PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting dei Sassaresi
- Questo topic ha 154 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da lampuga92.
-
AutorePost
-
1 Dicembre 2008 alle 10:56 #51104gio-ssPartecipante
allora …. menomale il meeting è stato rinviato…. 😆 😆 ….sabato mattina sveglia 6:45 ,colazione, visinone delle webcam di stintino e castelsardo x vedere il mare…come di rito… guardo fuori buono il tempo carico tutto in macchina e alle 7:35 arrivo a castelsardo… il mare è buono un pò di onda lunga ma si può entrare…. mi preparo… entro tempo 20 minuti ed esco dall acqua sapete xche?!?!?! l’acqua era talmente torbida che nn vedevo la punta del 90…. nn ho mai visto il mare casi in sardegna…. rientrando a casa guardo il porto di castelsardo e l’acqua era marrone colr cioccolata…. 🙁 🙁 🙁
1 Dicembre 2008 alle 11:02 #51105duskPartecipante@gio-ss wrote:
allora …. menomale il meeting è stato rinviato…. 😆 😆 ….sabato mattina sveglia 6:45 ,colazione, visinone delle webcam di stintino e castelsardo x vedere il mare…come di rito… guardo fuori buono il tempo carico tutto in macchina e alle 7:35 arrivo a castelsardo… il mare è buono un pò di onda lunga ma si può entrare…. mi preparo… entro tempo 20 minuti ed esco dall acqua sapete xche?!?!?! l’acqua era talmente torbida che nn vedevo la punta del 90…. nn ho mai visto il mare casi in sardegna…. rientrando a casa guardo il porto di castelsardo e l’acqua era marrone colr cioccolata…. 🙁 🙁 🙁
azz 🙁
accontentati ke almeno hai bagnato le pinne e sei riuscito a entrare 😉guarda com’era bosa:
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/643_f6ff8fa9c58f6e6a38b6c018e84932da.jpg<!–m →1 Dicembre 2008 alle 11:09 #51106gio-ssPartecipanteche tempo…. speriamo che migliori….
1 Dicembre 2008 alle 12:04 #51107SparidePartecipante@gio-ss wrote:
ahahah!!!
quello è perchè hai voluto fare il togo…1 Dicembre 2008 alle 12:11 #51108duskPartecipante@Sparide wrote:
@gio-ss wrote:
ahahah!!!
quello è perchè hai voluto fare il togo…😀 😀 😀 😀 😀
2 Dicembre 2008 alle 17:05 #51109gio-ssPartecipanteallora che si fa questo sabato????? io sono pronto….
2 Dicembre 2008 alle 17:09 #51110dnlzmpPartecipante@gio-ss wrote:
allora che si fa questo sabato????? io sono pronto….
Sei già pronto? 😯
Oddio, fino a sabato con la muta ti vengono le piaghe da decubito.
2 Dicembre 2008 alle 17:21 #51111gio-ssPartecipante…mentalmente… era sottointeso 😀
2 Dicembre 2008 alle 17:33 #51112zio frankPartecipante@gio-ss wrote:
allora che si fa questo sabato????? io sono pronto….
Ho appena letto il quotidiano ” Il Sardegna” che mi arriva tutti i giorni via posta elettronica. Pare che Alghero e la Nurra siano stati devastati dal libeccio e acquazzoni…peggio di così!!!! 😥 😥 😥
Ho appena visto le previsioni per questo weekend, non mi sembrano incorraggianti, un pò di maestrale ma forse niente pioggia. Vediamo perchè ancora è presto. Le previsioni cominciano ad essere affidabili 2 giorni prima. Se giovedì danno il tempo accettabile io venerdì arrivo.2 Dicembre 2008 alle 19:22 #51113soliandPartecipanteper mè sarà difficile,c è troppo da fare in negozio e sicuramente son costretto a lavorare anche sabato!!!
cmq,se nel caso ho la possibilità vedrò di raggiungervi….dando per scontato il bel tempo!!! 😀 😀2 Dicembre 2008 alle 20:07 #51114luigi.caosPartecipante@soliand wrote:
per mè sarà difficile,c è troppo da fare in negozio e sicuramente son costretto a lavorare anche sabato!!!
cmq,se nel caso ho la possibilità vedrò di raggiungervi….dando per scontato il bel tempo!!! 😀 😀ma se rinviate tutto alla prossima settimna cosi vi fate la pescatella di natale???
2 Dicembre 2008 alle 20:13 #51115nikcossu83Partecipante@luigi.caos wrote:
@soliand wrote:
per mè sarà difficile,c è troppo da fare in negozio e sicuramente son costretto a lavorare anche sabato!!!
cmq,se nel caso ho la possibilità vedrò di raggiungervi….dando per scontato il bel tempo!!! 😀 😀ma se rinviate tutto alla prossima settimna cosi vi fate la pescatella di natale???
ha rotto questo tempo!!!!
2 Dicembre 2008 alle 20:14 #51116soliandPartecipante@luigi.caos wrote:
@soliand wrote:
allora faccio una lista di regali che vorrei da Babbo Natale!!! 😀 😀 😀
2 Dicembre 2008 alle 20:19 #51117luigi.caosPartecipante@soliand wrote:
@luigi.caos wrote:
@soliand wrote:
allora faccio una lista di regali che vorrei da Babbo Natale!!! 😀 😀 😀
andrea nel senso no di regali da me nn so da voi a natale si va in pescheria e si prende tutta robba di mare quindi dicevo ve lo procurate voi invece di comprarlo 😆 😆
3 Dicembre 2008 alle 9:02 #51118zio frankPartecipanteMi sembra, non son sicuro però, che i Sassaresi in questo sito siamo la maggioranza, provo ad elencare se ne ometto qualcuno aggiungetelo voi:
1) Zio frank
2) Soliand
3) Sparide
4) Pietrino
5) Gio_ss
6) Lampuga
7)Rich
8)Mirto
………….
Ammazza e senza contare quelli in provincia… 😉 😉 😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.