Ciao Paolo, di solito questi meeting locali li abbiamo organizzati in una sola giornata. Ci si vede in un luogo prestabilito la mattina e poi lì si decide il posto di pesca e si parte. Dopo che l’ultimo pescasub è uscito si fanno le foto di rito e si da il via al pranzo. A pomeriggio inoltrato saluti e via con il prossimo…. 😉
la data si avvicina, questa volta cambiamo posto vediamo cosa ne esce fuori, mare e neve permettendo, l’acqua è freddina zavorratevi bene siamo a 12 speriamo le correnti cambino.
Stavamo pensando a una zona Compresa tra Castelsardo e Costa Paradiso. Penso che intorno al 31 gennaio si possa già fare una valutazione del meteo e a secondo di che cosa ci prospetterà la previsione di questo decideremo il posto esatto.
Stavamo pensando a una zona Compresa tra Castelsardo e Costa Paradiso. Penso che intorno al 31 gennaio si possa già fare una valutazione del meteo e a secondo di che cosa ci prospetterà la previsione di questo decideremo il posto esatto.
come ha detto già lo Zio area è quella ora dobbiamo solo aspettare le previsioni, ma un posticino lo troviamo
Ragazzi purtroppo il meteo non ci dà scampo per sabato mette una maestralata da spavento, un posto lo troviamo ma dobbiamo stare a ridosso di stintino quindi Punta d’elici o pazzona, dopo Porto Torres c’è il maremoto, aspettiamo ancora sino a giovedì poi decidiamo
Ho appena sentito le previsioni in televisione e pare che nei prossimi tre giorni ci sarà una sorte di alta pressione con aumento delle temperature e bel tempo. Tutto questo fino a sabato. Comunque se dovesse esserci il maestrale potremmo davvero pescare ridossati nel mare di dentro di Stintino. Sappiamo già che non sarà pescoso ma almeno ci vediamo. Io da oggi sono libero e se vedo che il mare è buono vengo in Sardegna per un paio di pescate prima di sabato.
Ho appena sentito le previsioni in televisione e pare che nei prossimi tre giorni ci sarà una sorte di alta pressione con aumento delle temperature e bel tempo. Tutto questo fino a sabato. Comunque se dovesse esserci il maestrale potremmo davvero pescare ridossati nel mare di dentro di Stintino. Sappiamo già che non sarà pescoso ma almeno ci vediamo. Io da oggi sono libero e se vedo che il mare è buono vengo in Sardegna per un paio di pescate prima di sabato.
Zio già sai che per una pescata in tua compagnia prendo il pullman! :smt040 :smt027
NO PROBLEM
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 151 totali)