2° Meeting Campano – 22 maggio 2010 – C.mmare di Stabia

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Campano – 22 maggio 2010 – C.mmare di Stabia

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 121 totali)
  • Autore
    sub73
    Partecipante

ragà  la soluzione al problema è una sola, già  ne abbiamo parlato io e il mio socio, noi buttiamo in acqua le nostre plancette e facciamo surf sulle onde di due tre metri che dovrebbero esserci, chi si associa? 😀 😀

sub73
    Partecipante

@paquito wrote:

@DesmoAccanito wrote:

Ragà  speriamo bene!!!

Si si Andrè, speriamo bene che non viene lo tsunami 😐

Ecco il link al meteo di domenica, fate vobis….. :angry7: :angry7: :angry7:

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?citta=Portici&c=5447

pasquà  ma fuss propri tu a seccia? 😀 😀 appena si calmano le acque ti faccio divertire un poco, tranquillo, ti porto insieme al mio socio nel nostro allevamento :gib: :gib:

DesmoAccanito
    Partecipante

@sub73 wrote:

ragà  la soluzione al problema è una sola, già  ne abbiamo parlato io e il mio socio, noi buttiamo in acqua le nostre plancette e facciamo surf sulle onde di due tre metri che dovrebbero esserci, chi si associa? 😀 😀

Va benissimo, tanto io ho anche fregato il body surf di Dragon Ball a mio cugino per ricavarci una plancetta 😀
    Ho appena ricontrollato le previsioni e non sono buone, però aspetterei anche a domani per vedere come si mette il tempo prima di prendere decisioni, NON DOBBIAMO CEDERE!!!
    ➡ Sergio, i calcoli matematici uterini che stai facendo sul tempo come sono? che dicono? 😆

Monser
    Partecipante

No, No, i calcoli uterini iniziano da stasera.
    Hai ragione a dire: ASPETTIAMO!!! Ieri sera sono andato a pescare con la bolognese, il meteo dava vento da SO calante con vento da N in serata.
    Questa è stata la situazione:
    19:00 inizia un ponentino (vento da O) tremendo;
    21:00 il vento passa a maestrale (da NO) senza tregua;
    23:00 l’assurdo: la nave ancorata nel golfo era messa come un NO, gli aerei atterravano uno da Napoli, uno da Casoria (gli aerei partono ed atterrano, diciamo, controvento), io sentivo chiaramente il vento alle spalle (un’onda mi ha bagnato), quindi vento da SUD, e le nuvole si spostavano come un vento da Nord. Non si capiva un c@@@o, naturalmente anche i pesci avvertono ste situazioni……
    Non disperiamo. 2 considerazioni:
    1) L’acqua non era affatto torbida nei primi 2-3 metri di profondità , anzi era molto limpida;
    2) Se lo stato di limpidezza delle acque permane, allora anche con mare mosso si può pescare. Il problema è capire se e quanto sarà  mosso. A stanotte………

paquito
    Partecipante

ma sto meeting non si riesce proprio a fare porc……vaff…….caz……..
    👿 👿 👿 👿 👿 👿 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡

DesmoAccanito
    Partecipante

E mentre noi ieri eravamo al pc o davanti alla tv, il caro Sergio (vallo a chiamare vecchio) è andato a pescare con la Bolognese…

Sergio devo parlare un po’ con tua moglie ahahaha

Monser
    Partecipante

Eh, si, parlaci….. fosse la volta buona che viene a pescare con me? quanto meno in estate al mare?

DesmoAccanito
    Partecipante

Ragà  mi sa proprio che questo meeting dovrà  essere rimandato di nuovo, quì a castellammare piove a dirotto e il mare è bello incazzato e le previsioni per domani portano solo peggioramenti…al massimo aggiorniamoci stasera e vediamo un po’…

mario
    Partecipante

TUTTA L’ITALIA E’ IN MEZZO AL MAREMOTO……………..SI SALVI CHI PUO’ 😥 😥 😥 😥

Monser
    Partecipante

Con rammarico, non mi resta altro che dire:

MEETING ANNULLATO

DesmoAccanito
    Partecipante

Riusciranno i nostri eroi a fare sto benedetto meeting campano?

sub73
    Partecipante

😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

paquito
    Partecipante

I campani barcollano ma non mollano, capitanati dall’inesorabile Sergio il magnifico raggiungeranno il loro obiettivo provandoci di giorno in giorno, vero guagliù? Ce la faremooooooooooo :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

vinsent
    Partecipante

non e che state aspettando che ritorno a c/mare 😯 😆 😆 :mrgreen:

tropicoco
    Partecipante

sto tempo del cazzo ci ha rotto proprio……..sarà  x la prossima volta… 😡

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.