150 video di pesca in apnea

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video 150 video di pesca in apnea

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Cristian
    Partecipante

Ragazzi quanto dura di media un video??

Giuseppe.P
    Partecipante

@ulissio wrote:

Bei tempi quando c’era megaupload 🙄 😀 🙄

Sono sempre i migliori a lasciarci per primi… :mrgreen: :mrgreen:

Giuseppe.P
    Partecipante

@Cristian wrote:

Ragazzi quanto dura di media un video??

Io ancora devo vederli… Ma comunque, dove vedi le anteprime dei vari video, c’è scritta la durata totale 😉

P.S.: il file 158 part 2 è scaduto, peccato… Non me lo fa scaricare… Ho provato ad estrarre la prima parte, quella funzionante, ma l’estrazione viene bloccata a causa della mancanza della parte 2… Quindi è inutilizzabile (almeno credo)…

nenno
    Partecipante

ragazzi, i video hanno durata variabile, da mezz’ora a un ora, ma c’è veramente di tutto, dalle gare di apnea statica, alle gare di pesca in apnea, sino ai video didattici.
    per scaricarli ci vuole parecchio tempo, perche tra un file e l’altro ti chiede di inserire il codice di sicurezza. In oltre file non si possono scaricare contemporaneamente.
    ma ne vale la pena!!!!

Cristian
    Partecipante

Ragazzi a me si apre questa pagina se clicco su un video.. http://www.fileserve.com/file/FkBBkWz cosa devo fare??

Giuseppe.P
    Partecipante

@Cristian wrote:

Ragazzi a me si apre questa pagina se clicco su un video.. http://www.fileserve.com/file/FkBBkWz cosa devo fare??

Ciao, scorri la pagina e sotto troverai un pulsante verde con sù scritto : download lento
    clicca e dovrai poi scrivere il messaggio che ti compare in nero (due arole). Confermi e dopo 20 secondi ti ricomparirà  nuovamente il pulsante “download lento”… A questo punto basta cliccarlo nuovamente e decidere dove salvare 😉
    Spero di essere stato chiaro 😀

rendilor
    Partecipante

@Giuseppe.P wrote:

Scorri la pagina e sotto troverai un pulsante verde con sù scritto : download lento clicca e dovrai poi scrivere il messaggio che ti compare in nero (due arole). Confermi e dopo 20 secondi ti ricomparirà  nuovamente il pulsante “download lento”… A questo punto basta cliccarlo nuovamente e decidere dove salvare 😉
    Spero di essere stato chiaro 😀

L’ho fatto più di una volta, ma sembra che vada in “loop” e ogni volta torna a chiedermi i codici in nero. Invece, non mi chiede mai dove salvare il file. Dove sbaglio?

ulissio
    Partecipante

Usate Jdownloader sarà  molto più semplice 😉 .

Giuseppe.P
    Partecipante

@rendilor wrote:

L’ho fatto più di una volta, ma sembra che vada in “loop” e ogni volta torna a chiedermi i codici in nero. Invece, non mi chiede mai dove salvare il file. Dove sbaglio?

A me capita in qualche video che fà  quella cosa lì, ma al massimo 1 volta… Poi appena rimetto il codice mi parte…

P.S.: ora cerco questo “Jdownloader”, non lo conosco…

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.