19-20/04/2008 una piccola pescata

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 19-20/04/2008 una piccola pescata

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #504
    BeliaL
    Partecipante

    Bene ragazzi πŸ˜€ sono tornato da poco dalla mia fruttuosa pesca…..in 2 giorni sono riuscito a prendere 3.500Kg. di pesce di qui un polpo di 2 kg. 2 seppie da 200 grm e poi un sarago e tuto il resto marvizzi e leppane…sto a cosa state pensando ma ora vi racconto…..sabato entro in acqua alle 17:30 ed esco alle 19:45 risulato 2 seppie,un sarago.uno scorfano e 2 marvizzi….per la prima volta ho visto la salapa piu grossa della mia vita poteva essere 1 kg come minimo ma ero con il 55 e non ci sono riuscito a prenderla πŸ‘Ώ oggi mi butto alle 9:30 ma gia si intuiva che la pescata non poteva essere delle migliori…inquanto..6 pesca sub nella mia stessa zona tutti con l acquascooter..decido lo stesso di provare con il cayman 100 qualche aspetto ma il pesce chissΓ Β  dovera πŸ™ in seguito un coglione di un pesca sub decide di seguirimi con l acqua scooter per ben 21:00 min che ho preso con l orologio…provavo gli apsetti e dato che quello mi seguiva di poesce non c e nera propio…allora decido di lasciare il fucile sotto e di andarmi a discutere sta cosa con quella emerita testa di c***o..immaginatevi la scena…gli dico ” devi continuare per molto?? mi stai facnedo scappare tutti i pesci con quel coso del c***o” πŸ‘Ώ la sua risposta…”io vado dove cavolo voglio” ed io allora non rosicare a starmi dietro perche non ci esce niente”….la cosa si chiude li..scendo a ripenredere il fucile e continuo…dopo 2 min me lo vedo spuntare di nuovo…che girava proprio per darmi fastidio πŸ‘Ώ decido allora che sta cosa non poteva piu continuare e gli dico..con il fucile in mano 😈 “allora..mi inizi a dare fastidio che dobbiamo fare?..ci mancava poco e gli sparavo…ha capito che si doveva levare dalle OO e va via….decido allora di usae il 55 e andare per tante…la giornata era andata gia a pu**ane e decido di decicarmi…alla pesca alle lappane!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ cosa che non riesce molto perche giusto oggi c e stato un meeting di bombolari -.-‘ e ad un tratto mi sono ritrovato immezo a 20-25 persone con le bombole πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ sono sfortunato???? alla fine riesco a prendere qualche lappane e un polpo di 2 Kg….ma la cosa piu assurda e che ho strappato un dentice non grande 500-600 grm..si e strappato πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ …alla fine qualche cosa la sono riuscita a portare a casa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #30686
    mario
    Partecipante

    potevi sparargli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sei un pirlone,,,,,,,,,,ma andiamo a vedere stè foto

    #30687
    BeliaL
    Partecipante

    le sto caricando πŸ˜›

    #30688
    pietrino
    Partecipante

    @mario wrote:

    potevi sparargli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sei un pirlone,,,,,,,,,,ma andiamo a vedere stè foto

    πŸ™„ πŸ™„ mario..sei ancora scioccato delle foto….dai…non piangere…sta imparando…..no ..no …non fare cosi…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #30689
    jodimaggio
    Partecipante

    Ragazzi, cosa pretendete c’erano i bombolari e quelli con l’acqua scooter πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #30690
    mario
    Partecipante

    comunque rivedendolo pisellino Γ¨ proprio piccolo,,,,quasi quasi mi dispiace stressargli la vita.
    PerΓ² poi ci penso e dico ma io a quell’etΓ Β  mica ero cosΓ¬ 😈

    #30691
    jodimaggio
    Partecipante

    @mario wrote:

    comunque rivedendolo pisellino Γ¨ proprio piccolo,,,,quasi quasi mi dispiace stressargli la vita.
    PerΓ² poi ci penso e dico ma io a quell’etΓ Β  mica ero cosΓ¬ 😈

    Blial, resisti se serve ti difendo io non preoccuparti anche se distanti sei sempre un mio concittadino!!! 😈 😈 😈

    #30692
    pescandrea
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    Bene ragazzi πŸ˜€ sono tornato da poco dalla mia fruttuosa pesca…..in 2 giorni sono riuscito a prendere 3.500Kg. di pesce di qui un polpo di 2 kg. 2 seppie da 200 grm e poi un sarago e tuto il resto marvizzi e leppane…sto a cosa state pensando ma ora vi racconto…..sabato entro in acqua alle 17:30 ed esco alle 19:45 risulato 2 seppie,un sarago.uno scorfano e 2 marvizzi….per la prima volta ho visto la salapa piu grossa della mia vita poteva essere 1 kg come minimo ma ero con il 55 e non ci sono riuscito a prenderla πŸ‘Ώ oggi mi butto alle 9:30 ma gia si intuiva che la pescata non poteva essere delle migliori…inquanto..6 pesca sub nella mia stessa zona tutti con l acquascooter..decido lo stesso di provare con il cayman 100 qualche aspetto ma il pesce chissΓ Β  dovera πŸ™ in seguito un coglione di un pesca sub decide di seguirimi con l acqua scooter per ben 21:00 min che ho preso con l orologio…provavo gli apsetti e dato che quello mi seguiva di poesce non c e nera propio…allora decido di lasciare il fucile sotto e di andarmi a discutere sta cosa con quella emerita testa di c***o..immaginatevi la scena…gli dico ” devi continuare per molto?? mi stai facnedo scappare tutti i pesci con quel coso del c***o” πŸ‘Ώ la sua risposta…”io vado dove cavolo voglio” ed io allora non rosicare a starmi dietro perche non ci esce niente”….la cosa si chiude li..scendo a ripenredere il fucile e continuo…dopo 2 min me lo vedo spuntare di nuovo…che girava proprio per darmi fastidio πŸ‘Ώ decido allora che sta cosa non poteva piu continuare e gli dico..con il fucile in mano 😈 “allora..mi inizi a dare fastidio che dobbiamo fare?..ci mancava poco e gli sparavo…ha capito che si doveva levare dalle OO e va via….decido allora di usae il 55 e andare per tante…la giornata era andata gia a pu**ane e decido di decicarmi…alla pesca alle lappane!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ cosa che non riesce molto perche giusto oggi c e stato un meeting di bombolari -.-‘ e ad un tratto mi sono ritrovato immezo a 20-25 persone con le bombole πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ sono sfortunato???? alla fine riesco a prendere qualche lappane e un polpo di 2 Kg….ma la cosa piu assurda e che ho strappato un dentice non grande 500-600 grm..si e strappato πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ …alla fine qualche cosa la sono riuscita a portare a casa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    sicuro che non era Mario camuffato, quello che t’importunava?? πŸ˜€ πŸ˜€
    Smilzo, cerco di immaginare la scena dove punti il fucile a quell’altro… ma proprio non ci riesco!!:-D πŸ˜€ πŸ˜€

    #30693
    BeliaL
    Partecipante

    mi sa che quello era vermante mario ora che ci penso πŸ˜€ πŸ˜€ uno scassa OO assurdo πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ la tentazione si psaragli era forte..pero che fa..innauguravo il cayman con una minchia di mare? πŸ˜€ πŸ˜€

    #30694
    Ryo
    Amministratore del forum

    @pescandrea wrote:

    @BeliaL wrote:

    Bene ragazzi πŸ˜€ sono tornato da poco dalla mia fruttuosa pesca…..in 2 giorni sono riuscito a prendere 3.500Kg. di pesce di qui un polpo di 2 kg. 2 seppie da 200 grm e poi un sarago e tuto il resto marvizzi e leppane…sto a cosa state pensando ma ora vi racconto…..sabato entro in acqua alle 17:30 ed esco alle 19:45 risulato 2 seppie,un sarago.uno scorfano e 2 marvizzi….per la prima volta ho visto la salapa piu grossa della mia vita poteva essere 1 kg come minimo ma ero con il 55 e non ci sono riuscito a prenderla πŸ‘Ώ oggi mi butto alle 9:30 ma gia si intuiva che la pescata non poteva essere delle migliori…inquanto..6 pesca sub nella mia stessa zona tutti con l acquascooter..decido lo stesso di provare con il cayman 100 qualche aspetto ma il pesce chissΓ Β  dovera πŸ™ in seguito un coglione di un pesca sub decide di seguirimi con l acqua scooter per ben 21:00 min che ho preso con l orologio…provavo gli apsetti e dato che quello mi seguiva di poesce non c e nera propio…allora decido di lasciare il fucile sotto e di andarmi a discutere sta cosa con quella emerita testa di c***o..immaginatevi la scena…gli dico ” devi continuare per molto?? mi stai facnedo scappare tutti i pesci con quel coso del c***o” πŸ‘Ώ la sua risposta…”io vado dove cavolo voglio” ed io allora non rosicare a starmi dietro perche non ci esce niente”….la cosa si chiude li..scendo a ripenredere il fucile e continuo…dopo 2 min me lo vedo spuntare di nuovo…che girava proprio per darmi fastidio πŸ‘Ώ decido allora che sta cosa non poteva piu continuare e gli dico..con il fucile in mano 😈 “allora..mi inizi a dare fastidio che dobbiamo fare?..ci mancava poco e gli sparavo…ha capito che si doveva levare dalle OO e va via….decido allora di usae il 55 e andare per tante…la giornata era andata gia a pu**ane e decido di decicarmi…alla pesca alle lappane!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ cosa che non riesce molto perche giusto oggi c e stato un meeting di bombolari -.-‘ e ad un tratto mi sono ritrovato immezo a 20-25 persone con le bombole πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ sono sfortunato???? alla fine riesco a prendere qualche lappane e un polpo di 2 Kg….ma la cosa piu assurda e che ho strappato un dentice non grande 500-600 grm..si e strappato πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ …alla fine qualche cosa la sono riuscita a portare a casa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    sicuro che non era Mario camuffato, quello che t’importunava?? πŸ˜€ πŸ˜€
    Smilzo, cerco di immaginare la scena dove punti il fucile a quell’altro… ma proprio non ci riesco!!:-D πŸ˜€ πŸ˜€

    era Mateo….
    Vado a vedere le foto…

    #30695
    speppe
    Partecipante

    complimenti per la meravigliosa pescata…..ma le lappane saranno sempre con te! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #30696
    speppe
    Partecipante

    belial guarda che ho lavorato sei anni in pescheria e quei pesci sono pesci di mercato!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ bella pescata!!!!

    #30697
    BeliaL
    Partecipante

    lo so ora che mi ci hai fatto pensare…prima di andare a pesca sono andati al supermercato per fare un po di spesa per quei due giorni e ho visto che in pscheria vendevano le lappane..a 10-15 euro al kilo ora posto la foto πŸ˜€

    #30698
    mario
    Partecipante

    @speppe wrote:

    complimenti per la meravigliosa pescata…..ma le lappane saranno sempre con te! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    6 troppo generoso.
    Poi per Pescandrea,,si ero io con l’acquascooter,,,,,,,,,,,, 😈 😈 mi avete beccato e mi sono divertito un mondo a stressare pisellino hihihihihihi

    #30699
    ccco
    Partecipante

    io una volta stavo per spare sul tubolare del gommone di uno che continuava a fare da giostra con la mia boa….poi Γ¨ arrivata l aguardia costiera che gli ha fatto il culo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.