2° Meeting Campano – 22 maggio 2010 – C.mmare di Stabia

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Campano – 22 maggio 2010 – C.mmare di Stabia

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 121 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

Scusate ragazzi, a quanto pare disponibili per sabato ci sono tropicoco, paquito, ciro e giannicapri, secondo me potete organizzarvi benissimo…

paquito
    Partecipante

Infatti, lo avevo già  scritto, basta che mi fate sapere e ci organizziamo, io e Ciro la pescata la facciamo e chiunque si voglia unire è il benvenuto, aspetto notizie…… 😉

Monser
    Partecipante

Allora, se confermato, cambierò il titolo del topic annunciando questo meeting per sabato prossimo a Castellammare di Stabia.
    Fatemi sapere.

gianni.capri.86
    Partecipante

ragazzi domani mattina chiedo a lavoro se posso avere la giornata di riposo sabato
    se si sono sicuramente dei vostri

ciro
    Partecipante

IO COME ACCENNATO TELEFONICAMENTE A PASQUALE PER SABATO SONO DISPONIBILE PER ANDARE A FARE IL BAGNETTO, PER IL POSTO DECIDETE VOI , COME DETTO DIVERSE VOLTE IL SABATO NN HO NESSUN TIPO DI PROBLEMA NACHE PER QUANTO RIGUARDA SPOSTAMENTI, CMQ CERCHIAMO DI CAPIRE QUANTI SIAMO , PERCHE IN BASE A QUELLO POSSIAMO DECIDERE ANCHE IL POSTO PIU’ DETTAGLIATAMENTE.

paquito
    Partecipante

@ciro wrote:

IO COME ACCENNATO TELEFONICAMENTE A PASQUALE PER SABATO SONO DISPONIBILE PER ANDARE A FARE IL BAGNETTO, PER IL POSTO DECIDETE VOI , COME DETTO DIVERSE VOLTE IL SABATO NN HO NESSUN TIPO DI PROBLEMA NACHE PER QUANTO RIGUARDA SPOSTAMENTI, CMQ CERCHIAMO DI CAPIRE QUANTI SIAMO , PERCHE IN BASE A QUELLO POSSIAMO DECIDERE ANCHE IL POSTO PIU’ DETTAGLIATAMENTE.

Effettivamente……Allora aspettiamo gianni e la conferma di tropicoco

Monser
    Partecipante

…. e bravi gli stabiesi! Chiano chiano se n’anna iut…. e o meeting s’ann futtut.
    Scherzo. Buona pesca a tutti voi……….

gulemi78
    Partecipante

sabato tempo permettendo vado al castel dell’ ovo a polpi e seppie

peppe77
    Partecipante

@gulemi78 wrote:

…….giù le fiocine dalle mie prede :mrgreen: 😈 😈 😈 😈 😈 :gib: :gib: :gib: :gib:

sub73
    Partecipante

vorrei capire perchè chi non può andare a pesca augura la buona pesca pur sapendo che porta sfortuna :mrgreen: :mrgreen: ragà  divertitevi , scassate tutto :gib: :gib:

sub73
    Partecipante

@gulemi78 wrote:

mi sa che hai fatto tardi, se è passato il mio socio da quelle parti non troverai niente a parte qualche marvizzo scampato :ctf2:

peppe77
    Partecipante

@sub73 wrote:

@gulemi78 wrote:

mi sa che hai fatto tardi, se è passato il mio socio da quelle parti non troverai niente a parte qualche marvizzo scampato :ctf2:

:gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:[attachment=0:1biexrsm]PTDC0016 (600 x 450).jpg[/attachment:1biexrsm] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1296_1d735067fca69d657fbba7c05025d7b6.jpg<!–m →

peppe77
    Partecipante

@sub73 wrote:

vorrei capire perchè chi non può andare a pesca augura la buona pesca pur sapendo che porta sfortuna :mrgreen: :mrgreen: ragà  divertitevi , scassate tutto :gib: :gib:

scassate tutto ma nu scassat o ……………………fucil!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:

sub73
    Partecipante

scasste pure quello basta che non scassate il ❓ :mrgreen: :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

Causa esame fatto, mi merito qualche giorno di riposo, domani io c’è per la pescata!!!!

➡ Monser, domani il tempo non sarà  buono per portare la prole al mare, ma sarà  ottimo per pescare visto che le nuvole terranno lontani dal mare anche i cafonauti, cosa ci dici cosa ci dici? ci porti a spigolare a Portici?

1) Paquito
    2) Ciro
    3) DesmoAccanito
    4) Il Vecchio (e il mare) ???

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.