11° Meeting dei Sassaresi 2013

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 11° Meeting dei Sassaresi 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 151 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

@paolosub68 wrote:

@zio frank wrote:

A Maggio sono in ferie dal 23 al 29. Un settimana con un bel weekend in mezzo nella quale l’acqua dovrebbe essere ormai calda abbastanza da alleggerire le mute. Se vogliamo organizzare il meeting in quella data io do già  per certa la mia partecipazione e gli altri hanno un pò più di tempo per organizzarsi. Che ne dici Sergio?

OK

Paolo ti prendo per buono?

paolosub68
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@paolosub68 wrote:

@zio frank wrote:

A Maggio sono in ferie dal 23 al 29. Un settimana con un bel weekend in mezzo nella quale l’acqua dovrebbe essere ormai calda abbastanza da alleggerire le mute. Se vogliamo organizzare il meeting in quella data io do già  per certa la mia partecipazione e gli altri hanno un pò più di tempo per organizzarsi. Che ne dici Sergio?

OK

Polo ti prendo per buono?

ci sono!!!!!!

carlixeddu
    Partecipante

di lusso… purtroppo lavorando a cottimo vi saprò dare conferma qualche giorno prima

zio frank
    Partecipante

Meeting confermato allora? Io ci sono. Qualche giorno prima ci mettiamo d’accordo sul luogo dell’appuntamento a seconda del meteo. Mi raccomando molto più importante di mute e fucili è la birra Ichnusa….. 😀

DENTEX70
    Moderatore

si si tutto confermato la lista è aggiornata, poi sicuramente arriverà  qualcuno all’ultimo minuto 😀

zio frank
    Partecipante

Bene Sergio. Dove andiamo? Scegliamo un bel posto.

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

Bene Sergio. Dove andiamo? Scegliamo un bel posto.

Dove volete io mi sposto in camper con famiglia a seguito………….vediamo le previsioni dalla settimana prima e si decide

DENTEX70
    Moderatore

certo quello sempre Giusè

mosgi
    Partecipante

Forza che ci siamo……..forse viene anche il presidente Fulvio 😉

DENTEX70
    Moderatore

speriamo bene per il momento le previsioni non sono il massimo anzi direi tempesta ma io non demordo

zio frank
    Partecipante

Ho visto anch’io Sergio…..speriamo bene comunque sta facendo un tempo di merda davvero. Comunque io vengo lo stesso, ormai ho prenotato l’auto e a costo di cercare una pozza fra gli scogli mi immergerò lo stesso e mi metterò a sparare alle bavose…!! 😀

carlixeddu
    Partecipante

Franco non hai bisogno di noleggiare l’auto questa volta 😉

DENTEX70
    Moderatore

ragazzi la vedo veramente dura peggio di così si muore lo spostiamo a sabato prossimo?

zio frank
    Partecipante

Io direi che non è proprio tempo di meeting. Forse da qualche parte si potrà  pure entrare ma il maestrale non perdona, già  altre volte abbiamo fatto il meeting con questo vento e siamo stati costretti in posti non pescosi e limitati. Rimandiamo…è meglio per tutti!! Comunque c’è qualcun che porta sfiga qua dentro, dobbiamo trovarlo e metterlo al rogo come nel medio evo con le streghe. Avete dei sospetti…..?? 😈 😈

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

Io direi che non è proprio tempo di meeting. Forse da qualche parte si potrà  pure entrare ma il maestrale non perdona, già  altre volte abbiamo fatto il meeting con questo vento e siamo stati costretti in posti non pescosi e limitati. Rimandiamo…è meglio per tutti!! Comunque c’è qualcun che porta sfiga qua dentro, dobbiamo trovarlo e metterlo al rogo come nel medio evo con le streghe. Avete dei sospetti…..?? 😈 😈

Io avrei più di un sospetto ma preferisco tacere…. Da me un buco per pescare si trova eccome…chi vuole venire è ben accetto

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.