1000, 2000,3000, 4000, 5000, 6000 che numero tondo!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 1000, 2000,3000, 4000, 5000, 6000 che numero tondo!

• Questo topic ha 210 risposte, 70 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 211 totali)
  • Autore
    Andrea17
    Partecipante

@Leon wrote:

Anche se sono uno degli ultimi arrivati volevo comunque complimentarmi per il traguardo raggiunto dal sito. Più siamo e più cose si possono imparare l’uno dall’altro.

Quoto, però scorrendo tra gli iscritti vedo in molti che non sono attivi per niente, e ciò mi dispiace!!! 😥
    Bé, peggio per loro!!!! 😀

mario
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

@Leon wrote:

Anche se sono uno degli ultimi arrivati volevo comunque complimentarmi per il traguardo raggiunto dal sito. Più siamo e più cose si possono imparare l’uno dall’altro.

Quoto, però scorrendo tra gli iscritti vedo in molti che non sono attivi per niente, e ciò mi dispiace!!! 😥

Però poi io penso una cosa, è meglio essere un utente non attivo per niente ,che, parlare tanto per dire cavolate ❗ ❗ ❗

dusk
    Partecipante

@mario wrote:

@Andrea17 wrote:

@Leon wrote:

Però poi io penso una cosa, è meglio essere un utente non attivo per niente ,che, parlare tanto per dire cavolate ❗ ❗ ❗

stra-quoto Mario… 🙄

mosgi
    Partecipante

@Leon wrote:

Questo anche grazie a te Leon………………………benvenuto

zio frank
    Partecipante

Stiamo per arrivare ai 1500 utenti. Un altro piccolo traguardo.

mario
    Partecipante

e tutto grazie a me 😯 😯 😯 😀 😀

zio frank
    Partecipante

Certo..come no??? Soprattutto grazie a quella tua faccia ormai informe dovuta alle numerose operazioni di chirurgia plastica alla ricerca di un volto migliore visto che l’originale non si poteva guardare. 😈 😈 😈

cicciomonty
    Partecipante

siamo 1000? allora aspè ke mi cancello 😀

Lefa
    Partecipante

Siamo 1502 !!
    :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:

Argentario.pesca
    Partecipante

e piano piano si sale sempre di + 😀 😀 😀 😀

mosgi
    Partecipante

Continuiamo a crescere……………evviva noi…………… :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion6: :occasion6: :occasion6: :occasion5: :occasion5: :occasion5: :wav: :wav: :wav: :smt038 :smt038 :smt038 :smt038

zio frank
    Partecipante

In soli 4 mesi abbiamo quasi raddoppiato gli iscritti. Un grande successo dovuto al contributo di tutti gli utenti che con i loro post contribuiscono giorno diopo giorno a rendere questa community una sorta di famiglia dove rifuggiarsi per parlare del proprio hobby con semplicità  e amicizia.

Lefa
    Partecipante

Sicuro che è per quello? :mrgreen:

Scherzo ovviamente, viva la comunità !

Lupus82
    Partecipante

Mizziga quanti siamoo!!!

Fulvio57
    Partecipante

@zio frank wrote:

In soli 4 mesi abbiamo quasi raddoppiato gli iscritti. Un grande successo dovuto al contributo di tutti gli utenti che con i loro post contribuiscono giorno diopo giorno a rendere questa community una sorta di famiglia dove rifuggiarsi per parlare del proprio hobby con semplicità  e amicizia.

…Occhio, …però. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 211 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.