1000, 2000,3000, 4000, 5000, 6000 che numero tondo!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 1000, 2000,3000, 4000, 5000, 6000 che numero tondo!

• Questo topic ha 210 risposte, 70 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 211 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

@mosgi wrote:

@Ryo wrote:

Aldo รจ un grande….perรฒ mi deve una orata di oltre 3 Kg (non mi ricordo quanto er grossa) ๐Ÿ˜€
    Nel senso che l’ho portato in un posto buono…adesso vediamo dove mi porterร ย  lui hahahha ๐Ÿ˜€
    Mitico Al

lasciate le orate che non sono buone da mangiare ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜‰ ………………………………lunedรฌ posto le foto della pescata fatta con Giorgio……………….e come promesso vi viene dedicata……. ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Vi sto cominciando ad odiare ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

@mosgi wrote:

@Ryo wrote:

Aldo รจ un grande….perรฒ mi deve una orata di oltre 3 Kg (non mi ricordo quanto er grossa) ๐Ÿ˜€
    Nel senso che l’ho portato in un posto buono…adesso vediamo dove mi porterร ย  lui hahahha ๐Ÿ˜€
    Mitico Al

lasciate le orate che non sono buone da mangiare ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜‰ ………………………………lunedรฌ posto le foto della pescata fatta con Giorgio……………….e come promesso vi viene dedicata……. ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

mitici

mario
    Partecipante

bella fratello………………….. 8) 8)

sommozziello
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Ryo wrote:

Mitico Al

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Se non ti piacciono le orate non le pescare ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Lasciale a noi che sappiamo gustarle ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

guido
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Ryo wrote:

Mitico Al

Ma che gran bella cosa! ๐Ÿ˜€

sevenice
    Partecipante

@sampei70 wrote:

Colgo l’occasione per fare i miei piรน sentiti complimenti a Ryo per aver creato questo splendido forum, ai moderatori per come lo gestiscono e per la loro competenza ed a tutti gli utenti per i loro contributi.
    Poi ripensando all’evoluzione delle sezioni del forum ed alle nuove iscrizioni a cui in questi ultimi giorni stiamo assistendo (il Maestro, tutti i suoi collaboratori, i bravissimi nuovi arrivati tra cui mosgi….un grande) non posso che essere fiero di far parte di questa community e della sua crescita “esplosiva”. Spero di poter continuare a “rubare” un pรฒ dei vostri consigli ed insegnamenti.
    Un pensiero particolare a tutte quelle persone che purtroppo non conosco personalmente, ma รจ come se li conoscessi da sempre ed a cui mi sto telematicamente affezionando; non passa giorno senza visitare il forum e sapere cosa fanno, se sono andati in mare, come stanno. Con i loro interventi mi stanno facendo appassionare sempre di piรน a questa disciplinava….grazie Ryo, zio Frank, sevenice, guido, dusk, Fulvio, luciano.garibbo.
    GRAZIE a tutti e ancora COMPLIMENTI ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

grazie sampei …………..

per il resto veramente complimenti a ryo ….

e a tutti gli utenti…………….

1000

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOm :minigun: :ctf:

Ryo
    Amministratore del forum

mi stanno arrivando delle video interviste pazzesche!!! non ho mai riso cosi tanto!!!
    me ne sono arrivate gia 5 e altre 4 stanno per arrivare.
    Chiunque volesse essere inserito, puรฒ mandare la sua intervista a me tramite posta elettronica (se non sapete l’indirizzo, chiedetemo pure tramite pm) ๐Ÿ˜‰

sevenice
    Partecipante

@Ryo wrote:

mi stanno arrivando delle video interviste pazzesche!!! non ho mai riso cosi tanto!!!
    Chiunque volesse essere inserito, puรฒ mandare la sua intervista a me tramite posta elettronica (se non sapete l’indirizzo, chiedetemo pure tramite pm) ๐Ÿ˜‰

io vorrei farla …. vediamo se riesco a fare qualcosa di carino

Capitan Simon
    Partecipante

1000 e molto piรน di 1000!!!! :wav: :toothy7: :hello1:

Fulvio
    Partecipante

@Ryo wrote:

…Sarebbe carino vedere ognuno di noi in un clip breve, nel quale si presenta….. se sapessi come fare comincerei io. ๐Ÿ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

@Fulvio wrote:

@Ryo wrote:

…Sarebbe carino vedere ognuno di noi in un clip breve, nel quale si presenta….. se sapessi come fare comincerei io. ๐Ÿ˜€

Se hai una webcam, ti basta usare windows movie maker (start -> programmi -> accessori) e cliccare su “Cattura video da periferica”. Segui le istruzioni e hai fatto ๐Ÿ˜‰

Ryo
    Amministratore del forum

domani pubblico le interviste ๐Ÿ˜€

guido
    Partecipante

ne vedremo delle belle ๐Ÿ˜€

dusk
    Partecipante

ahahaahahah
    dai ryoooooo
    muovitiiii ๐Ÿ˜€

Leon
    Partecipante

Anche se sono uno degli ultimi arrivati volevo comunque complimentarmi per il traguardo raggiunto dal sito. Piรน siamo e piรน cose si possono imparare l’uno dall’altro.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 211 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.