11° Meeting dei Sassaresi 2013

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 11° Meeting dei Sassaresi 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 151 totali)
  • Autore
    carlixeddu
    Partecipante

mi connetto solo ora intendete il 20 di Aprile si??

paolosub68
    Partecipante

Io non posso neanche il 20 son di pomeriggio e nessuno mi cambia

zio frank
    Partecipante

Il 20 aprile rientro in Italia la mattina e non ce la faccio proprio. Comunque Sergio non so se hai ricevuto un messaggio che ti avevo spedito con le date delle mie ferie di maggio.

DENTEX70
    Moderatore

no manda che siamo in tempo, e l’acqua scalda

zio frank
    Partecipante

A Maggio sono in ferie dal 23 al 29. Un settimana con un bel weekend in mezzo nella quale l’acqua dovrebbe essere ormai calda abbastanza da alleggerire le mute. Se vogliamo organizzare il meeting in quella data io do già  per certa la mia partecipazione e gli altri hanno un pò più di tempo per organizzarsi. Che ne dici Sergio?

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

A Maggio sono in ferie dal 23 al 29. Un settimana con un bel weekend in mezzo nella quale l’acqua dovrebbe essere ormai calda abbastanza da alleggerire le mute. Se vogliamo organizzare il meeting in quella data io do già  per certa la mia partecipazione e gli altri hanno un pò più di tempo per organizzarsi. Che ne dici Sergio?

Ok

carlixeddu
    Partecipante

se no nn sono già  arruolato per le spiaggie di lusso…. :mrgreen:

paolosub68
    Partecipante

@zio frank wrote:

OK

DENTEX70
    Moderatore

ok allora facciamo per il 25-05-2012 e non se ne parla più. iniziate a liberarvi

mosgi
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

ok allora facciamo per il 25-05-2012 e non se ne parla più. iniziate a liberarvi

Zona???

zio frank
    Partecipante

A me piacerebbe il tratto di costa tra Castelsardo e Costa Paradiso.

carlixeddu
    Partecipante

@zio frank wrote:

A me piacerebbe il tratto di costa tra Castelsardo e Costa Paradiso.

gioco in casa…………………………………………………….. 8) 😆 se ho la macchina per quando ritorni a castelsardo conosco un paio di posti niente male… sicuramente non sono l’unico del forum

DENTEX70
    Moderatore

Ciao ragazzi ricordiamoci che il 25 maggio abbiamo il meeting i posti papabili sono Costa Paradiso Portobello e sul lato orientale a casa di Giuseppe Capo Comino, liberatevi e iniziamo a dare l’adesione

IO c’è
    Zio Frank
    Kalama

mosgi
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Ciao ragazzi ricordiamoci che il 25 maggio abbiamo il meeting i posti papabili sono Costa Paradiso Portobello e sul lato orientale a casa di Giuseppe Capo Comino, liberatevi e iniziamo a dare l’adesione

IO c’è
    Zio Frank
    Kalama

C’è pure me

solinasd
    Moderatore

Ci sono. (salvo imprevisti) 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.