PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Campano – 22 maggio 2010 – C.mmare di Stabia
- Questo topic ha 120 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Monser.
-
AutorePost
-
21 Maggio 2010 alle 7:39 #174969MonserPartecipante
Mi ha appena chiamato Andrea: io domani vado comunque a San Marco di Castellabate, quindi non sarò dei vostri.
Fate voi il meeting, ora vado a cambiare il titolo.
Per quanto riguarda la buona pesca, sappiate che quando me lo dice chi non è amante della pesca, fa danno; ma chi va a pescare e me lo dice, allora è un autogol per loro……… nel senso che la pesca poi è veramente buona (e saporita).Poi, France’, ogni tanto gli sfotto’ non fanno male……. che sarà mai? 7-8 spigole in meno nel week-end?
21 Maggio 2010 alle 9:30 #174970peppe77PartecipanteAllora lo farete sempre alla rotonda?……..
21 Maggio 2010 alle 9:35 #174971peppe77Partecipante…………….ho visto il mare dalla webcam al castello è uno specchio!!!! 😯 😯 😯
:gib: :gib: :gib:21 Maggio 2010 alle 9:50 #174972paquitoPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Causa esame fatto, mi merito qualche giorno di riposo, domani io c’è per la pescata!!!!
➡ Monser, domani il tempo non sarà buono per portare la prole al mare, ma sarà ottimo per pescare visto che le nuvole terranno lontani dal mare anche i cafonauti, cosa ci dici cosa ci dici? ci porti a spigolare a Portici?
1) Paquito
2) Ciro
3) DesmoAccanito
4) Il Vecchio (e il mare) ???Che trittico…..speriamo si unisca qualcun altro, inutile dire che mi dispiace per la mancata presenza del nostro guru e della coppia di spigolatori mascherati Ma i castelloni hanno pensato al posto? Se ci sono problemi per la zona stabiese a salerno il mare è una tavola magari viriamo, però volevo sentire un pò che intenzioni hanno……. 🙄
21 Maggio 2010 alle 11:28 #174973DesmoAccanitoPartecipante!!!Domani mattina appuntamento alle 6:30 alla Rotonda!!!
Listaggio
1) Paquito
2) Ciro
3) DesmoAccanito
4) ???21 Maggio 2010 alle 13:53 #174974vinsentPartecipante@DesmoAccanito wrote:
!!!Domani mattina appuntamento alle 6:30 alla Rotonda!!!
Listaggio
1) Paquito
2) Ciro
3) DesmoAccanito
4) ???non andate alla rotonda,casomai andate al famos beach.sicuramente vi divertirete di più,provare x credere.ciro c’è stato. 😉
e domani voglio vedere qualche mostro(no a desmo 😆 😀 ).21 Maggio 2010 alle 20:50 #174975peppe77Partecipante……………….ragzzi in culo alle spigole
21 Maggio 2010 alle 21:39 #174976DesmoAccanitoPartecipanteSperiamo che non caghino 😈
21 Maggio 2010 alle 22:14 #174977paquitoPartecipanteAAA Cercasi ciro disperatamente :tfrag: :tfrag: :tfrag:
22 Maggio 2010 alle 8:22 #174978marioPartecipanteallora stè fotoooooooo??????????
22 Maggio 2010 alle 10:04 #174979DesmoAccanitoPartecipantePasquale sta scaricando il furgone con i quintali di pesce presi 😆
Giornata davvero divertente e in ottima compagnia!
Cmq per quanto riguarda il pescato, stamattina purtroppo non è stata ottima, Ciro ha cappottato, io ho quasi cappottato (ho portato a casa solo un polpetto) e Paquito (almeno lui) 2 saraghi e una seppia. Sto raffreddore che mi sono beccato non mi ha permesso di scendere a più di 3 metri senza sentire i timpani scoppiare e purtroppo a quelle profondità stamattina non girava niente.
In compenso il mare era ottimo, discreta visibilità e c’era un sole davvero piacevole che nel dopopesca ci ha rinvigoriti e ci siamo fatti anche un po’ di tintarella 8)Finalmente siamo riusciti a fare questo meeting tanto agognato, peccato per chi non è potuto venire, io mi sono divertito davvero un sacco 😀
22 Maggio 2010 alle 10:15 #174980marioPartecipantel’importante è stare in compagnia, divertendosi, il pescato è l’ultima cosa, se c’è va bene ok, se non si pesca, pazienza, si mangia carne o verdura……. 😉 😉
22 Maggio 2010 alle 10:23 #174981vinsentPartecipantedove siete andati a pesca? 🙄
22 Maggio 2010 alle 10:38 #174982gianni.capri.86Partecipanteragazzimi dispiace ma io nn sono riuscito ad avere la giornata di festa …
ma sono contento per voi che vi siete divertiti22 Maggio 2010 alle 10:43 #174983DesmoAccanitoPartecipante➡ Vinsent, alla rotonda e siamo arrivati a nuoto dopo il beach
➡ Mario hai ragione, infatti quando siamo risaliti parlavamo proprio di questo 🙂Ah dimenticavo…ovviamente la giornata doveva iniziare per forza con una stranezza. Mentre io e Ciro aspettavamo Paquito, abbiamo pensato di andare ad un lido un paio di km più avanti e chiedere se (pagando ovviamente) potevamo scendere a pesca da lì. Il tizio con cui abbiamo parlato ci ha risposto (in napoletano), “No ragazzi è ancora presto per scendere a mare, potete venire dalle 8:30 in poi. Io sono solo un operaio quì e finchè non arriva il titolare del lido non sono autorizzato a far entrare nessuno. Però se volete potete scendere a mare dalla Rotonda, la spiaggia libera che sta prima di arrivare quì“
Ovviamente noi non potevamo che ringraziarlo di vero cuore per averci autorizzato ad usufruire di una spiaggia DI TUTTI 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 troppo simpatico quel signore ahhahah
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.