PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Campano – 22 maggio 2010 – C.mmare di Stabia
- Questo topic ha 120 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Monser.
-
AutorePost
-
15 Maggio 2010 alle 18:02 #174939DesmoAccanitoPartecipante
Ragà secondo me è un segno del destino…un meeting per riuscire deve essere solo mangiatorio ahahaha
16 Maggio 2010 alle 9:31 #174940peppe77Partecipante…………………sto meeting non sadda fare :toothy2:
:gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:
16 Maggio 2010 alle 19:40 #174941MonserPartecipanteBuonasera a tutti voi.
Per quanto mi riguarda, da ora in poi, fino alla fine di Agosto, non penso possa partecipare al meeting, per i seguenti motivi:
1) Maggio e Giugno sono off-limit (ho la casa fittata a San Marco di Castellabate, quindi i weekend sarà lì; inoltre ho delle comunioni);
2) Luglio ed Agosto sarò al mare dai suoceri (con famiglia, s’intende).Per quanto mi riguarda, quindi, se ne parla a Settembre.
Ora, fate voi, se volete organizzare il meeting in questo periodo, fatevi avanti. Poi decideremo se aprire un nuovo topic o mantenere questo. Io propongo di azzerare nuovamente questo topic, una volta che si è decisa la nuova data.
Meditate……..16 Maggio 2010 alle 20:18 #174942paquitoPartecipanteAllora, previsioni alla mano sabato 22 sembra tutto ok almeno a livello climatico e per quanto riguarda il vento dovrebbe esserci solo un accenno da N/NW che non dovrebbe causare problemi al mare, anche se per le condizioni meteomarine complete bisogna aspettare qualche giorno. Mi assumo io l’onere dell’organizzazione (se l’anziano me lo permette) e ovviamente mi avvarrò dell’aiuto di Andrea alias Desmo. Che ne dite ci riproviamo? 🙄
16 Maggio 2010 alle 20:40 #174943MonserPartecipanteOK per me. Io vi seguirò, silente.
Se me lo concedete, farò il tifo per un clima non da weekend al mare… ma buono per la pesca, perché in quel caso ritornerò in gioco. Per il momento, però, non contate su di me.
Ripeto, scegliete la data, l’ora ed il posto, dopodiché modificherò il primo post di questo topic con la nuova pianificazione.
Notte a tutti.16 Maggio 2010 alle 21:23 #174944paquitoPartecipanteGrazie anziano, allora io direi di tornare a Castellammare perchè a Portici se tu non dovessi esserci non sarebbe il massimo, per la data direi sabato 22. Intanto aspettiamo a domani sera per confermare l’avvenuto cambiamento e modificare il titolo del topic. Credo che non dovrebbero esserci problemi ma è meglio aspettare almeno a domani e sentire tutti. 8)
17 Maggio 2010 alle 6:03 #174945DesmoAccanitoPartecipanteE’ molto probabile che io non potrò esserci, in queste settimane sto un po’ incasinato con l’uni quindi per ora non so, cmq spettiamo anche gli altri che dicono, al massimo vengo a fare un giro per salutarvi
17 Maggio 2010 alle 9:39 #174946paquitoPartecipanteInutile dirti cerca di esserci perchè ci sono cose più importanti, comunque, aspettiamo anche gli altri…….e vediamo. Ho proposto quel giorno perchè è un sabato e dovrebbe essere buono per tutti, speriamo si facciano vivi.
17 Maggio 2010 alle 17:03 #174947sub73Partecipanteragazzi io come sergio non penso di poter partecipare al meeting, però sono contento se riuscite a farlo, magari a settembre proporremo il terzo
17 Maggio 2010 alle 17:29 #174948peppe77Partecipante……………….ragazzi non credo che sarò dei vostri 🙁
17 Maggio 2010 alle 18:02 #174949paquitoPartecipanteE allora dietro-front, che lo faccio solo io? 😯 Sarà x la prossima……
17 Maggio 2010 alle 18:30 #174950DesmoAccanitoPartecipanteA questo punto io propongo di sospendere per un po’, almeno il tempo che io mi libero con l’uni e poi riprovare 😛 sempre se non ci sono altri campani disponibili ad organizzarne un altro a breve
17 Maggio 2010 alle 22:06 #174951tropicocoPartecipanteinfatti vedo ke nn c’è nessuno….a quanto pare dobbiamo rinviare di un bel po questo meeting..
17 Maggio 2010 alle 22:17 #174952paquitoPartecipanteGuagliù io comunque sabato due colpi li vado a sparare, ho sentito anche Ciro e lui viene, se qualcuno si vuole unire ci facciamo una pescatella in compagnia…..
18 Maggio 2010 alle 5:36 #174953gianni.capri.86Partecipantepeccato ragazzi se si organizzava di sabato potevo cercare di venire perche la domenica per me e proprio impossibile
mi avrebbe fatto piacere conoscere qualche collega di persona -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.