PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › 13 kg di spigole in un solo giorno…..
- Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da otte93.
-
AutorePost
-
14 Luglio 2013 alle 7:42 #12731danielekuroPartecipante
Questo signor pescatore si vanta di aver preso quasi 13 kg spigole in un sol giorno….
Dopo che gli ho mandato il primo messaggio di “complimenti” ha tolto il peso dalla descrizione.
Ora si attacca a minchiate come”ma non ero solo” ,”i pesherecci fanno piu” danno” e ” a occhio ero in regola…”
Ditegliene 4 anche voi…magari si degna di togliere sto schifo dalla reteEcco il link :
14 Luglio 2013 alle 21:03 #309544danielekuroPartecipanteDopo aver segnalato il video di questo signore ecco cosa mi ritrovo nella mail da parte di un utente di youtube in merito a questo signor pescatore:
avevo sollevato anch’io in un forum codesta obiezione,oltre che personalmente e direttamente a 4occhi con apneadelta. diciamo che lui è così punto e basta..
un pò sbruffoncello, lo scorso anno dopo aver depositato un pesce di 15kg a riva,ha continuato e ha beccato un branziono da 3,5 e uno da 2(stesso giorno).. il giorno dopo era a pesca e ha insagolato 13 brazinetti piccoli..questo secondo te è capace?? mah..
guarda la pescata in acqua limpida del tipo e poi dimmi se pensi che sia capace…le uniche catture le ha fatte daniel gospic in croazia con il suo fucile perchè lui non ce la fa.. sei ancora sicuro che sia capace..
uno che pesca su 60cm di acqua in quel modo è capace??.. mah sei anche troppo buono. complimenti per i tuoi video
……
14 Luglio 2013 alle 21:18 #309545GachetPartecipanteSe corro a 200 in autostrada la multa mi arriva a casa con a testimonianza una foto, qui abbiamo perfino un video, non si può fare nulla?
Poi sarei clemente e se non può pagare i troppi soldi della multa allora gli si può far mangiare crudo l’eccedenza del pescato, bavaglino al collo e buon appetito sbruffoncello…14 Luglio 2013 alle 22:54 #309546danielekuroPartecipanteil demente mi ha bloccato hauahahuah
ora mi vado a iscrivere nel loro forum,vediamo cosa succede
vai di bannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnncmq vi invito a massacrarlo di messaggi….magari ci pensa due volte prima di pubblicare sto schifo
15 Luglio 2013 alle 5:58 #309547dolphin81PartecipanteHa messo il video privato!
15 Luglio 2013 alle 10:23 #309548danielekuroPartecipanteRagazzi quasi tutti i video che ha sono fuori legge.
Sbizarritevi….15 Luglio 2013 alle 18:32 #309549dilan962Partecipanteacc. mi dice video privato 🙁
15 Luglio 2013 alle 18:37 #309550lorenzino82PartecipanteAnche a me non fa vedere niente…..
15 Luglio 2013 alle 19:09 #309551danielekuroPartecipanteSi il genio ha deciso d metterlo privato.lasciategli un commentino in qualche altro suo video…..
15 Luglio 2013 alle 19:21 #309552lorenzino82Partecipante@danielekuro wrote:
Si il genio ha deciso d metterlo privato.lasciategli un commentino in qualche altro suo video…..
Dimmi come si chiama sul tubo, col cellulare non me lo fa trovare…
15 Luglio 2013 alle 19:25 #309553dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@danielekuro wrote:
Si il genio ha deciso d metterlo privato.lasciategli un commentino in qualche altro suo video…..
Dimmi come si chiama sul tubo, col cellulare non me lo fa trovare…
apneadelta
13 Agosto 2013 alle 22:00 #309554charliePartecipante@danielekuro wrote:
Dopo aver segnalato il video di questo signore ecco cosa mi ritrovo nella mail da parte di un utente di youtube in merito a questo signor pescatore:
avevo sollevato anch’io in un forum codesta obiezione,oltre che personalmente e direttamente a 4occhi con apneadelta. diciamo che lui è così punto e basta..
un pò sbruffoncello, lo scorso anno dopo aver depositato un pesce di 15kg a riva,ha continuato e ha beccato un branziono da 3,5 e uno da 2(stesso giorno).. il giorno dopo era a pesca e ha insagolato 13 brazinetti piccoli..questo secondo te è capace?? mah..
guarda la pescata in acqua limpida del tipo e poi dimmi se pensi che sia capace…le uniche catture le ha fatte daniel gospic in croazia con il suo fucile perchè lui non ce la fa.. sei ancora sicuro che sia capace..
uno che pesca su 60cm di acqua in quel modo è capace??.. mah sei anche troppo buono. complimenti per i tuoi video
……
Daniele, ho conosciuto personalmente Daniel Gospic (persona umile e disponibilissima)… non credo nemmeno sappia di apparire sulla pagina di questo emerito imbecille! La prossima volta che sarò a Pogana, in Croazia, se lo incontro glie lo farò presente, non credo gli farà piacere venire associato ad un personaggio del genere 😉
14 Agosto 2013 alle 9:28 #309555otte93Partecipantese provi a commentare, ti esce “approvazione commento in corso” e ovviamente non viene pubblicato 👿
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.