticare una passione io devo andare in acqua con carta e penna e videocamera per stare tranquillo?????

-RioT-
    Partecipante

Secondo me la cosa migliore è non rimanere tranquilli, il che vuol dire abbandonare uno dei principali principi dell’apnea, o comunque, nella tranquillità  cercare di rimanere sempre in allerta soprattutto in questo periodo

icaro
    Membro

@genny wrote:

concordo ma è mai possibile che per praticare una passione io devo andare in acqua con carta e penna e videocamera per stare tranquillo?????

L’alternativa è avere una barca con vele nere e bandiera nera, per fare l’arrembaggio contro chi non rispetta le boe, e poi incendiargli la barca. Ma queste cose le si vedono solo nei film… 😆

Salvoct90
    Partecipante

Solo 200 euro per chi non rispetta la distanza da una boa di sub??? cioè 200 euro per chi rischia di uccidere 1 sub?? cosi poco ?? e 2000 euro per chi naviga senza patente?? CHE ESAGERAZIONE dove poco dove troppo

Fulvio57
    Partecipante

…Siamo “Carne da eliche”……….

montalbano_2007
    Partecipante

Se gli spari pero` ti danno quanto?

danielekuro
    Partecipante

207 euro per un sub tranciato………..BRAVI!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

MAURO650CS
    Partecipante

io rifletterei anche sul fatto che per pesca con attrezzatura illegale danno dai 50 ai 500€, mentre a noi 2000€ 👿 vogliamo parlarne?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.