2° Meeting Campano – 22 maggio 2010 – C.mmare di Stabia

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Campano – 22 maggio 2010 – C.mmare di Stabia

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 121 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

eccoci qua, stamattina è stata proprio una bella giornata con gli amici desmo e ciro, qualche oretta di pesca in mare molto bello, ci siamo proprio divertiti, peccato per l’assenza di un bel pò di voi, comunque ecco qualche contributo fotografico e il collegamento al video che a breve sarà  disponibile anche nella sezione video del forum:

http://www.youtube.com/watch?v=FASc9oHhvIo
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1051_4eb426d66c2481bdf15310f6ac5ac2a3.jpg<!–m →

DesmoAccanito
    Partecipante

Ah dimenticavo un’altra stranezza…
    dopo aver fatto il video è arrivato un signore che ci ha chiesto cosa abbiamo preso e mentre Paquito gli mostrava il le sue prede, mentre le osservava ha iniziato a raccontare un aneddoto e con molta nonchalance ha staccato il tentacolo lungo alla seppia e l’ha mangiato ahahhah

vinsent
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ah dimenticavo un’altra stranezza…
    dopo aver fatto il video è arrivato un signore che ci ha chiesto cosa abbiamo preso e mentre Paquito gli mostrava il le sue prede, mentre le osservava ha iniziato a raccontare un aneddoto e con molta nonchalance ha staccato il tentacolo lungo alla seppia e l’ha mangiato ahahhah

e periodo di crisi(aveva fame il tizio) 😆 😆 :mrgreen:

paquito
    Partecipante

secondo me stev muort e famm!!!! :mrgreen:

peppe77
    Partecipante

bravi ragazzi!……………………anche se l’ho saputo solo all’ultimo momento in tarda seata che non andavo a lavoro anche io stamattina solo soletto per la seconda volta 🙁 perchè il mio socio aveva da fare mi so fatto il mio meeting al castello…………….

mario
    Partecipante

bello ,ragazzi, pochi ma buoni.
    Il tizio era più affamato di voi…………… 😆 😆

paquito
    Partecipante

@mario wrote:

Mario se proprio vogliamo essere precisi di quei pochi, buono ce n’era uno solo…….A buon intenditor……

DesmoAccanito
    Partecipante

Ora però non ti atteggiare ahahahhah

Peppe anche se lo hai saputo in serata che non lavoravi perchè non ti sei unito a noi?

mario
    Partecipante

@paquito wrote:

@mario wrote:

Mario se proprio vogliamo essere precisi di quei pochi, buono ce n’era uno solo…….A buon intenditor……

hai ragione 😆 😆 😆 😆

vinsent
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Peppe anche se lo hai saputo in serata che non lavoravi perchè non ti sei unito a noi?

mi sa che non voleva essere umiliato da mister paquito 😆 :minigun: :minigun: :gib:

paquito
    Partecipante

Menomale che non so venuti se no si magnavano tutti i saraghi e io manco quei 2 pigliavo, raga dai che col 3° meeting ci si rivede 😉

peppe77
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Non mi sono unito a voi solo per non farvi fare brutta figura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: SKERZO!!!!!!………………………a parte gli scherzi visto che stamattina ho il battesimo di Simone non mi sarei sentito tranquillo per questione di tempo visto che avevo ancora tante cose da fare 😉 😉
    :gib:

peppe77
    Partecipante

@vinsent wrote:

@DesmoAccanito wrote:

mi sa che non voleva essere umiliato da mister paquito 😆 :minigun: :minigun: :gib:

😥 😥 😥 😀 😀 😀 😀 😈 😈 😈 😈 😈
    :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: 🙂 🙂 🙂 🙂

peppe77
    Partecipante

ho postato la foto solo per non essere umiliato 😉 😉 😀 😀 ……….troppo buone ste cozze!!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1296_e9047016a26ad212fe6b55e8d3378c6d.jpg<!–m →

paquito
    Partecipante

Bella pescata peppe, anche la seppia considerevole :thumbleft: Ma sti saraghi stanoo girando, forse l’unica specie che si vede in questo periodo, e noi ne approfittiamo…… :minigun:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.