PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting dei Sassaresi
- Questo topic ha 154 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da lampuga92.
-
AutorePost
-
24 Novembre 2008 alle 12:09 #51074SparidePartecipante
@zio frank wrote:
Mamma mia ragazzi, ho appena visto le previsioni per questo weekend……il tempo dovrebbe essere davvero schifoso e freddo.
L’unico giorno in cui ci potrebbe essere una tregua è giovedì 27. Se sarranno confermate queste previsioni io, visto che arrivo mercoledì, giovedì tenterò un’entrata ( tanto per prendermi il sicuro). Se qualcuno fosse interessato per quella data me lo faccia sapere.la cosa assurda lo sai qual’è? ho controllato 2 siti di meteo che normalmente consulto, il risultato?…in uno dava x giovedì come la giornata più brutta della settimana, con temporale e forte vento; l’altro sempre x giovedì dava come giornata più accessibile x pescare, con cielo poco nuvoloso e vendi deboli.
L’unica cosa che avevano in comune è purtroppo che entrambi davano un fine settimana di MERDA!24 Novembre 2008 alle 12:36 #51075zio frankPartecipante@Sparide wrote:
@zio frank wrote:
Mamma mia ragazzi, ho appena visto le previsioni per questo weekend……il tempo dovrebbe essere davvero schifoso e freddo.
L’unico giorno in cui ci potrebbe essere una tregua è giovedì 27. Se sarranno confermate queste previsioni io, visto che arrivo mercoledì, giovedì tenterò un’entrata ( tanto per prendermi il sicuro). Se qualcuno fosse interessato per quella data me lo faccia sapere.la cosa assurda lo sai qual’è? ho controllato 2 siti di meteo che normalmente consulto, il risultato?…in uno dava x giovedì come la giornata più brutta della settimana, con temporale e forte vento; l’altro sempre x giovedì dava come giornata più accessibile x pescare, con cielo poco nuvoloso e vendi deboli.
L’unica cosa che avevano in comune è purtroppo che entrambi davano un fine settimana di MERDA!Già ….. 😥 😥 😥
24 Novembre 2008 alle 13:06 #51076soliandPartecipante😥 😥 😥
avevo gia notato le previsioni….
cmq io fino a venerdi lavoro!!! e va bè,nel caso sarà per la prossima volta!! 😥 😥 😥24 Novembre 2008 alle 13:14 #51077soliandPartecipanteper givedi cmq sembra bella,di solito il sito che consulto è molto fedele,la volta scorsa per il meeting l avevo guardato gia da due settimane in anticipo…e hanno azzeccato!!! nel caso vi invidio!!! 😀 😀
24 Novembre 2008 alle 17:46 #51078gio-ssPartecipantenn è un pò presto x parlare di meteo!?!? può cambiare da un momento all altro x sabato se ne può parlare giovedi o venerdi li forse ne capiscono qualcosa d+ 😉
25 Novembre 2008 alle 9:54 #51079gio-ssPartecipantecmq x curiosità ho guardato… su meteo.it (bel sito xche fa vedere anche come si muovono le precipitazioni e le masse nuvolose :-D) x sabato da nuvoloso mare calmo e forsepassa una leggera pioggerella ma niente di che… 😉
25 Novembre 2008 alle 21:09 #51080nikcossu83Partecipantel ogliastra è a metà strada se volete fare un salto quà fatemi sapere mi offro volentieri come guida!!! ( in tal caso non ve ne pentirete)
25 Novembre 2008 alle 22:30 #51081nikcossu83Partecipantecomunque raga non so se riesco a salire da voi ma se ci riesco mi posso unire a voi??
25 Novembre 2008 alle 22:48 #51082zio frankPartecipante@nikcossu83 wrote:
comunque raga non so se riesco a salire da voi ma se ci riesco mi posso unire a voi??
Saresti il benvenuto. Ma di che zona sei esattemente dell’ogliastra e quali sono le tue zone di pesca?
26 Novembre 2008 alle 14:24 #51083nikcossu83Partecipantesono di ilbono vicino a tortolì arbatax! conosco tutto il litorale quà in ogliastra! se e mosso da una parte da un altra non è mosso so dove andare con qualsiasi condizione meteo qua da me!
26 Novembre 2008 alle 19:39 #51084zio frankPartecipanteRagazzi mi sa che il nostro meeting salterà . il tempo è previsto sempre peggio. io dovevo venire oggi ma ho cambiato idea perchè non credo ne valga la pena ( rischiuo un viaggio a vuoto)…… 😥 😥 😥
26 Novembre 2008 alle 19:41 #51085duskPartecipante@zio frank wrote:
Ragazzi mi sa che il nostro meeting salterà . il tempo è previsto sempre peggio. io dovevo venire oggi ma ho cambiato idea perchè non credo ne valga la pena ( rischiuo un viaggio a vuoto)…… 😥 😥 😥
già
franco il tempo è una merda non ti conviene rischiare…
c’e temperature 5 gradi
tra un po qui da me arriva la neve 🙁27 Novembre 2008 alle 9:13 #51086gio-ssPartecipanteoggi è freddo ma bello c’è il sole 🙂
27 Novembre 2008 alle 9:32 #51087gio-ssPartecipantexrò x domani è previsto un bel temporale ❗ ❗ ❗
27 Novembre 2008 alle 11:49 #51088SparidePartecipante@zio frank wrote:
Ragazzi mi sa che il nostro meeting salterà . il tempo è previsto sempre peggio. io dovevo venire oggi ma ho cambiato idea perchè non credo ne valga la pena ( rischiuo un viaggio a vuoto)…… 😥 😥 😥
mi sa Franco che hai ragione qui il tempo a parte ieri peggiora, oggi (giovedì) per esempio è già brutto e per sabato e domenica non promette bene 😥
sono dell’idea che questo meeting va fatto in giorni in cui abbiamo almeno il 90% delle possibilità di farlo (causa meteo), perchè per noi il problema non sussiste, anche se scendiamo al mare a vuoto al limite ci siamo fatti una passeggiata, ma per te le cose sono molto diverse.
Non oso immaginare cosa si prova venire da fuori appositamente per pescare e poi scoprire che non ci sono probabilità di farlo, o cmq saranno minime….che delusione! 😐 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.