PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › 1000, 2000,3000, 4000, 5000, 6000 che numero tondo!
- Questo topic ha 210 risposte, 70 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Max.
-
AutorePost
-
6 Marzo 2009 alle 15:59 #1115286 Marzo 2009 alle 16:19 #111529mosgiPartecipante
sono felicissimo che il forum abbia ottenuto questo primo traguardo e ancora di più per avere contribuito anche io nel mio piccolo con la mia iscrizione ed invitando alcuni amici………………………il migliore augurio che posso fare è che si continui sempre in questo modo…………….discutendo come se lo facessimo con i nostri amici del cuore senza litigi e senza offese………………..dobbiamo distinguerci dagli altri……………………….la pescata di domani che faremo con il MAESTRO sarà dedicata a tutti voi…………………promesso……………………adiosu.
6 Marzo 2009 alle 17:17 #111530sardosubPartecipantebellaaaa!!!1000..dai che a fine 2009 saremo almeno il doppio!!! 😀 😀 😀
6 Marzo 2009 alle 19:25 #111531RyoAmministratore del forum@mosgi wrote:
sono felicissimo che il forum abbia ottenuto questo primo traguardo e ancora di più per avere contribuito anche io nel mio piccolo con la mia iscrizione ed invitando alcuni amici………………………il migliore augurio che posso fare è che si continui sempre in questo modo…………….discutendo come se lo facessimo con i nostri amici del cuore senza litigi e senza offese………………..dobbiamo distinguerci dagli altri……………………….la pescata di domani che faremo con il MAESTRO sarà dedicata a tutti voi…………………promesso……………………adiosu.
Giù! Non è che per caso potreste documentare la battuta di pesca con un video? Sarebbe il primo video amatoriale di pesca del amestro pubblicato su pescasubacquea.net
…certo è che prenderebbe cosi tanti 10 da vincerlo lui il concorso…. ma non credo che gli altri se ne dispiacerebbero 😀6 Marzo 2009 alle 19:42 #111532mosgiPartecipante@Ryo wrote:
@mosgi wrote:
Giù! Non è che per caso potreste documentare la battuta di pesca con un video? Sarebbe il primo video amatoriale di pesca del amestro pubblicato su pescasubacquea.net
…certo è che prenderebbe cosi tanti 10 da vincerlo lui il concorso…. ma non credo che gli altri se ne dispiacerebbero 😀domani provo a chiederglielo…..anche se penso ti abbia gia letto
6 Marzo 2009 alle 19:43 #111533duskPartecipante@mosgi wrote:
@Ryo wrote:
@mosgi wrote:
…certo è che prenderebbe cosi tanti 10 da vincerlo lui il concorso…. ma non credo che gli altri se ne dispiacerebbero 😀domani provo a chiederglielo…..anche se penso ti abbia gia letto
meglio! ci fa molto piacere 😀
6 Marzo 2009 alle 19:46 #111534zio frankPartecipanteMagari…Giuseppe se riesci a pubblicare il video di qualche vostra cattura per noi sarebbe un bellissimo regalo. Considera che un punto di forza di questo sito è sempre stato nella possibilità di vedere gli utenti in caccia.
6 Marzo 2009 alle 20:15 #111535guidoPartecipante@Ryo wrote:
@mosgi wrote:
…certo è che prenderebbe cosi tanti 10 da vincerlo lui il concorso…. ma non credo che gli altri se ne dispiacerebbero 😀Che sballo!!!!!!! 😀
6 Marzo 2009 alle 20:26 #111536joker971PartecipanteComplimenti a Ryo…allo Staff……e a tutti noi!!!!!
:blob3: :blob3:7 Marzo 2009 alle 14:37 #111537sommozzielloPartecipanteComplimenti a tutti. Considerate che le persone che vengono a visitare si accorgono leggendo il nostro forum che tra di noi c’è un grande punto di forza..Il rispetto delle ideee altrui, si nota che i moderatori fanno un lavoro eccellente e che le persone che “sbagliano” in buona fede non si ribellano mai alle regole del sito. Questo comportamento generale non fà altro che attirare le persone come noi,,, che hanno voglia di scambiare pareri, imparare nuove cose e qualche volta anche il piacere di divulgare qualche piccolo segreto sulla pesca.
Inoltre vogliamo parlare dei video che sono materiale didattico per i nuovi pesca sub? Le amicizie che si creano nel nome della passione per il mare? Questo è e sarà per sempre pescasubacquea.net.
Ryo l’ha creato e noi siamo l’organismo sano che lo fà stare in buona salute.7 Marzo 2009 alle 18:03 #111538MaxModeratore@sommozziello wrote:
Complimenti a tutti. Considerate che le persone che vengono a visitare si accorgono leggendo il nostro forum che tra di noi c’è un grande punto di forza..Il rispetto delle ideee altrui, si nota che i moderatori fanno un lavoro eccellente e che le persone che “sbagliano” in buona fede non si ribellano mai alle regole del sito. Questo comportamento generale non fà altro che attirare le persone come noi,,, che hanno voglia di scambiare pareri, imparare nuove cose e qualche volta anche il piacere di divulgare qualche piccolo segreto sulla pesca.
Inoltre vogliamo parlare dei video che sono materiale didattico per i nuovi pesca sub? Le amicizie che si creano nel nome della passione per il mare? Questo è e sarà per sempre pescasubacquea.net.
Ryo l’ha creato e noi siamo l’organismo sano che lo fà stare in buona salute.Aldo sei un grande ma qui scatta un No comment… 😐 😐
Per i 1000 utenti sono davvero contento di questo traguardo…vediamo quanto tempo ci mettiamo ad arrivare a 2000…. 😀 😀 😀
7 Marzo 2009 alle 18:11 #111539sommozzielloPartecipante@sommozziello wrote:
@Max wrote:
@sommozziello wrote:
Complimenti a tutti. Considerate che le persone che vengono a visitare si accorgono leggendo il nostro forum che tra di noi c’è un grande punto di forza..Il rispetto delle ideee altrui, si nota che i moderatori fanno un lavoro eccellente e che le persone che “sbagliano” in buona fede non si ribellano mai alle regole del sito. Questo comportamento generale non fà altro che attirare le persone come noi,,, che hanno voglia di scambiare pareri, imparare nuove cose e qualche volta anche il piacere di divulgare qualche piccolo segreto sulla pesca.
Ryo l’ha creato e noi siamo l’organismo sano che lo fà stare in buona salute.Aldo sei un grande ma qui scatta un No comment… 😐 😐
Per i 1000 utenti sono davvero contento di questo traguardo…vediamo quanto tempo ci mettiamo ad arrivare a 2000…. 😀 😀 😀
Grazie Max per il grande….Anche tu sei una persona che stimo molto.
Ma per il no comment dimmi pure se ho detto una cazzata e perchè, forse mi è sfuggito qualcosa….7 Marzo 2009 alle 18:33 #111540MaxModeratoreAssolutamente no Aldo, non era riferito a te, era una mia riflessione a voce alta ma tu non centri nulla. A mio modesto parere tu sei uno dei migliori pescatori che frequenta questo forum ma soprattutto sei una persona molto modesta, cosa che ho apprezzato dall’inizio: io adoro le persone modeste 😉
7 Marzo 2009 alle 18:41 #111541RyoAmministratore del forumAldo è un grande….però mi deve una orata di oltre 3 Kg (non mi ricordo quanto er grossa) 😀
Nel senso che l’ho portato in un posto buono…adesso vediamo dove mi porterà lui hahahha 😀
Mitico Al7 Marzo 2009 alle 19:35 #111542mosgiPartecipante@Ryo wrote:
Aldo è un grande….però mi deve una orata di oltre 3 Kg (non mi ricordo quanto er grossa) 😀
Nel senso che l’ho portato in un posto buono…adesso vediamo dove mi porterà lui hahahha 😀
Mitico Allasciate le orate che non sono buone da mangiare 🙄 🙄 😉 ………………………………lunedì posto le foto della pescata fatta con Giorgio……………….e come promesso vi viene dedicata……. 😉 😉 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.