Concordo anch’io…. 😥 Per fortuna oggi il mare era ancora praticabile e son riuscito a bagnare le pinne vicino casa. Ho preso solo un bel cefalo che è anche la prima cattura con la mia nuova cam. Il video sta caricando sul tubo.
Carlo domani non ci saranno ridossi in questa zona te lo assicuro. Forse l’unico punto calmo è la zona del Lazzaretto ma ho già fatto quell’esperienza con Sevenice: acqua cioccolato e salpe a volontà …!!!
Zero lazzaretto, ti ricordi ne avevamo anche parlato 🙄 però col cioccolato il mio compagno aveva preso la spigolozza!! lo so era una spigola suicida 😀 ahahaha!
al lazzaretto al massimo c’e qualche pietra al largo, nelle alghe per il resto oltre salponi non c’e nulla, saraghetti, oratelle ma sicuramente non di taglia interessante! forse si potrebbe entrare dall’hotel capo caccia! 8) peccato che sia parco
Allora possiamo ripartire con nuova data sabato 27 Aprile che ne dite?
Per la zona si può battere il Nord Est, quindi da Capo Testa a scendere sino a Capo Comino
Per la zona si può battere il Nord Est, quindi da Capo Testa a scendere sino a Capo Comino
Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh finalmente leggo una buona notizia!!!
Ragà io atterro in terra Sarda il 26 Aprile… Inutile dirvi che ci sarò 8)
Oooooooooouuuuuuuuuu ogniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii porraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :minigun:
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 151 totali)