PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting dei Sassaresi
- Questo topic ha 154 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da lampuga92.
-
AutorePost
-
27 Novembre 2008 alle 12:20 #51089zio frankPartecipante
@Sparide wrote:
@zio frank wrote:
Ragazzi mi sa che il nostro meeting salterà . il tempo è previsto sempre peggio. io dovevo venire oggi ma ho cambiato idea perchè non credo ne valga la pena ( rischiuo un viaggio a vuoto)…… 😥 😥 😥
mi sa Franco che hai ragione qui il tempo a parte ieri peggiora, oggi (giovedì) per esempio è già brutto e per sabato e domenica non promette bene 😥
sono dell’idea che questo meeting va fatto in giorni in cui abbiamo almeno il 90% delle possibilità di farlo (causa meteo), perchè per noi il problema non sussiste, anche se scendiamo al mare a vuoto al limite ci siamo fatti una passeggiata, ma per te le cose sono molto diverse.
Non oso immaginare cosa si prova venire da fuori appositamente per pescare e poi scoprire che non ci sono probabilità di farlo, o cmq saranno minime….che delusione! 😐Infatti è così. Se vengo devo essere sicuro che il meteo non mi impadisca di pescare. Fino ad ora devo dire che mi è andata bene ma anche perchè mi sono sempre preso il sicuro. In questo caso credo proprio che il tempo sarà brutto…parlano persino di allarme meteo…. 😥 😥
27 Novembre 2008 alle 13:53 #51090soliandPartecipanteoggi ce da cag….. sotto dal freddo 😕 😕 !!!
ieri mattina sembrava una bella giornata,ero vicino a santa teresa per lavoro…e sorpresa,il mare era calmissimo!!!qualche nuvola,ma sarebbe stato bello poter pescare.
io oltre al tempo devo badare sempre anche ai miei malanni,nn posso rischiare di stare a letto!!! 😳
cmq se per l immacolata il tempo è buono………………………..27 Novembre 2008 alle 14:19 #51091gio-ssPartecipantee si adesso piove piove piove e sarà cosi anche domani… ma x sabato forse migliora un poketto
27 Novembre 2008 alle 20:58 #51092nikcossu83Partecipante@gio-ss wrote:
e si adesso piove piove piove e sarà cosi anche domani… ma x sabato forse migliora un poketto
ragazzi fattemi sapere che si fa!!!! io se riesco vado anche domani sempre se la smette di buttare giù acqua!!!!
27 Novembre 2008 alle 21:02 #51093zio frankPartecipante@nikcossu83 wrote:
@gio-ss wrote:
e si adesso piove piove piove e sarà cosi anche domani… ma x sabato forse migliora un poketto
ragazzi fattemi sapere che si fa!!!! io se riesco vado anche domani sempre se la smette di buttare giù acqua!!!!
Io mi sa che ci rinuncio. Ho appena sentito mia madre al telefono e mi ha detto che ” ne sta scendendo l’aria”… 😥
27 Novembre 2008 alle 21:13 #51094soliandPartecipantesi,ti ha detto bene!!!pioggia…vento..e tanto freddo!!!
ti rischi un viaggio per nulla!!! 😉27 Novembre 2008 alle 21:14 #51095soliandPartecipantea meno che nn andiamo a lumache?? 😀 😀
27 Novembre 2008 alle 21:21 #51096nikcossu83Partecipantecaxx sta diluviando quà da me!!! pero domani e sabato non dovrebbe piovere! a messo vento ma dove vado io non c e vento! spero solo non piova!!!
28 Novembre 2008 alle 9:18 #51097gio-ssPartecipantemattinata di sole x ora 😆
28 Novembre 2008 alle 9:33 #51098gio-ssPartecipantee se lo posticipiamo di una settimana che ne pensate???
28 Novembre 2008 alle 10:15 #51099zio frankPartecipante@gio-ss wrote:
e se lo posticipiamo di una settimana che ne pensate???
per quanto mi riguarda ancora non so cosa farò a dicembre. Appena avrò i turni di lavoro ( sempre se ce li avrò) vi farò sapere se sarò libero il prossimo weekend. Ciò non toglie che potete comunque organizzarlo anche senza di me.
28 Novembre 2008 alle 10:58 #51100gio-ssPartecipante@zio frank wrote:
@gio-ss wrote:
per quanto mi riguarda ancora non so cosa farò a dicembre. Appena avrò i turni di lavoro ( sempre se ce li avrò) vi farò sapere se sarò libero il prossimo weekend. Ciò non toglie che potete comunque organizzarlo anche senza di me.
bhe io direi che è meglio se si fa tutti in sieme…. lo spirito del meeting è quello 😉
….poi è come fare la crostata senza la marmellata… 😀 😀 😀
28 Novembre 2008 alle 11:01 #51101SparidePartecipante@gio-ss wrote:
@zio frank wrote:
@gio-ss wrote:
bhe io direi che è meglio se si fa tutti in sieme…. lo spirito del meeting è quello 😉
sono daccordo!!!
28 Novembre 2008 alle 11:03 #51102zio frankPartecipante@gio-ss wrote:
@zio frank wrote:
@gio-ss wrote:
Ok dai…allora spero di poterci essere.
29 Novembre 2008 alle 15:49 #51103zio frankPartecipanteRagazzi sono libero anche il prossimo weekend. Speriamo bene. Nel caso il tempo in Sardegna fosse brutto e in Sicilia bello potrei prendere in considerazione l’invito degli amici Siciliani di partecipare al loro meeting. Stiamo a vedere.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.